Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bhe fai fatica a giocare la demo,se non sbaglio puoi creare solo il personaggio.Solo solo guardando le foto. Ho deciso di non scaricare nemmeno la demo. Passo
Ma che. Come la demo del treAh bhe fai fatica a giocare la demo,se non sbaglio puoi creare solo il personaggio.
Chiamala demo, è solo un anticipazione per farti creare il personaggio senza perdere tempo quando si acquista il gioco, ottima idea.Ma che. Come la demo del tre
Più che antipasto direi aperitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti con gta all'orizzonte...forse come un antipasto per gta qualcosa la vende :kep88:
In generale sta avendo davvero ottimi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbuon voto![]()
Non ce l'ho, ma è uguale al 3.per chi lo ha preso, cosa lo differenzia dal precedente?
Ma voi mi fate ridere.. non ce l'hai e affermi che sia uguale al terzo! Siete proprio assurdi :kep88:Non ce l'ho, ma è uguale al 3.Avete presente i super poteri? erano presenti anche in uno dei DLC di SR3.
Dopo tutte le attività completate rimangono ancora gli alieni oppure è come nel 3 che una volta preso e conquistato tutto , non c'è nessuno?Finito tutte le attività e raccolto i collezionabili. 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif