xbox One Saints Row IV | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione pulpo69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è sempre più evidente che questo gioco è stato concepito come un dlc, catzo è uguale al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo hanno anche detto, sono stati onesti in questo....non altrettanto nel commercializzarlo come nuovo prodotto :bah!:

è sempre più evidente che questo gioco è stato concepito come un dlc, catzo è uguale al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo hanno anche detto, sono stati onesti in questo....non altrettanto nel commercializzarlo come nuovo prodotto :bah!:

Quand'è che l'avevano detto?

io sapevo che avevano detto semplicemente che hanno deciso di far diventare il DLC un gioco a parte.

Quand'è che l'avevano detto?io sapevo che avevano detto semplicemente che hanno deciso di far diventare il DLC un gioco a parte.
In pratica hanno deciso che il l'espansione del 3 che doveva uscire, cioè "Enter The Dominatrix", era davvero una cosa troppo buona per uscire solo come espansione del 3, quindi hanno deciso di fondere l'espansione con il 4 che comunque era già in pre-produzione o qualcosa del genere, ed ecco uscito il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente a me va bene cosi, sembra una versione potenziata del 3, e sinceramente tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ultimo trailer è geniale :rickds:

In pratica hanno deciso che il l'espansione del 3 che doveva uscire, cioè "Enter The Dominatrix", era davvero una cosa troppo buona per uscire solo come espansione del 3, quindi hanno deciso di fondere l'espansione con il 4 che comunque era già in pre-produzione o qualcosa del genere, ed ecco uscito il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sinceramente a me va bene cosi, sembra una versione potenziata del 3, e sinceramente tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ultimo trailer è geniale :rickds:
Mah, non credo.

Si tratta solo di pararsi il **** perchè le immagini che hanno mostrato dell'espansione agli inizi sono praticamente identiche a quelle del gioco finale SR4.

(avevano mostrato delle immagini generiche sulla città che rispecchiano esattamente com'è ora Sr4)

60 euro glieli metto nel sedere, la dovevano mettere manco a 30 euro st'espansione spacciata per gioco finale.

Se pensi a quanto stanno facendo i paraculi.

Città uguale a quella del primo con qualche stupida modifica = manco 5 mesi di sviluppo degli scenari che hanno finito.

SR2 è più grande di SR3 e 4 messi insieme, sia come gameplay che come scenario.

Le espansioni di GTA 4 valgono praticamente come dei giochi stand-alone, quando ci ho giocato pensavo che mi sarebbero durati pochissimo invece mi sono durati una vita.

Questi invece ti rifilano il contrario, un espansione spacciata per gioco stand-alone venduta a 64/70 euro senza contare il costo dell'edizione speciale con l'arma dubstep

Ovviamente poi per SR4 adotteranno la stessa tecnica del 3, vi rifileranno 1000 finti DLC che conterranno vestiti,armi e macchine già presenti nel cd di gioco e che dovevano essere presenti

gratuitamente nel gioco.

Ultima modifica:
no infatti non è cosa...magari più in là a 20 euro o come games on demand in offerta. Ma per me non ci siamo proprio. Altro che 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi con gta 4 e watch dogs non so come potrà andare questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Saints Row va capito a mio parere. Chiunque lo tartassa dicendo ''COPIA DI GTA FATTA MALE'', quando io a sta gente risponderei ''sei te col cervello nato male''. [Nessun riferimento ad un utente preciso, parlo in generale]. Questa saga si è sempre distinta dai titoli R*... sempre e, di conseguenza, non vedo perchè lo si deve precludere a prescindere per un DLC non uscito. Avanti quanti di voi lo avrebbero comprato se fosse uscito sul 3? In pochi direi, almeno il Team è stato sincero affermando che l' idea dell' espansione era buona da dedicargli un titolo a sè. Forse dopo questo col 5° capitolo, next-gen, cambieranno molte cose del tipo la città, un ritorno alle gang e via gli alieni, ma al momento questo titolo si pone come PASSATEMPO simulando minchiate. C' è Capcom che nonostante viene sgamata ad ogni gioco delle presenza di DLC su disco sbloccandoli solo acquistandoli ma, chissà come, ad alcuni sta bene e stanno zitti. Se il titolo non vi piace e/o interessa evitate il topic, evitando soprattutto di ridire cose che si leggono dalla prima pagina. Vi interessa prenderlo a poco? Ottima idea, basta solo che non venga paragonato ad un GTA che è totalmente diverso, specialmente evitando il confronto con Watch Dogs...

Con 2 giochi da gamestop lo prenoti a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sa che lo prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saints Row va capito a mio parere. Chiunque lo tartassa dicendo ''COPIA DI GTA FATTA MALE'', quando io a sta gente risponderei ''sei te col cervello nato male''. [Nessun riferimento ad un utente preciso, parlo in generale]. Questa saga si è sempre distinta dai titoli R*... sempre e, di conseguenza, non vedo perchè lo si deve precludere a prescindere per un DLC non uscito. Avanti quanti di voi lo avrebbero comprato se fosse uscito sul 3? In pochi direi, almeno il Team è stato sincero affermando che l' idea dell' espansione era buona da dedicargli un titolo a sè. Forse dopo questo col 5° capitolo, next-gen, cambieranno molte cose del tipo la città, un ritorno alle gang e via gli alieni, ma al momento questo titolo si pone come PASSATEMPO simulando minchiate. C' è Capcom che nonostante viene sgamata ad ogni gioco delle presenza di DLC su disco sbloccandoli solo acquistandoli ma, chissà come, ad alcuni sta bene e stanno zitti. Se il titolo non vi piace e/o interessa evitate il topic, evitando soprattutto di ridire cose che si leggono dalla prima pagina. Vi interessa prenderlo a poco? Ottima idea, basta solo che non venga paragonato ad un GTA che è totalmente diverso, specialmente evitando il confronto con Watch Dogs...
il paragone viene naturale senza essere per forza in malafede...parliamo di free-roaming alla fine.

altrimenti come dici tu non si potrebbe paragonare più nessuno gioco visto che non sono tutti simili al 100%, anche un fifa con pes, un battlefield con un cod.

Hai mai giocato ad SR1 o SR2?

Hai mai giocato ad SR1 o SR2?
Certo e proprio per questo sto dicendo che SR vuole distinguersi di proprio dalla massa, ho anche esplicitato come vorrei un futuro 5° capitolo con un ritorno alle origini senza cazzatine varie, che comunque nel complesso lo rendono diverso da altre produzioni, visto che il confronto è ''obbligatorio''. :.bip:

Proprio avendo giocato i primi Saints posso dire che il 3 è stato una gran bella botta, e zitto zitto il gioco ha venduto poichè era fatto bene. Certo che da quando i Saints tentavano di impadronirsi di tutto a diventare presidente c 'è ne vuole, forse l' unica cosa che rimpiango con gli alieni, ma per il resto mi piace la strada che ha intrapreso. Ti do ragione, un bel ritorno ai primi capitoli sarebbe la scelta da fare, per adesso però io mi accontento di un gioco che mi piace.

Certo e proprio per questo sto dicendo che SR vuole distinguersi di proprio dalla massa, ho anche esplicitato come vorrei un futuro 5° capitolo con un ritorno alle origini senza cazzatine varie, che comunque nel complesso lo rendono diverso da altre produzioni, visto che il confronto è ''obbligatorio''. :.bip:Proprio avendo giocato i primi Saints posso dire che il 3 è stato una gran bella botta, e zitto zitto il gioco ha venduto poichè era fatto bene. Certo che da quando i Saints tentavano di impadronirsi di tutto a diventare presidente c 'è ne vuole, forse l' unica cosa che rimpiango con gli alieni, ma per il resto mi piace la strada che ha intrapreso. Ti do ragione, un bel ritorno ai primi capitoli sarebbe la scelta da fare, per adesso però io mi accontento di un gioco che mi piace.
un ritorno ai primi capitoli non lo faranno mai, proprio per evitare il confronto diretto con gta. Ecco spiegata la svolta folle con il 3 capitolo della serie.

il paragone viene naturale senza essere per forza in malafede...parliamo di free-roaming alla fine.altrimenti come dici tu non si potrebbe paragonare più nessuno gioco visto che non sono tutti simili al 100%, anche un fifa con pes, un battlefield con un cod.
Anche Lego signore degli anelli è free roaming. SR e GTA sono due titoli che puntano a generi diversi, punto. Erano partiti con un titolo serio, poi hanno virato su questo genere, magari perché GTA è inarrivabile, non lo so, ma ora hanno cambiato decisamente strada rispetto la Rockstar. Cioè è PALESE!

60 euro glieli metto nel sedere, la dovevano mettere manco a 30 euro st'espansione spacciata per gioco finale.

SR2 è più grande di SR3 e 4 messi insieme, sia come gameplay che come scenario.

Ovviamente poi per SR4 adotteranno la stessa tecnica del 3, vi rifileranno 1000 finti DLC che conterranno vestiti,armi e macchine già presenti nel cd di gioco e che dovevano essere presenti

gratuitamente nel gioco.
quoto!

io che non sto tanto dietro alla grafica di un gioco, dico che sr2 è un gran giocone, m'è piaciuto talmente tanto che l'ho preso al D1 per ps3 e preso poi anche in versione xbox, il 3 (pure preso al d1) è divertente, ma (nonostante la marea di veicoli) è tanto fumo e poco arrosto, rispetto al 2 è molto ridimensionato ed involutivo, "sporcato tra l'altro da tutta quella miriade di dlc alcuni veramente ridicoli, se le basi sono queste, non credo che sr4 sia un gioco da D1 a prezzo pieno, ma da prendere più avanti a prezzo scontato

quoto!io che non sto tanto dietro alla grafica di un gioco, dico che sr2 è un gran giocone, m'è piaciuto talmente tanto che l'ho preso al D1 per ps3 e preso poi anche in versione xbox, il 3 (pure preso al d1) è divertente, ma (nonostante la marea di veicoli) è tanto fumo e poco arrosto, rispetto al 2 è molto ridimensionato ed involutivo, "sporcato tra l'altro da tutta quella miriade di dlc alcuni veramente ridicoli, se le basi sono queste, non credo che sr4 sia un gioco da D1 a prezzo pieno, ma da prendere più avanti a prezzo scontato
Inoltre non funziona neanche il ciclo giorno notte.

E' un gioco lasciato proprio a metà...

dissero che per un problema dell'engine non potevano inserire il ciclo giorno notte.

SR3 almeno era un pò più serio...permetteva più o meno di scegliere se girare come un idiota per le strade oppure come un gangsta o un uomo di successo.

questo SR4 invece è diventato un gioco completamente no-sense.

Ultima modifica:
Ecco la tracklist di Saints Row 4

Gli sviluppatori hanno svelato nel dettaglio la tracklist del nuovo Saints Row 4: il gioco disporrà di sette stazioni radio, 109 tracce e 80 minuti di musica originale creata appositamente dal compositore Malcolm Kirby Jr. Ecco l'elenco delle canzoni e delle radio presenti:

89 GenX (DJ: Christopher Daniels)

Awolnation - "Burn It Down"

Beware of Darkness - "Howl"

Black Bananas - "Rad Times"

FIDLAR - "No Waves"

In Flames - "Deliver Us"

Lissy Trullie - "It's Only You, Isn't It?"

Neon Trees - "Teenage Sounds"

Papa Roach - "Still Swinging"

Terraplane Sun - "Get Me Golden"

The Black Cadillacs - "Choke"

The Bronx - "Along For The Ride"

The Datsuns - "System Overload"

The Features - "How It Starts"

Walk the Moon - "Tightrope"

We Were Promised Jetpacks - "Circles and Squares"

Mad Decent 106.9 (DJ: Riff Raff)

Bonde Do Role (ft. Ce'cile) - "Brazilian Boys"

Clockwork - "Titan"

Dillon Francis - "I.D.G.A.F.O.S."

Dillon Francis (ft. Simon Lord) - "Messages"

Diplo (ft. Nicky Da B) - "Express Yourself"

DJ Snake (ft. Alesia) - "Bird Machine"

Djemba Djemba - "I Just Go"

ETC!ETC! and Brillz - "Swoop"

ETC!ETC!, Brillz and Diplo (ft. Whiskey Pete) - "Bueller"

GTA (ft. DJ Funk) - "Booty Bounce"

Jahan Lennon - "Can't Ruin My Fun"

LIZ (ft. RiFF RAFF) - "Underdogs"

RiFF RAFF - "Rookie Of The Year"

Three Loco - "Beer"

Toadally Krossed Out (ft. RiFF RAFF) - "Cray"

Yellow Claw - "W.O.L.F."

Zeds Dead - "Demons"

Klassic 102.4 (DJ: JB Blanc as Emperor Zinyak)

Frederic Chopin - "Grande Valse Brilliante in Eb Major, Op. 18"

Georges Bizet - "Carmen Suite No. 1: Aragonaise"

Georges Bizet - "Carmen Suite No. 1: Les Toreadors"

Georges Bizet - "Habanera (From Carmen)"

George Frideric Handel - "Music for the Royal Fireworks"

Gioachino Rossini - "Largo Al Factotum (From The Barber Of Seville)"

Giuseppe Verdi - "La Donna e Mobile (From Rigoletto)"

Gustav Holst - "The Planets, 1st Movement: Mars"

Jacques Offenbach - "Orpheus in the Underworld: Infernal Galop"

Johann Sebastian Bach - "Toccata and Fugue in D Minor"

Johann Strauss II - "Die Fledermaus, Overture"

Johann Strauss Sr. - "Radetzky March"

John Philip Sousa - "The Liberty Bell"

Ludwig van Beethoven - "Symphony No. 9 in D Minor, Op. 125 (Ode to Joy)"

Modest Mussorgsky - "A Night on Bare Mountain"

Pyotr Ilyich Tchaikovsky - "Swan Lake, Op.20: Finale"

Pyotr Ilyich Tchaikovsky - "The Nutcracker Suite, Op. 71a: Overture"

103.6 Four20 (DJ: Phil Morris as Mr. Sunshine)

Born Jamericans - "Cease & Seckle"

Charly Black & J Capri - "Whine & Kotch"

Delroy Wilson - "You Never Get Away"

Dennis Brown - "Milk and Honey"

Early B - "History Of Jamaica"

Easy Star All-Stars - "One Likkle Draw"

Eek-A-Mouse - "Wa-Do-Dem"

Max Romeo - "Juks"

Ranking Dread - "Fattie Boom Boom"

Super Beagle - "Dust A Sound Boy"

Tenor Saw - "Ring The Alarm"

The In Crowd - "Mango Walk"

Toots And The Maytals - "Pressure Drop (Ska Version)"

Wayne Smith - "Under Mi Sleng Teng"

The Mix 107.77 (DJ: Kevin Gill)

Aerosmith - "I Don't Want to Miss a Thing"

Biz Markie - "Just A Friend"

Blur - "Song 2"

Cypress Hill - "Insane In The Brain"

EMF - "Unbelievable"

Haddaway - "What Is Love"

Men Without Hats - "The Safety Dance"

Montell Jordan - "This Is How We Do It"

OutKast - "B.O.B."

Paula Abdul - "Opposites Attract"

Robert Palmer - "Simply Irresistible"

Stan Bush - "The Touch"

The Pharcyde - "Oh Shit"

The Presidents Of The United States Of America - "Lump"

The Romantics - "Talking in Your Sleep"

Thin Lizzy - "The Boys Are Back In Town"

K12 97.6 (DJ: Laurie Hendler as Jane Valderama)

Alex Metric - "Prophecies"

Apashe - "Eat My Apple"

Congorock - "Ivory (Bloody Beetroots Mix)"

Datsik - "Bonafide Hustler"

Datsik and Excision - "Vindicate"

Doctor P - "Flying Spaghetti Monster"

Flux Pavilion - "Blow the Roof"

Gigamesh (ft. Jana Nyberg) - "All My Life"

Junkie XL - "Giraffe"

Kill Paris - "Slap Me"

Nero - "Promises"

The Bloody Beetroots - "The Source"

The Knocks & Fred Falke - "Geronimo"

Vitalic - "Stamina"

Watch the Duck - "Poppin' Off"

KRhyme 95.4 (DJ: Andrew Kishino)

A$AP Rocky - "Goldie"

Atmosphere - "Until The Nipple's Gone"

El-P - "The Full Retard"

Jerry James - "Donald Trump Walk"

Kendrick Lamar - "Swimming Pools (Drank)"

Killer Mike - "Go!"

KOVAS - "Grape Drink"

Machine Gun Kelly (ft. Cassie) - "Warning Shot"

Macklemore & Ryan Lewis (ft. Eighty4 Fly) - "Gold"

Najee The 1 (ft. DB2) - "Elevated"

Pause - "Caroline"

Quake City Mobsters - "Money On My Mind"

Sum - "City Pop"

The Cool Kids (ft. Travis Barker) - "Sour Apples"

Weekend Money (ft. Heems) - "Yellow"
Spaziogames

Saints Row IV nel secondo Dev Diary

Oggi Deep Silver e Volition rilasciano il secondo Diario di Sviluppo per Saints Row IV.

Questa settimana, l’esclusivo video “dietro le quinte” è incentrato sulla storia e sulle infinite possibilità offerte dal gioco. Jim Boone, Senior Producer , Steve Jaros, Direttore Creativo e Chris Claflin, Lighting Lead, di Voliton e i due attori Terry Crews (voce di Ben King) e Troy Baker (voce del giocatore) ci raccontano come il mondo virtuale di Steelport gli abbia aiutati a superare molti dei limiti precedenti.

Saints Row IV uscirà il 20 Agosto 2013 in America e il 23 Agosto in tutto il mondo

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro