Cosa c'è di nuovo?

Saints Row IV | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione pulpo69
  • Data d'inizio
Pubblicità
P

pulpo69

topic-ufficiale-retaild1.png
http://www.spaziogames.it/cerca_videogiochi/index.aspx?q=Saints Row IV

6r2aCO9.jpg

Scheda Spaziogames

555f.png

news.png

Saints Row IV: annunciata la data del DLC Enter the Dominatrix - 10 Ottobre 2013

Saints Row IV, disponibile il Super Saints Pack - 30 ottobre 2013

Le vacanze natalizie iniziano oggi con Saints Row IV - 25 novembre 2013

Saints Row IV Game of the Century Edition in arrivo in Europa - 10 aprile 2014

informazioni.png

14755_thumb.jpg

Piattaforme: Xbox 360, Ps3

Genere: Azione/free roaming

Sviluppatore:Volition

Produttore: Deep Silver

press.png

Poco fa Deep Silver ha ufficialmente annunciato Saints Row 4, nuovo capitolo della serie di action-adventure sviluppata da Volition Inc. nata inizialmente come clone di GTA e poi progressivamente evolutosi come alternativa paradossale e lunatica alla serie sviluppata da Rockstar Games.
Inizialmente concepito come espansione stand-alone del predecessore Saints Row: The Third chiamata Enter the Dominatrix, e successivamente mutata in un capitolo interamente nuovo dall'allora presidente di THQ Jason Rubin (probabilmente in un tentativo di trovare fondi per il publisher morente, nda), Saints Row 4 non sembra troppo differente dal predecessore, sensazione che il trailer di annuncio (visibile su queste pagine più tardi) ha ulteriormente confermato.

Sia chiaro, a noi Saints Row: The Third non è dispiaciuto affatto e attendevamo con una certa ansia l'annuncio ufficiale del seguito, ma questo trailer non ci ha fatto esattamente gridare al miracolo come invece accaduto con il predecessore.

Speriamo che la presentazione all'imminente fiera PAX East, annunciata da Deep Silver a inizio mese, rivelerà qualcosa di più interessante su Saints Row 4 che, a conferma di quanto rumoreggiato dal creatore del primo capitolo della serie Chris Stockman nello stesso periodo, sarà disponibile dal prossimo 23 Agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Nonostante l'ormai marcata differenza stilistica con il rivale Grand Theft Auto, fatichiamo a immaginarci una data di pubblicazione più infelice di una prevista meno di un mese prima dell'uscita di Grand Theft Auto V: forse solo una fissata un mese dopo.

Data di uscita: 23 Agosto 2013

medial.png

Video

Ultima modifica:

PoisonedSlash

Pratico
LV
1

Iscritto dal
7 Lug 2008
Reazioni
0
Medaglie
5
per me è abbastanza probabile che sia sulle prossime console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M

MasterTuri

Selvaggio? Se per selvaggio intendono come fuori di testa non vedo che possa esserlo più del 3 xD

Whirring

gnirrihW
LV
0

Iscritto dal
1 Apr 2011
Reazioni
0
Selvaggio = Foreste,montagne,animali...natura insomma.

R

raffy95

uscirà saints row 5?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

GoMarco

Divinità
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
444
Medaglie
7
beh allora tanto vale aspettare il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che hanno tanta fretta di annunciare, possiamo lasciar perdere il 3

R

R6 DANNY

non potevano almeno aspettare che il 3 uscisse?

e putacaso non vende manco una copia come lo fanno il 4?

G

GhostFire

Dubito che non venda nulla.

Questa volta ne parlano bene in tantissimi.

TarrocFightClub

Delivery Boy
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2011
Reazioni
0
Saints Row 4 già ad agosto?

Così dice il design director del primo episodio

Chris Stockman, design director dell'originale Saints Row, ha scritto su Twitter che il quarto episodio della serie potrebbe arrivare nei negozi a fine agosto, sulle console di attuale generazione.

Interrogato al riguardo, il publisher Deep Silver ha dichiarato di star ancora discutendo con Volition circa la finestra di lancio, e che il team non ha annunciato finora alcuna piattaforma per il titolo.

fonte:s.c di cui fonte
IGN

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,117
Medaglie
12
Saints Row 4 già ad agosto?

Così dice il design director del primo episodio

Chris Stockman, design director dell'originale Saints Row, ha scritto su Twitter che il quarto episodio della serie potrebbe arrivare nei negozi a fine agosto, sulle console di attuale generazione.

Interrogato al riguardo, il publisher Deep Silver ha dichiarato di star ancora discutendo con Volition circa la finestra di lancio, e che il team non ha annunciato finora alcuna piattaforma per il titolo.

fonte:s.c di cui fonte
IGN

dovranno valutare con l'uscita di gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TarrocFightClub

Delivery Boy
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2011
Reazioni
0
secondo me è un ottima mossa farlo uscire ad agosto anche se non sarà così dato che fino ad ora non hanno mostrato nulla.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,117
Medaglie
12
secondo me è un ottima mossa farlo uscire ad agosto anche se non sarà così dato che fino ad ora non hanno mostrato nulla.
infatti, considerando il principale "avversario" o lo fanno uscire improbabilmente ad agosto considerando anche che volition è passata di mano, o più verso il 2014

TarrocFightClub

Delivery Boy
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2011
Reazioni
0
infatti, considerando il principale "avversario" o lo fanno uscire improbabilmente ad agosto considerando anche che volition è passata di mano, o più verso il 2014
hanno detto che è sicuro per quest'anno..penso che tra un po annunceranno la data.. comunque rimane il fatto che gli convenga farlo uscire prima di gta... http://www.ign.com/articles/2013/02/05/saints-row-4-could-come-as-soon-as-august?utm_campaign=twposts&utm_source=twitter

penso che questo saints row lo prendo ma basta che sia prima di gta se no dopo sono occupato con gta..se esce dopo prendo solo gta.

DioInTerra94

Divinità
LV
0

Iscritto dal
18 Ago 2011
Reazioni
0

hanno detto che è sicuro per quest'anno..penso che tra un po annunceranno la data.. comunque rimane il fatto che gli convenga farlo uscire prima di gta... http://www.ign.com/articles/2013/02/05/saints-row-4-could-come-as-soon-as-august?utm_campaign=twposts&utm_source=twitterpenso che questo saints row lo prendo ma basta che sia prima di gta se no dopo sono occupato con gta..se esce dopo prendo solo gta.
Secondo me farebbero bene a non considerare per nulla Gta V.

Per quanto simile possa essere il genere, non credo che le vendite dei due titoli possano competere.

TarrocFightClub

Delivery Boy
LV
0

Iscritto dal
3 Set 2011
Reazioni
0
Per quanto simile possa essere il genere, non credo che le vendite dei due titoli possano competere.
si ma se lo vendono prima di gta hanno qualche possibilità in più di vendere più di quanto venderebbe se uscisse dopo gta..

che infatti io non lo prenderei se uscisse dopo..a meno che dopo tanto tempo che si abbassasse anche il prezzo..invece così lo prenderei a prezzo pieno.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,117
Medaglie
12
beh, in realtà per strategie devono per forza, non è la cosa migliore rischiare contro un nome grande come gta, considerando che volition è passata di mano proprio per problemi economici di thq, e gta un po' tutti lo prenderebbero anche se facesse completamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però come detto da tarroc è improbabile a prescindere perchè non si è visto ancora nulla, nemmeno un artwork (anche se magari questo è sempre legato ai problemi di thq)

io posso dire solo che ho preso da poco il 3 e mi sta piacendo molto più dell'ultimo gta

Pubblicità
Pubblicità