Cosa c'è di nuovo?

Salvation | Serie cancellata | CBS

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,673
Reazioni
449
Medaglie
19
MV5BYzdmMzVhNDctY2QxYS00OTQyLWI0N2EtODdmNDA3M2YwMTQ0XkEyXkFqcGdeQXVyNDY2NDU1MzA@._V1_UY268_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Charlie Rowe: Liam
Jacqueline Byers: Jillian
Santiago Cabrera: Darius Tanz
Ian Anthony Dale: Deputy Secretary of Defense Harris Anders
Shazi Raja: Amanda Charles
Rachel Drance: Zoe
Jennifer Finnigan: Grace Darrow

Sinossi
Pochi giorni dopo le cancellazioni di American Gothic e BrainDead, CBS svela una delle serie tv (probabilmente l'unica) che prenderanno il loro posto la prossima estate: Salvation, prodotta dallo stesso Alex Kurtzman di Fringe e Sleepy Hollow.
Il drama sci-fi, di cui la rete ha ordinato 13 episodi, racconta di una Terra a un passo dall'apocalisse quando un dottorando dell'MIT porta un agente di basso livello del Pentagono a una scoperta sconcertante: un asteroide è a soli sei mesi di distanza dalla collisione con il pianeta.
"Salvation ha il tipo di storia ad alto tasso di adrenalina e dramma che gli spettatori cercano in una serie estiva", riconosce il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller in un comunicato. Liz Kruger e Craig Shapiro, in passato dietro le quinte di Extant, hanno scritto la sceneggiatura del primo episodio basandosi su un'idea di Matt Wheeler, mentre Kurtzman ne sarà il produttore esecutivo con Heather Kadin (Scorpion) e Peter Lenkov (Hawaii Five-0, MacGyver).

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,673
Reazioni
449
Medaglie
19
Tovah Feldshuh presidente in Salvation

Dopo aver guidato con il pugno di ferro la comunità di Alexandria in The Walking Dead, Tovah Feldshuh torna a vestire i panni del leader, questa volta di un popolo ben più numeroso, nella prossima novità di CBS Salvation.In onda negli Stati Uniti dal 12 luglio, la serie racconta di una Terra a un passo dall'apocalisse quando si scopre che un enorme asteroide è a soli sei mesi di distanza dall'impatto. Secondo TV Guide, Feldshuh interpreterà la Comandante in Capo degli Stati Uniti d'America Pauline Mackenzie, una presidente popolare la quale si ritrova in disaccordo con il suo staff su come assicurare la sopravvivenza della razza umana mentre questa è tenuta all'oscuro del pericolo imminente.
 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Nessuno la segue?

Ho visto tutta la prima stagione su netflix questo week-end.

Mi è piaciuta soprattutto

perchè parla il motore emdrive, di cui avevo letto alcuni articoli della NASA.

Aspetto la seconda stagione

 
Top