https://www.gematsu.com/2020/04/saints-row-the-third-remastered-announced-for-ps4-xbox-one-and-pc
40 euri
40 euri
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Dovrebbero esserci novità quest'anno.Ma basta dai, ma uno nuovo no?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Spero almeno che tornino più dalle parti del 2 piuttosto che il 4 pieno di superpoteriDovrebbero esserci novità quest'anno.
Dubito che tornino a sviluppare un titolo simile al 2, presumo che continueranno sulla falsariga del 3 (e a me va benissimo).Spero almeno che tornino più dalle parti del 2 piuttosto che il 4 pieno di superpoteri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzire Questo invece è migliore?Il migliore capitolo dei 4 Saints Row avendo detestato il quarto (perchè era una gigantesca simulazione fatta dagli alieni e i poteri rendevano il gioco molto noioso e ripetitivo alla lunga) e trovando grezzo ed elementare il secondo capitolo, mi fa piacere esca una remastered ma l'ho già giocato su Pc e poi su Ps4 e non lo rigiocherei una terza volta.
Il Gat out è uno spin off inutilissimo ed evitabilissimo, il terzo capitolo invece rimane il migliore come divertimento in sé e come storia principale, se non l'hai mai giocato recuperalo non 40€ ma sui 20 tra un paio di mesi.Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzire Questo invece è migliore?
SR3 non vuole essere l'infamous dei poveri come invece hanno fatto SR4 e Gat Out of Hell, due giochi quasi imbarazzanti sotto il profilo strettamente ludico (secondo me).Stavo pensando di giocarlo, ma l'unica esperienza che ho con questa IP è quella che diedero sul plus, il "gat out of hell" e non mi fece impazzire Questo invece è migliore?
Il Gat out è uno spin off inutilissimo ed evitabilissimo, il terzo capitolo invece rimane il migliore come divertimento in sé e come storia principale, se non l'hai mai giocato recuperalo non 40€ ma sui 20 tra un paio di mesi.
Capisco Sotto l'aspetto Open World è il classico sistema di icone su mappa con attività da fare che sbloccano altre attività ecc vero?SR3 non vuole essere l'infamous dei poveri come invece hanno fatto SR4 e Gat Out of Hell, due giochi quasi imbarazzanti sotto il profilo strettamente ludico (secondo me).
Il terzo capitolo ha i suoi limiti sotto il profilo del gunplay ma risulta molto più divertente e vario, con armi fuori di testa ed esplosioni un po' ovunque. Sa intrattenere molto bene grazie al suo "mood" caciarone e all'alto livello di personalizzazione.
Non aspettarti qualcosa di serio, anzi. Il gioco è pieno zeppo di roba senza senso e anche cringe alcune volte, è il suo punto di forza.
Capisco Sotto l'aspetto Open World è il classico sistema di icone su mappa con attività da fare che sbloccano altre attività ecc vero?
Mentre il personaggio ha poteri particolari o è solo roba di armi/veicoli? Stile GTA?
Ah ok, ho nominato i poteri perchè c'erano in quello spin off che dicevo prima Quindi non è mai stato a quel modo, meglio. Non mi piacque anche per quello, nonostante poi di giochi che mi piacciono col pg che ha poteri ci siano, ma quello non mi reseOpen World classico con missioni principali e attività secondarie (dal sapore "arcade" e molto divertenti).
Niente boiate coi poteri, hai solo armi (più o meno strane) e puoi guidare veicoli di ogni tipo. I poteri mi pare di ricordare che si trovino solamente nei DLC ma comunque non sono assolutamente il cuore del gioco.
Hai fatto benissimo a chiedere. Purtroppo anche SR4 ha i poteri ed infatti perde molto secondo me.Ah ok, ho nominato i poteri perchè c'erano in quello spin off che dicevo prima Quindi non è mai stato a quel modo, meglio. Non mi piacque anche per quello, nonostante poi di giochi che mi piacciono col pg che ha poteri ci siano, ma quello non mi rese
Strano che il terzo di una IP sia il migliore, solitamente avviene col 2 A volte si scema anche dopo il primo XDHai fatto benissimo a chiedere. Purtroppo anche SR4 ha i poteri ed infatti perde molto secondo me.
A conti fatti il terzo capitolo rappresenta l'apice della serie, poi è calata in maniera abbastanza evidente.