• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Samsung devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io per un cellulare non vorrei spendere troppo, quindi prenderei l'8 anziché il 9. L'unica cosa che mi lascia perplesso però è appunto la batteria, che sembra sia poco di autonomia ...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Una giornata di uso normale la riesci a coprire, da colazione a cena senza ricaricarlo. Anche in standby ora consuma molto di meno con la One UI.

Per i viaggi utilizzo una battery case (25 euro su amazon) cosi da non avere preoccupazioni usando GPS, Fotocamera e tutto il resto delle app.

nixo92

Professionista
Iscritto dal
31 Mar 2009
Medaglie
4
LV
0

Calvinator2

Legend of forum
Iscritto dal
21 Gen 2009
LV
0

no non ce l'hanno, forse solo da a70 in su

Davs

Divinità
Iscritto dal
24 Set 2009
LV
0

Come è la batteria di s10 rispetto ad iPhone XS?

Diciamo che con xs se lo uso normalmente (senza usare giochi) arrivo a mezzanotte senza doverlo ricaricare verso le 19

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Peccato per il led di notifica ma hanno un design spettacolare 

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ragazzi non so se esiste un topic apposito.

Sto avendo un problema con la batteria del mio S8 da un mesetto circa.

In pratica all'inizio arrivava intorno al 20% e si scaricava di botto, molto più velocemente del normale o addirittura passava da 20 a 0 in niente. Negli ultimi giorni lo fa anche  quando è al 30 %.

L'ho preso in anno emmezzo fa e, nonostante lo usi tantissimo, film, youtube, forum, calcio, pokemon go ecc. non mi ha mai dato problemi.

Girando in internet sembra sia un bug dell'ultimo aggiornamento di google play service.

Voi sapete dirmi qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi non so se esiste un topic apposito.

Sto avendo un problema con la batteria del mio S8 da un mesetto circa.

In pratica all'inizio arrivava intorno al 20% e si scaricava di botto, molto più velocemente del normale o addirittura passava da 20 a 0 in niente. Negli ultimi giorni lo fa anche  quando è al 30 %.

L'ho preso in anno emmezzo fa e, nonostante lo usi tantissimo, film, youtube, forum, calcio, pokemon go ecc. non mi ha mai dato problemi.

Girando in internet sembra sia un bug dell'ultimo aggiornamento di google play service.

Voi sapete dirmi qualcosa?
Hai provato a ricalibrare la batteria? Cosa intendi per "si scarica di botto"?

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Hai provato a ricalibrare la batteria? Cosa intendi per "si scarica di botto"?
Praticamente dal 30% a scendere scende molto più velocemente, ma molto. Fai conto che se sto fuori casa e al 30 % o meno di batteria apro instagram cala vertiginosamente e quasi sempre si spegne prima di arrivare al 5%. Instagram è una app dispendiosissima di energia ma mi sembra strano che non duri neanche 5 minuti. In altri casi invece se arrivo intorno al 20%, abbasso la luminosità al minimo e spengo lo schermo per evitare di darlgi la "botta finale", quasi sempre si spegne direttamente.

A conti fatti ce l'ho da un anno emmezzo e se l'ho caricato al 100% la batteria mi dura almeno 12 ore, dipende dato che la notte non lo spengo ma non lo uso neanche, in questo caso arriva a volte a farsi 20 ore filate, usandolo con molta parsimonia. Il fatto è che è più un fastidio personale questo problema più che un problema di utilità. Girando per internet ho letto che potrebbe essere un bug di Pie, di fatti a me fa questo "scherzo" da un mese c.a.

Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Ho notato che dicendo la parola "maestro" si attiva in background Bixby 

Mitch

Legend of forum
Iscritto dal
30 Mar 2009
Medaglie
1
LV
0

Com'è questo S10? Ci sono telefoni che meritano di più a prezzi inferiori? 

Utilizzo: utente medio 

Vorrei prendere uno smartphone di fascia alta senza spendere follie, ma Intesa San Paolo ti dà la possibilità di pagarlo 770 euro, un po' op, ma in 20 rate a tasso zero e regalandoti le buds che sono in promo. 

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

E' uscito l'aggiornamento ad Android 10 ormai per tutti i top gamma di Samsung brand e no brand. Avete notato miglioramenti o peggioramenti per chi l'ha installato?

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi lo consigliereste il Galaxy watch active 2? Ne stanno uscendo tanti e non saprei quale scegliere.

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi lo consigliereste il Galaxy watch active 2? Ne stanno uscendo tanti e non saprei quale scegliere.
Te lo consiglierei nel caso non fosse, per te, un problema ricaricare lo smartwatch ogni 2/3 giorni.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Te lo consiglierei nel caso non fosse, per te, un problema ricaricare lo smartwatch ogni 2/3 giorni.
No non è un problema.

Senti invece che cuffie wireless mi consigli di prendere da poter connettere? Che costino poco...le utlizzerei solo per la musica

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

No non è un problema.

Senti invece che cuffie wireless mi consigli di prendere da poter connettere? Che costino poco...le utlizzerei solo per la musica
- Mpow swift;

- Anker Soundcore Spirit;

- Creative Outlier One.

malandrins94

PunPun
Iscritto dal
16 Apr 2012
Medaglie
8
LV
1

Salve a tutti, ho da un po' di tempo un problema con il mio S9, praticamente vedo in trasparenza sullo sfondo quando ho delle applicazioni aperte le icone delle app della mia home, su sfondo nero è lieve, ma su sfondo bianco è davvero fastidioso...cosa può essere? E come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Salve a tutti, ho da un po' di tempo un problema con il mio S9, praticamente vedo in trasparenza sullo sfondo quando ho delle applicazioni aperte le icone delle app della mia home, su sfondo nero è lieve, ma su sfondo bianco è davvero fastidioso...cosa può essere? E come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

È l'effetto burn in degli schermi oled, non puoi fare nulla

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock