xbox One Saints Row IV | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione pulpo69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e il mitico dildo
Beh su questo non si può obiettare niente...è una cosa meravigliosa... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ed invece ben vengano i Saint's Row sullo stile del Third. Almeno ora il gioco ha assunto un'identità ben delineata: folle, demenziale e tamarro come nessun altro Free-Roaming sul mercato. Non ho provato il secondo, ma il primo l'ho mollato per noia tanto era scialbo, anonimo e scopiazzato: se il secondo ne ha seguito le orme, non ci tengo minimamente a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono un ex fan sfegatato di SR3...

SR3 mi aveva lasciato così così...lasciandomi comunque speranze per un ritorno alle origini nel 4...

a quanto pare di Saints Row non c'è piu' niente...

non vedranno piu' i miei soldi quelli della Violition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh su questo non si può obiettare niente...è una cosa meravigliosa... :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
quindi hai preso saints row 3 per il dildo? :rickds::rickds:

Mancava solo che facessero un'edizione speciale con incluso il vibratore e il dildo rosa :cat:

Ed invece ben vengano i Saint's Row sullo stile del Third. Almeno ora il gioco ha assunto un'identità ben delineata: folle, demenziale e tamarro come nessun altro Free-Roaming sul mercato. Non ho provato il secondo, ma il primo l'ho mollato per noia tanto era scialbo, anonimo e scopiazzato: se il secondo ne ha seguito le orme, non ci tengo minimamente a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no.

E ho spiegato il perché. Gioca al secondo e poi ne riparliamo oppure taste it now.

[video=youtube_share;_g7F7Pq-lh0]

non ho provato nessun Saints al difuori del 3, che mi è piaciuto molto, ma sta storia dei superpoteri Powa non mi va giù... poi cmq è vero che la serie si è snaturata rispetto dai primi due episodi, il due sembra davvero un bel gioco e alla prima occasione lo recupero.

concordo con quello che dice Aku il secondo era decisamente migliore rappresentava una vera alternativa a GTA, con il terzo capitolo hanno decisamente rovinato il lavoro di caratterizzazione del brand fatto in precedenza.

concordo con quello che dice Aku il secondo era decisamente migliore rappresentava una vera alternativa a GTA, con il terzo capitolo hanno decisamente rovinato il lavoro di caratterizzazione del brand fatto in precedenza.
ma con il 3 hanno voluto appositamente allontanarsi da GTA, creando un free roaming demenziale senza una trama matura

ma con il 3 hanno voluto appositamente allontanarsi da GTA, creando un free roaming demenziale senza una trama matura
Ma che trama e trama, qui si parla di aver tolto parecchia altra roba che sulla trama c'entra non dico nulla, ma poco.

Ma che trama e trama, qui si parla di aver tolto parecchia altra roba che sulla trama c'entra non dico nulla, ma poco.
Per esempio i milioni di vestiti che c'erano in SR2 + le combinazioni che potevi fare con essi...

In SR3 te li hanno messi in 100 DLC stupidi che costano 200 l'uno...stessa cosa vale per le armi e mi pare anche i veicoli...

quindi hai preso saints row 3 per il dildo? :rickds::rickds:Mancava solo che facessero un'edizione speciale con incluso il vibratore e il dildo rosa :cat:
No no l'ho scoperto dopo...:rickds: Beh che figata di special edition insomma! :pffs: ;p

ma oltre a quello, dal 2 al 3 c'è proprio un salto micidiale di storia e trama. E' proprio un'altra cosa rispetto al passato, è tutto slegato e irreale, la "roba" che dici tu l'hanno tolta e inserita diversamente in svariati pacchetti in dlc. Non c'entra nulla, chi comprava sr 2 e ora si ritrova con il 3 e il 4 un gioco demenziale, rimane spiazzato. Poi che la Volition abbia cambiato rotta, non so se sia giusto o sbagliato, il fatto è che non vogliono più essere un'alternativa a gta. Ma un gioco diverso dove poter fare cose pazze. Però non è più un Saint's Row del passato.

---------- Post added at 11:58:17 ---------- Previous post was at 11:57:45 ----------

Per esempio i milioni di vestiti che c'erano in SR2 + le combinazioni che potevi fare con essi...In SR3 te li hanno messi in 100 DLC stupidi che costano 200 l'uno...stessa cosa vale per le armi e mi pare anche i veicoli...
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma oltre a quello, dal 2 al 3 c'è proprio un salto micidiale di storia e trama. E' proprio un'altra cosa rispetto al passato, è tutto slegato e irreale, la "roba" che dici tu l'hanno tolta e inserita diversamente in svariati pacchetti in dlc. Non c'entra nulla, chi comprava sr 2 e ora si ritrova con il 3 e il 4 un gioco demenziale, rimane spiazzato. Poi che la Volition abbia cambiato rotta, non so se sia giusto o sbagliato, il fatto è che non vogliono più essere un'alternativa a gta. Ma un gioco diverso dove poter fare cose pazze. Però non è più un Saint's Row del passato. 

---------- Post added at 11:58:17 ---------- Previous post was at 11:57:45 ----------

esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me Saints Row 2 era già diverso da Gta aveva una precisa identità , ora è un gioco senza senso come Crackdown , quello che ho visto sul nuovo capitolo è raccapricciante , probabilmente finirò per prenderlo ma avrei preferito riconsiderassero i cambiamenti fatti nel terzo capitolo

per me Saints Row 2 era già diverso da Gta aveva una precisa identità , ora è un gioco senza senso come Crackdown , quello che ho visto sul nuovo capitolo è raccapricciante , probabilmente finirò per prenderlo ma avrei preferito riconsiderassero i cambiamenti fatti nel terzo capitolo
che poi paradossalmente saints row 3 è quello che ha venduto più della serie, con 4,25 milioni di copie. Record per la defunta thq.

Quindi rendere il gioco demenziale, ha reso bene.

che poi paradossalmente saints row 3 è quello che ha venduto più della serie, con 4,25 milioni di copie. Record per la defunta thq.Quindi rendere il gioco demenziale, ha reso bene.
secondo me ha reso bene per altri motivi , era un brand che ormai aveva uno zoccolo duro di fan ottenuto grazie ai primi due capitoli e poi per il fatto di essere uscito nel momento di massima diffusione di xbox 360 e ps3

Appunto. Andatoin peggio per quanto mi riguarda.

che poi paradossalmente saints row 3 è quello che ha venduto più della serie, con 4,25 milioni di copie. Record per la defunta thq.Quindi rendere il gioco demenziale, ha reso bene.
Semplicemente hanno fatto una campagna pubblicitaria MOLTO più massiccia che per i capitoli precedenti.

per me la svolta demenziale ci può anche stare, visto che le vendite del 3 hanno dato ragione ai Volition...però si daranno la zappa sui piedi da soli se pensano di continuare con un gioco che già era pensato come un semplice dlc del 3, aggiungendo solo altre minchiatine e pianificando mesi di future uscite di dlc a tema con alieni, mostri, superpoteri, vestiti, armi, professori gatto...

Oltre ad essere un gioco folle, devono spingere al massimo sulla personalizzazione, l'online e la giocabilità. Ormai a questa serie non chiedo la trama di un gta, ma tanta rigiocabilità e cazzeggio libero, ma fatto con qualità e tanta libertà di azione e scelta al giocatore delle cose da fare con il proprio pg.

Perchè se andiamo a vedere bene quello che si poteva fare nel 3, la lista non era poi così' lunga...

la poca varietà di azione nel gioco è rimasta nascosta dal dildo rosa e dai 2 balletti in croce disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me ha reso bene per altri motivi , era un brand che ormai aveva uno zoccolo duro di fan ottenuto grazie ai primi due capitoli e poi per il fatto di essere uscito nel momento di massima diffusione di xbox 360 e ps3
Assolutamente vero.

Ed estendo il termine "raccapricciante" che hai usato per SnuffDown 2 a SR : TheTurd

4,5 milioni fatti sulle ceneri di due grandi giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro