PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato un'oretta oggi scaricandolo con il Plus. Per ora un titolo molto "meh". Ho capito l'anima del gioco molto tamarra e caciarona... l'idea in sè del gioco mi ha preso molto, come il voler prendere a calci nel sedere Satana (LOL) e come è gestito l'Inferno, ma per ora tutto il resto non mi convince, come per esempio il sistema di gioco in generale. Ho fatto una prima missione di sopravvivenza, ma non c'era un cavolo di tutorial che spiegasse come si deve cosa fare, se non sopravvivere alle ondate, e nel mentre arrivavano demoni, jeep demoniache e casini vari :rickds::rickds::rickds:
Per ora lo metto da parte. Lo riprenderò poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che tutorial vuoi che ci sia?? tutto quello che possono dirti è sopravvivi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un'oretta oggi scaricandolo con il Plus. Per ora un titolo molto "meh". Ho capito l'anima del gioco molto tamarra e caciarona... l'idea in sè del gioco mi ha preso molto, come il voler prendere a calci nel sedere Satana (LOL) e come è gestito l'Inferno, ma per ora tutto il resto non mi convince, come per esempio il sistema di gioco in generale. Ho fatto una prima missione di sopravvivenza, ma non c'era un cavolo di tutorial che spiegasse come si deve cosa fare, se non sopravvivere alle ondate, e nel mentre arrivavano demoni, jeep demoniache e casini vari :rickds::rickds::rickds:
Per ora lo metto da parte. Lo riprenderò poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che tutorial ti serve, ammazza tutto e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto la domanda: non c'è l'editor personaggio?
no perchè è la storia di gat e kenzie, non si crea nessun personaggio

ma che tutorial ti serve, ammazza tutto e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qua c'ero arrivato anche io, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma porco piffero, un tutorial per spiegarmi se posso usare delle coperture, un tutorial sul sistema di combattimento, se posso switchare le armi, se oltre quella pistola (IMHO inutile) dell'inizio possa usare anche altro.

No, finito il tutorial di volo, mi catapulta nella città, prendo la prima missione survival e mi getta nella mischia senza sapere nulla :rickds: Se per voi va bene :rickds:

siete troppo abituati ai giochi che vi spiegano tutto ad ogni passo

premete tasti a caso e si impara giocando, cosi succedeva 15 anni fa siete troppo viziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq bon l'ho finito, mi sa che continuo a giocarci per prendere i trofei

voto 7, dura il giusto e si lascia giocare

siete troppo abituati ai giochi che vi spiegano tutto ad ogni passopremete tasti a caso e si impara giocando, cosi succedeva 15 anni fa siete troppo viziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, certo... ora siamo pure st**nzi noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, certo... ora siamo pure st**nzi noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq i tutorial ci sono escono i consigli in alto a sinistra e ogni potere/potenziamento ha la sua fase di test

cioè il gioco cmq ti spiega quello che ti serve sapere

poi non è che ti serve un tutorial per capire che se premi cerchio cambi arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lamentarsi per la grafica in un gioco del genre lolè na roba da cazzeggio totale, cioè vai in giro a spammare poteri e fare stunner sui demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi per me non è nemmeno tanto brutto alla fine c'è tanta roba a schermo e quando fai bordello è abbastanza stabile
Ma non è che mi sono imputato sulla grafica.

Ho giocato se non sbaglio a un altro saints che diedero sul plus ps3.

Ecco avrei preferito il gioco intero e non il dlc inferno. Che tra l'altro credo finisca abbastanza velocemente.

Senza contare che pure le collisioni sono precise,ci si ritrova incastrati sull'asfalto ad esempio...

Boh, pensavo meglio...lo finirò... Ma per fare un esempio zombi, prima che si bloccasse, mi stava piacendo di più come gioco plus.

Comunque lo finirò lo stesso ma per me per ora non credo che sia un gioco da sufficienza.

Poi potrei sbagliarmi, non so nemmeno come l'ha accolto la critica

cmq i tutorial ci sono escono i consigli in alto a sinistra e ogni potere/potenziamento ha la sua fase di test
cioè il gioco cmq ti spiega quello che ti serve sapere

poi non è che ti serve un tutorial per capire che se premi cerchio cambi arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna tener conto che è un dlc del 4 capitolo (infatti anche i poteri sono praticamente uguali) ma dal punto di vista del gameplay dovete aver già giocato gli altri se no ci credo che non capite nulla ahahahha

ragazzi, qualcuno che ha capito come portare a termine la sfida attacco testicolare? se ho capito bisogna prendere a pugni li il malcapitato, ho provato in tutti i modi ma niente, voi avete risolto??

ragazzi, qualcuno che ha capito come portare a termine la sfida attacco testicolare? se ho capito bisogna prendere a pugni li il malcapitato, ho provato in tutti i modi ma niente, voi avete risolto??
Uccidi con R3, non L2.

Ma si può giocare in Coop fin da subito o bisogna fare prima i primi capitoli?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma si può giocare in Coop fin da subito o bisogna fare prima i primi capitoli?
Puoi partire subito in coop gia prima del filmato iniziale

Uccidi con R3, non L2.
Grazie gaf, un'altra cosa, in una sfida mi dice di trovare dei racconti ( mi pare si chiamino gda), io sulla mappa non li vedo, ho già preso tutte le anime e i tomi, non c'è nient'altro e ho bloccato anche tutti le icone della mappa con l'apposito potere sbloccato, come faccio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Puoi partire subito in coop gia prima del filmato iniziale
Ottimo :sasa: , grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso, giocato un po, fatto qualche trofeo, droppato.

Eppure con un budget di rilievo questo dlc poteva essere molto meglio di tanti prodotti tripla A con una trama caruccia ed un inferno davvero bello a vedersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando anch'io e lo sto trovando divertente, alla fine è SRIV con in più la meccanica del volo (che mi piace molto). Certo, non ci sono missioni particolarmente interessanti visto che tutte le cose da fare sono le varie attività secondarie spacciate per missioni primarie ma lo spirito e l'ignoranza della saga sono sempre presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie gaf, un'altra cosa, in una sfida mi dice di trovare dei racconti ( mi pare si chiamino gda), io sulla mappa non li vedo, ho già preso tutte le anime e i tomi, non c'è nient'altro e ho bloccato anche tutti le icone della mappa con l'apposito potere sbloccato, come faccio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ricordo di preciso se alcuni collezionabili restano invisibili da radar, comunque qua trovi guide per tutti i collezionabili: https://www.youtube.com/results?search_query=gat+out+of+hell+all+collectibles

Io l'ho iniziato, lo finirò perchè penso duri poco, ma non mi piace proprio per niente.

Non mi è mai piaciuta la serie e tanto meno questo DLC che è lontano anni luce dai miei canoni.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro