Salve a tutti, miei adorati!

Pubblicità
Iscritto dal
24 Feb 2020
Reazioni
39
Quel forum l'ho mollato perche' mi faceva venire gli attacchi di panico,  l'altro sta per scomparire, proviamo con questo. Sono vecchio, fanculo i social, voglio i forum. Sono Friend5001, mi trovo qui su consiglio di Siriodorione (ciao Sirio, com'e' il tuo nick qui dentro?). Attualmente in casa mia ci sono un WiiU senza Zeldone, una 360 vecchia come il cucco su cui gioco ancora a PES 2010 e due PS4 con 4 dicasi 4 giochi contati (Jugdment, Dragon Quest 11, Days Gone e Modern Warfare merda; poi ci sono una decina di horror nell'HDD presi in DD). Gli altri li ho venduti tutti che mica posso fare il sepolto in casa. Magari trovassi un matto che mi compra anche i manga, mi terrei il 10% di quel che ho e il resto wooooosh, via tutto. Per ora basta cosi', domani esplorero' un po' il forum. Cia'.

Ma...ho sempre fatto il bravo, anche altrove! Da dove viene sta nomea?!? Comunque si, saro' un esempio di virtu'. Ora mi assento un attimo, ho appena scoperto dove mia moglie nasconde la Nutella. Cia'.

Salve amico del buon uomo.

Finalmente un coetaneo,era ora :asd:   ...benvenuto gnaro  ;)

Benvenuto :ahsisi:

Benvenuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro