Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Presumo che ciò sia stato dovuto alle numerose maledizioni lanciatele contro, da voi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre il vicepreside ci ha fatto pure la partaccia perchè ridevamo delle sciagure altrui...:pffs:

Ci sono tanti studenti qui dentro :morristend:

Diciamo che per il vocabolario moderno preferisce chiamarlo formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine mi hanno regalato 100 Euro con la festicciola perché non potevano assumermi, con il buono regalo mi sono portato a casa SOD, Alice Madness Return e Red River presi dalla MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma era uno stage che hai fatto con la scuola/università? perchè penso sia normale in quel caso che diano quei soldi.

Ma era uno stage che hai fatto con la scuola/università? perchè penso sia normale in quel caso che diano quei soldi.
No l'ho fatto con la provincia di Genova perché stò cercando lavoro :sasa:

Siete mai riusciti a prendere tra il 5 e mezzo e il 6- ?

No l'ho fatto con la provincia di Genova perché stò cercando lavoro :sasa:
In quel caso non sò come funzioni... io quando ho fatto lo stage tramite scuola, sapevo che non era obbligatoria la retribuzione, difatti mi offrivano la colazione e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit: poi mi hanno assunto però.

Diciamo che per il vocabolario moderno preferisce chiamarlo formazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine mi hanno regalato 100 Euro con la festicciola perché non potevano assumermi, con il buono regalo mi sono portato a casa SOD, Alice Madness Return e Red River presi dalla MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh... Comunque è sempre qualcosa, almeno hai fatto esperienza e puoi scriverlo sul curriculum nelle esperienze lavorative.

Io non ho mai lavorato e non ho fatto nessuna esperienza lavorativa, infatti ora sono parecchio in difficoltà nel trovare un posto di lavoro visto che la maggior parte delle persone che cerca ragazzi, li vuole con esperienza.

Speriamo che al Mc non gliene freghi niente di esperienza, così ho già più possibilità.

Il mio prof di Educazione Fisica alle medie metteva voti del tipo: Sufficiente++ quasi buono (ancora non erano stati introdotti i numeri come voti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

300 per un full time? cos'eri, un mimo nelle piazze? O_OCon 400€ al mese però si fà ben poco lo stesso.
ho docuto citare questo post per la hall of fame di febbraio!!!

Sto ancora rotolando dalle risate per quanto il contesto sia triste...

In quel caso non sò come funzioni... io quando ho fatto lo stage tramite scuola, sapevo che non era obbligatoria la retribuzione, difatti mi offrivano la colazione e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Funziona così, si và all'ufficio di collocamento se si decide di avviare dei percorsi di formazione visto che per 6 anni ho sempre lavorato in albergo e non ho mai lavorato in ambito impiegatizio, lo stage viene pagato tramite provincia e dura circa 3 mesi.

Non vedi l'ora che apre il Saloon per dire le tue battute demenziali? :reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non era una battuta, era una constatazione, constatazione che non tutti capiscono a quanto pare :reggie:

Credo di sapere di cosa o meglio di chi parlerai:trollface:
Mah, non saprei, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anch'io anch'io!!Ne dico una:Quando un uomo con l'x-box360 incontra uno con la Playstation 3, quello con l'XBOX 360 è un uomo morto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La collection di MGS rovinata è stato il colpo finale amico mio, riposa in pace in quel di Arkham (o preferisci andare assieme ad Alice Liddell?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah beh... Comunque è sempre qualcosa, almeno hai fatto esperienza e puoi scriverlo sul curriculum nelle esperienze lavorative.Io non ho mai lavorato e non ho fatto nessuna esperienza lavorativa, infatti ora sono parecchio in difficoltà nel trovare un posto di lavoro visto che la maggior parte delle persone che cerca ragazzi, li vuole con esperienza.

Speriamo che al Mc non gliene freghi niente di esperienza, così ho già più possibilità.
Sì é dura, io ho sempre lavorato, ma adesso sono dissocupato e per lavorare ho fatto pure il colloquio al Game Stop :sasa:

Il mio prof di Educazione Fisica alle medie metteva voti del tipo: Sufficiente++ quasi buono (ancora non erano stati introdotti i numeri come voti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha...almeno erano le medie. Io al 3 liceo scientifico mi sono beccato un tra il 5 e mezzo e il 6- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovvio...il famosissimo 6 menomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle superiore era uno dei miei voti fissi in matematica...quel dannato mastro geppetto dei pifferi che non gli bastava che facessi tutti gli esercizi del compito giusti..no...lui voleva anche che scrivessimo a parole tutto quello che facevamo durante le varie operazioni.

Cioè ma diamine! Ho a malapena il tempo di finire gli esercizi, ricontrollarli, rifarli se sgarro risultato e te ci aggiungi pure st'idea geniale?!...maledetto...sarai sempre nelle mie imprecazioni più sentite.

[quote name='paolo_dile

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre il vicepreside ci ha fatto pure la partaccia perchè ridevamo delle sciagure altrui...:pffs:
Ti capisco,il mio professore di latino e italiano è mancato un mese per un'operazione alle corde vocali,ma lì le maledizioni partivano da generazioni di studenti e noi abbiamo avuto l'onore di approfittare di questa occasione:asd:

Comunque ora, almeno a scuola mia, hanno fatto come Spazio. I voti possono essere solo pieni o mezzi, niente + o - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non era una battuta, era una constatazione, constatazione che non tutti capiscono a quanto pare :reggie:

Perdonami per l'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Qui tutti parlano di scuola... mi sento vecchio, son 5 anni che l'ho finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ora, almeno a scuola mia, hanno fatto come Spazio. I voti possono essere solo pieni o mezzi, niente + o - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so se sia un bene o un male:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro