Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Se uno avesse il Mcdonald vicino a casa, e non avesse problemi di spese ( benzina, pranzi fuori casa ) diciamo che sarebbe sempre meglio di stare a casa a fare un catzo, ma è comunque uno stipendio da stagista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho problemi di spese visto che la patente/macchina non ce l'ho e per il pranzo lo faccio a casa.

Il Mc non è proprio vicino casa ma posso raggiungerlo tranquillamente in bicicletta e comunque sì, 400€ sono una miseria ma meglio di niente...

Io giovedì esame, ma sono talmente sicuro di me stesso che non sto studiando un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Male che vada, mi metto a studiare e lo riprovo a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è un male anteporre le seghe allo studio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vedi l'ora che apre il Saloon per dire le tue battute demenziali? :reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ho problemi di spese visto che la patente/macchina non ce l'ho e per il pranzo lo faccio a casa.Il Mc non è proprio vicino casa ma posso raggiungerlo tranquillamente in bicicletta e comunque sì, 400€ sono una miseria ma meglio di niente...
400 Euro sono ancora abbordabili a me da stagista davano 200 per 6 ore al giorno e 300 per il full time (ma non da McDonald's) :sasa:

Se lavorassi al Mac non saprei come fare a non ingozzarmi di nascosto di CBO e Crispy MacBacon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io volevo giusto fare la richiesta al Mc uno di questi giorni, visto che non so più dove cercare ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
potresti sempre vendere il tuo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma almeno che non menta spudoratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Comunque giovedì non ho scuola :ivan: E venerdì ho solo due ore :mitch:.
Invece nella mia scuola si festeggerà il giovedì grasso,immagino già decine di studenti ubriachi che picchiano i professori:asd:

Sull'amore Credo di sapere di cosa o meglio di chi parlerai:trollface:

Oggi è arrivato il vicepreside durante la lezione e ci ha detto che la professoressa di italiano/latino è volata dalle scale sfracassandosi al suolo...tutta la settimana senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Presumo che ciò sia stato dovuto alle numerose maledizioni lanciatele contro, da voi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

400 Euro sono ancora abbordabili a me da stagista davano 200 per 6 ore al giorno e 300 per il full time (ma non da McDonald's) :sasa:
Ecco perché ho scritto "meglio di niente". :sasa:

Anyway, ora devo aspettare una risposta da mio zio per un lavoro, se è negativa tento da Mc (sperando di avere culò e di essere assunto).

300 per un full time? cos'eri, un mimo nelle piazze? O_O

Con 400€ al mese però si fà ben poco lo stesso.

Tranquillo, non importa mica che apra il saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oddio, sembra pesante D:. Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
31CHVr6uoAL._SL500_AA240_.jpg

Libro apparentemente simpatico ma che nasconde 930 pagine di morte, passione e miracoli di tutti gli artisti più importanti dell'arte contemporanea dagli anni 50 al 2000..è pesante in tutti i sensi :kep88:

Grazie mille comunque :morris82:

Anch'io anch'io!!Ne dico una:

Quando un uomo con l'x-box360 incontra uno con la Playstation 3, quello con l'XBOX 360 è un uomo morto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anch'io anch'io!!Ne dico una:Quando un uomo con l'x-box360 incontra uno con la Playstation 3, quello con l'XBOX 360 è un uomo morto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds: lo stiamo perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con 400€ al mese però si fà ben poco lo stesso.
Eh lo so... Però ripeto, io, per ora, non ho spese di nessun genere e mi vanno anche bene.

Li metto da parte ogni mese e mano a mano aumentano.

300 per un full time? cos'eri, un mimo nelle piazze? O_OCon 400€ al mese però si fà ben poco lo stesso.
Preparavo le lettere per gli avvocati, la ripartizione delle spese tra Conduttore e Locatore, prendevo appuntamenti, inserivo dati al computer, mettevo a posto le loro pratiche e altra roba che al momento non ricordo :sasa:

Preparavo le lettere per gli avvocati, la ripartizione delle spese tra Conduttore e Locatore, prendevo appuntamenti, inserivo dati al computer, mettevo a posto le loro pratiche e altra roba che al momento non ricordo :sasa:
Tutto questo per 300€?

Questo è sfruttamento.

Anch'io anch'io!!Ne dico una:Quando un uomo con l'x-box360 incontra uno con la Playstation 3, quello con l'XBOX 360 è un uomo morto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si sta trasformando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io esame venerdì invece,dopo ho finito per la prima sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E dopo una settimana e mezza di otium letterario:.bip:

Tutto questo per 300€?Questo è sfruttamento.
Diciamo che per il vocabolario moderno preferisce chiamarlo formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine mi hanno regalato 100 Euro con la festicciola perché non potevano assumermi, con il buono regalo mi sono portato a casa SOD, Alice Madness Return e Red River presi dalla MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro