Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
giphy.gif

Basta, io esco.

L'eclissi se li è presi tutti.
tumblr_na31n3XdbO1qcoyhuo1_500.gif

Laggenteh che frequenta ora la sezione è troppo presa a flammarsi l'un l'altro nei vari topic, non c'è più la goliardia di un tempo, non si fa più comunella sparando boiate fino a tarda notte, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro, etc etc.
Ora se lo dico mi picchiate, ma secondo me, oltre che un abbassamento inequivocabile della "qualità" degli utenti, c'è stato nel mezzo un periodo abbastanza lungo di "pressione" dei moderatori molto forte. Ricordo che bastava andare di poco fuori tema (talvolta con spunti sfiziosi o interessanti) per essere subito richiamati all'ordine. Mentre prima c'era una situazione molto più distesa e accomodante da questo punto di vista.

E comunque anche prima ci si "menava" virtualmente in maniera comunque forte eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò la "mi fappo sui cartoni ciao" me la ricordo ancora.

Era simpaticissimo il tizio, un peccato che se ne sia andato (l'ho scoperto solo ora)

E comunque per quei pochi a cui frega mancano anche a me i giorni passati a parlare delle peggio minchiate, provai a ricontattare la gentaglia ma con poche (seppur gradite) risposte.

Mi ricordo che c'era anche un tizio che aveva sempre degli avatar strafighi ed un altro tizio (o tizia) a cui piaceva sempre rispondere con risposte strane ma sempre esilaranti.

Giorni sicuramente passati a farsi almeno due risate

Ma no :tragic:

è tipo l'unico thread in cui sono riuscita a conoscere gente :tragic:

E comunque ora che ci penso non è il thread ad essere morto, siamo noi che lo abbiamo lasciato alla deriva ed è morto aspettando il nostro ritorno.

Alla fine siamo noi che che lo abbiamo ucciso

*musica di sorpresa*

Ma no :tragic:
è tipo l'unico thread in cui sono riuscita a conoscere gente :tragic:

E comunque ora che ci penso non è il thread ad essere morto, siamo noi che lo abbiamo lasciato alla deriva ed è morto aspettando il nostro ritorno.

Alla fine siamo noi che che lo abbiamo ucciso

*musica di sorpresa*
:clyde::clyde::clyde:

Teniamoloo vivo questo topis su :madhype::madhype::gwofight::gwofight::gwofight::cripper::cripper::guitar::guitar::kal1::kal1:

- - - Aggiornato - - -

sono stati i rom
Sono stati gli zinghiri cit.

Si potrebbe provare a rinnovare il thread aggiornando il sondaggio per l'avatar migliore :travello3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro