xbox One Saints Row IV | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione pulpo69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo solo guardando le foto. Ho deciso di non scaricare nemmeno la demo. Passo

Con GTA V alle porte, sarà un fail di proporzioni epiche 'sto gioco. 23 Agosto poi, se la prendono pure comoda :.bip:

In effetti con gta all'orizzonte...forse come un antipasto per gta qualcosa la vende :kep88:

In effetti con gta all'orizzonte...forse come un antipasto per gta qualcosa la vende :kep88:
Più che antipasto direi aperitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile, io e questa saga non siamo mai andati troppo d'accordo tanto che dopo averli provati a casa di amici, i precedenti non mi avevano detto nulla, eppure a sto giro mi sono hyppato di brutto. Mi sembra semplicemente grandioso e leggendo qui e lì sembra proprio un gran gioco. Penso di prenderlo al D1 se riesco a dare qualcosa indietro per pagarlo 10 cucuzze.

Ci gioco da ieri sera, divertentissimo :rickds:

Ho un problema però: quando mi connetto alla community il gioco mi dice di aver trovato un profilo collegato alla mia gamertag...

Profilo di cui non ricordo nulla, nè la password nè la mail con cui mi ero iscritto...

Come faccio?

per chi lo ha preso, cosa lo differenzia dal precedente?

Troppo spettacolare,ci sono un sacco di attività da fare e con i superpoteri il tempo passa che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito tutte le attività e raccolto i collezionabili. 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ce l'ho, ma è uguale al 3.Avete presente i super poteri? erano presenti anche in uno dei DLC di SR3.
Ma voi mi fate ridere.. non ce l'hai e affermi che sia uguale al terzo! Siete proprio assurdi :kep88:

io l'ho finito e posso dire una cosa.. le citazioni presenti nel gioco non rendono il gioco ridicolo! Anzi , tendono a migliorarlo! La trama è ben fatta, ci sono molti incarichi da fare e potenziamenti da sbloccare. La grafica rispetto al terzo è migliorata! Ci sono anche molti ricordi dei saints precedenti! Un gioco che ti intrattiene e ti fa divertire! Non è solo ca**eggio credetemi ^^! E mettetevi in testa che non si può paragonare a GTA perchè GTA ha preso altre strade, saints row altrettanto!

PS: Ci sono tantissimi vestiti belli soprattutto in Let's pretend!

Secondo me è da comprare! Peccato per la mancanza delle granate e il fatto che la salute si esaurisce anche dopo aver raggiunto il livello massimo. (Solo sul PC c'è quel potenziamento)

Gioco da 8.5 per me

Palesi riferimenti a MGS e a Splinter Cell di cui vi è un intera missione dedicata, fanno sì che questo si mostri come sempre il solo SR. Certo i poteri fanno perdere la bellezza di poter guidare auto e moto, ma a mancanza di ciò c' è molto divertimento. Ovviamente spero che il prossimo capitolo della saga sia ambientato in una nuova città senza alieni e poteri vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito tutte le attività e raccolto i collezionabili. 80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dopo tutte le attività completate rimangono ancora gli alieni oppure è come nel 3 che una volta preso e conquistato tutto , non c'è nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro