Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
9abptu.gif

Stavolta ci si poteva arrivare. :pffs:

Una domanda, ma gli orari d'apertura e di chiusura ? Non ci sono scritti al primo post :morristend:
Sono generici in quella fascia oraria.

Avevamo pensato ad orari piu precisi ma era scomodo soprattutto per la chiusura, quindi si osserverà un orario generico.

Ottima idea, peccato che lo spam sia vietato :Oliver:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena rincasata e subito mi sono fiondata al PC per vedere se era uscito il megaton, che dire ragazzi? Siete geniali, bellissima iniziativa!!!!!!

Bravi ragazzi ottimo lavoro;)

Adoro questo forum anche per queste cose che si inventano, complimenti!!! Secondo me è un ottima iniziativa, mi piace! :rodeo:

Ottima iniziativa, carina l'idea degli orari di apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora attendo con ansia il secondo annuncio :hype:

Lo mettete in rilievo o lo lasciate navigare tra i 3D generici il Saloon ? :morristend:

figata...bella idea son proprio curioso di vedere come andra' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo mettete in rilievo o lo lasciate navigare tra i 3D generici il Saloon ? :morristend:
Sarà nei thread generici, ma abbiamo l'impressione che non sarà un thread a rischio cut off quindi non c'è da preoccuparsi :unsisi:

:hype::hype::hype:

mi raccomando, leggete tutti il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima idea, un thread del genere lo volevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà nei thread generici, ma abbiamo l'impressione che non sarà un thread a rischio cut off come quello di Valkyria Chronicles quindi non c'è da preoccuparsi :unsisi:
Anche questo è vero :pffs:

Oh finalmente, mi sentivo spaesato a girovagare per la sezione PS3 come un pirla senza fare conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif :.bip:

per un attimo ho temuto che avessero annunciato un nuovo little big planet ambientato nel far-west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bella iniziativa cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro