xbox One Saints Row IV | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione pulpo69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Trailer del DLC Elements of Destruction di Saints Row IV[/h]Deep Silver e Volition rilasciano oggi un nuovo trailer di Saints Row IV, il nuovo incredibile, pazzo e irriverente capitolo della serie Saints Row, per Xbox 360, Playstation 3 e PC, che mostra il DLC Elements Of Destruction.

Nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America sarai il super eroe presidenziale che dovrà fare giustizia in perfetto stile Saints, prendendo a calci l'impero degli invasori alieni, gli Zin. I tuoi poteri fuori dal comune non sono secondi a nessuno così come la tua capacità di andare a segno con un perfetto colpo fuori di testa. BOOM

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]187855[/VIDEOSG]

[h=2]Nuovo trailer di Saints Row IV[/h]

Hey Ash, A cosa stai giocando?

Ma sta giocando a Saints Row IV, ecco a cosa. Ash. Anthony. Papà Burch. Sono finalmente disponibili come "personaggi" all'interno del gioco. Chi, meglio dei suoi più grandi fan, può sostenere il Boss dei Saints?

Acquista oggi la famiglia Burch per la tua console, a solo €1.99! Ti piacerebbe avere questo pack?

Ashly è molto annoiata! Guarda un pò cos'ha fatto Volition per risollevarla dalla noia.

[VIDEOSG]16185[/VIDEOSG]

cari raga,

ho trovato la Saints Row IV - Collector's Edition a una sessantina di euro :morris82:

qualcuno di voi ce l ha? per i contenuti in piu' vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cari raga,ho trovato la Saints Row IV - Collector's Edition a una sessantina di euro :morris82:

qualcuno di voi ce l ha? per i contenuti in piu' vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io dovrei prenderlo a giorni, appena ce l'ho ti aggiungo.

Ti rigiro la domanda chiedendoti, come ti sembra?

io dovrei prenderlo a giorni, appena ce l'ho ti aggiungo.Ti rigiro la domanda chiedendoti, come ti sembra?
ooooook!

io alla fine l ho pigliato prima l offerta dell amazzone scadesse...speremo ben :kep88:

preso, che gioco ragazzi! sembra anche più divertente del Third, assolutamente consigliato se avete apprezzato i precedenti, la soundtrack non sfigura se paragonata a quelle di gta

Ultima modifica da un moderatore:
io devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...troppa carne al fuoco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...e poco tempo :tragic:

ho solo aperto la confezione della collector per dare un occhio...tanta robbba veramente :ivan:

io devo ancora iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...troppa carne al fuoco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...e poco tempo :tragic:ho solo aperto la confezione della collector per dare un occhio...tanta robbba veramente :ivan:
ti invidio per la collector, io mi devo accontentare del commander in chef edition :tragic:

fatte le prime ore di gioco, una parola sola: grandioso!

Saints Row IV Game of the Century Edition in arrivo in Europa

A volte una Game of the Year Edition non è abbastanza – specialmente quando si ha a che fare con l'uomo più potente del pianeta. Per questo il folle Saints Row avrà sempre l'edizione che merita: la Saints Row IV Game of the Century Edition! Questa collection comprende l'acclamatissimo Saints Row IV con tutti i suoi 28 DLC incluso il nuovo ed esclusivo Merica Gun.

La Game of the Century Edition sarà disponibile in Europa dal 23 Maggio 2014 al prezzo di €29.99.

I DLC inclusi sono:

Commander-in-Chief Pack, Online Pass, Volition Comics Pack, Saints Row IV Season Pass, The Rectifier, Executive Privilege Pack, Brady Games Pack, Grass Roots Pack, Presidential Pack, Dubstep Gun (Remix) Pack, Wild West Pack, GAT V Pack, Enter The Dominatrix, The Super Saints Pack, Pirate's Booty Pack, Thank You Pack, Element of Destruction Pack, Zinyak Attack Pack, Hey Ash, Whatcha Playin’? Pack, How the Saints Save Christmas, Anime Pack, Stone Age Pack, Bling Bling Pack, Reverse Cosplay Pack, GameStop Warped Weapon Challenge, Game On, College Daze, Merica Gun.

In arrivo Saints Row IV: National Treasure Edition

Credevate che l'edizione Game of the Century posse sufficiente? Vi sbagliavate. È stata annunciata infatti oggi la National Treasure Edition di Saints Row IV, folle titolo di Volition che ha visto la luce originariamente lo scorso agosto.

Questo nuovo cofanetto, le cui boxart vi proponiamo nella galleria in calce, includerà tutti gli add-on che sono stati rilasciati per il gioco (armi, vestiari, veicoli eccetera), ed arriverà sugli scaffali a metà luglio al prezzo di $29,99. Resta da vedere se il periodo di uscita sarà confermato anche per l'Italia.

Restate con noi per tutti i futuri aggiornamento.

199389_1a.jpg

Volition Presenterà il suo Nuovo Progetto il 29 Agosto al PAX Prime!

Volition, sviluppatore che ha già avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico con Saints Row, ha oggi confermato che venerdì 29 agosto al PAX Prime presenterà il suo nuovo progetto. Al momento non sappiamo che genere di gioco sarà, né possiamo dire con certezza se si tratterà di un sequel o di un'IP completamente nuova: ciò che è certo, stando a quanto dichiarato da Volition, è che nel corso dell'evento verrà mostrato un vero e proprio video gameplay del gioco. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

SpazioGames

Tra poche ore dovrebbe essere annunciato il nuovo Saints Row

Qualche giorno fa lo sviluppatore Volition aveva promesso che venerdì 29 agosto sarebbe stato annunciato un nuovo e importante titolo e, in base a questa immagine postata proprio oggi su Twitter da Deep Silver, possiamo affermare quasi con certezza che questo gioco sarà un nuovo Saints Row.

Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità, non sappiamo se sarà un nuovo capitolo della serie o se Volition deciderà di prendere strade diverse. L'annuncio arriverà nel corso del PAX Prime 2014, restate con noi per conoscere tutte le novità.

203434_1a.jpg

SpazioGames

Hanno annunciato Saints Row: Gat Out of Hell, espansione stand alone di Saints Row 4 in uscita per ogni sistema sistema esistente (escluso Nintendo) e hanno anche annunciato il remaster di Saints Row 4 per One/PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno annunciato Saints Row: Gat Out of Hell, espansione stand alone di Saints Row 4 in uscita per ogni sistema sistema esistente (escluso Nintendo) e hanno anche annunciato il remaster di Saints Row 4 per One/PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione next gen avrà anche i DLC?

La versione next gen avrà anche i DLC?
Ci sarà sia in edizione con solo il 4 base, sia una edizione con in bundle anche con l'espansione, i DLC saranno inclusi nella versione base tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro