Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me nn ha fatto una buona impressione, me lo ricordavo migliore su 360, invece e' invecchiato maleIo onestamente l'ho provato cinque minuti e poi l'ho disinstallato.Non era nemmeno il mio primo SR però mi ha infastidito sin da subito, sia tecnicamente che per i personaggi, mi urtavano appena aprivano bocca. Poche volte ho goduto così tanto nel disinstallare un gioco, l'ultima volta è accaduto con Gone Home, sempre grazie al Plus![]()
Ti consiglio di provare il 4 visto che è disponibile anche lui su ps4 come gioco è 10 volte meglio di questo , alla fine gat out of hell non ha neanche delle vere missioni principali che è il piatto forte di saints row per non parlare della totale mancanza dell'editor altro punto forte del gioco base ; insomma se questo ti sta piacendo il 4 lo adorerainessuno lo sta giocando? sto gioco è davvero stupido
però è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè ad un certo punto parte pure un musical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
distruggere tutto con i poteri e armi a caso merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il mio primo SR e mi sta facendo una buona impressione, chissà magari mi recupero qualche capitolo principale ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gioca anche il 3 che meritanessuno lo sta giocando? sto gioco è davvero stupido
però è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè ad un certo punto parte pure un musical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
distruggere tutto con i poteri e armi a caso merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il mio primo SR e mi sta facendo una buona impressione, chissà magari mi recupero qualche capitolo principale ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da SR4 hanno trasformato la saga in una sorta di action simil-Prototype. Il 4 rimane un buon gioco ma alla lunga stanca, prova il 3 se puoi, quello sì che è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnessuno lo sta giocando? sto gioco è davvero stupido
sono le cuspidi che sparano i missiliragazzi qualcuno che lo sta giocando per il trofeo delle 3 ore in coop??
inoltre volevo chiedere dove si può fare il trofeo "artigliere egentiluomo" non riesco a trovare zone che lanciano i missili
grazie
ah ok, ma ne sparano uno ogni tanto?? perchè non le ho mai viste sparare, cmq se qualcuno ha voglia di passare 3 ore, mi aggiunga puresono le cuspidi che sparano i missilise le hai eliminate tutte non puoi piu farlo e devi andare in una partita coop dove sono ancora attive
però io devo stargli proprio sotto e sparare appena esce, ho visto un video ora ul tuboappena ti avvicini ti sparano i missili
È prettamente vecchia generazione, ma comunque scarso. Ma ovviamente la grafica chi se la conta con mi puttanat da fareComunque graficamente è brutto.
Si ma pure il framerate fa pena.È prettamente vecchia generazione, ma comunque scarso. Ma ovviamente la grafica chi se la conta con mi puttanat da fare
I Saints Row dal 3 in poi sono da prendere come un film della Asylum, o comunque un qualche film d'azione caciarone: risate, ignoranza, auto referenziale, dissacrante. Non sono capolavori, ma tutto sommato sono giochi che divertono senza impegnare più di tanto.L'ho avviato 2 giorni fa tipo. Non mi ha fatto una buona impressione. La trama sembra una roba banale e adolescenziale, tecnicamente fa pena, sembra un gioco low budget da inizio gen PS2, Metal Gear Solid 2, gioco uscito nel 2001, nella versione HD ha un impatto grafico superiore e non si discosta molto da GOoH, davvero imbarazzante. Ho terminato la missione..
..di uccidere quella specie di insettini sulla nave di Barbarossa
ma rischio di non riprenderlo più.