PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
giocato un pò

praticamente è un clone di infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno lo sta giocando?

sto gioco è davvero stupido

cioè ad un certo punto parte pure un musical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

distruggere tutto con i poteri e armi a caso merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il mio primo SR e mi sta facendo una buona impressione, chissà magari mi recupero qualche capitolo principale ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io onestamente l'ho provato cinque minuti e poi l'ho disinstallato.

Non era nemmeno il mio primo SR però mi ha infastidito sin da subito, sia tecnicamente che per i personaggi, mi urtavano appena aprivano bocca. Poche volte ho goduto così tanto nel disinstallare un gioco, l'ultima volta è accaduto con Gone Home, sempre grazie al Plus :rickds:

Io onestamente l'ho provato cinque minuti e poi l'ho disinstallato.Non era nemmeno il mio primo SR però mi ha infastidito sin da subito, sia tecnicamente che per i personaggi, mi urtavano appena aprivano bocca. Poche volte ho goduto così tanto nel disinstallare un gioco, l'ultima volta è accaduto con Gone Home, sempre grazie al Plus :rickds:
Anche a me nn ha fatto una buona impressione, me lo ricordavo migliore su 360, invece e' invecchiato male

nessuno lo sta giocando? sto gioco è davvero stupido

cioè ad un certo punto parte pure un musical //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

distruggere tutto con i poteri e armi a caso merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il mio primo SR e mi sta facendo una buona impressione, chissà magari mi recupero qualche capitolo principale ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di provare il 4 visto che è disponibile anche lui su ps4 come gioco è 10 volte meglio di questo , alla fine gat out of hell non ha neanche delle vere missioni principali che è il piatto forte di saints row per non parlare della totale mancanza dell'editor altro punto forte del gioco base ; insomma se questo ti sta piacendo il 4 lo adorerai

gioca anche il 3 che merita

Da SR4 hanno trasformato la saga in una sorta di action simil-Prototype. Il 4 rimane un buon gioco ma alla lunga stanca, prova il 3 se puoi, quello sì che è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qualcuno che lo sta giocando per il trofeo delle 3 ore in coop??

inoltre volevo chiedere dove si può fare il trofeo "artigliere egentiluomo" non riesco a trovare zone che lanciano i missili

grazie

ragazzi qualcuno che lo sta giocando per il trofeo delle 3 ore in coop??
inoltre volevo chiedere dove si può fare il trofeo "artigliere egentiluomo" non riesco a trovare zone che lanciano i missili

grazie
sono le cuspidi che sparano i missili

se le hai eliminate tutte non puoi piu farlo e devi andare in una partita coop dove sono ancora attive

Ultima modifica da un moderatore:
sono le cuspidi che sparano i missilise le hai eliminate tutte non puoi piu farlo e devi andare in una partita coop dove sono ancora attive
ah ok, ma ne sparano uno ogni tanto?? perchè non le ho mai viste sparare, cmq se qualcuno ha voglia di passare 3 ore, mi aggiunga pure

È prettamente vecchia generazione, ma comunque scarso. Ma ovviamente la grafica chi se la conta con mi puttanat da fare
Si ma pure il framerate fa pena.

Ho giocato roba su ps3 molto migliore sotto l'aspetto tecnico

L'ho avviato 2 giorni fa tipo. Non mi ha fatto una buona impressione. La trama sembra una roba banale e adolescenziale, tecnicamente fa pena, sembra un gioco low budget da inizio gen PS2, Metal Gear Solid 2, gioco uscito nel 2001, nella versione HD ha un impatto grafico superiore e non si discosta molto da GOoH, davvero imbarazzante. Ho terminato la missione..

..di uccidere quella specie di insettini sulla nave di Barbarossa

ma rischio di non riprenderlo più.

L'ho avviato 2 giorni fa tipo. Non mi ha fatto una buona impressione. La trama sembra una roba banale e adolescenziale, tecnicamente fa pena, sembra un gioco low budget da inizio gen PS2, Metal Gear Solid 2, gioco uscito nel 2001, nella versione HD ha un impatto grafico superiore e non si discosta molto da GOoH, davvero imbarazzante. Ho terminato la missione..

..di uccidere quella specie di insettini sulla nave di Barbarossa

ma rischio di non riprenderlo più.
I Saints Row dal 3 in poi sono da prendere come un film della Asylum, o comunque un qualche film d'azione caciarone: risate, ignoranza, auto referenziale, dissacrante. Non sono capolavori, ma tutto sommato sono giochi che divertono senza impegnare più di tanto.

Poi questa espansione è cortissima e ridotta all'osso, ma comunque ha qualche perla non male.

lamentarsi per la grafica in un gioco del genre lol

è na roba da cazzeggio totale, cioè vai in giro a spammare poteri e fare stunner sui demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi per me non è nemmeno tanto brutto alla fine c'è tanta roba a schermo e quando fai bordello è abbastanza stabile

Giocato un'oretta oggi scaricandolo con il Plus. Per ora un titolo molto "meh". Ho capito l'anima del gioco molto tamarra e caciarona... l'idea in sè del gioco mi ha preso molto, come il voler prendere a calci nel sedere Satana (LOL) e come è gestito l'Inferno, ma per ora tutto il resto non mi convince, come per esempio il sistema di gioco in generale. Ho fatto una prima missione di sopravvivenza, ma non c'era un cavolo di tutorial che spiegasse come si deve cosa fare, se non sopravvivere alle ondate, e nel mentre arrivavano demoni, jeep demoniache e casini vari :rickds::rickds::rickds:

Per ora lo metto da parte. Lo riprenderò poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro