• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Samsung devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Leggevo su internet di fare backup e ripristino, è inutile o vale la pena provare?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
problema hardware, puoi provare l'app OLED Tools e sperare in un "risveglio" di quei pixel
p.s. piccolo consiglio, non lasciare MAI i display amoled accessi e fissi troppo tempo su una schermata statica.

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Ufficiale: Galaxy S20 e Galaxy Fold 2 saranno presentati l'11 febbraio

Non ci resta che attendere  :happybio:

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Qualcuno ha un Note? Come funziona il DEX? Vale la pena comprarlo per il pennino?

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Qualcuno ha un Note? Come funziona il DEX? Vale la pena comprarlo per il pennino?
Dex mai provato, il pennino lo uso solo per selezionare il testo per copiarlo :asd:

Ho provato ad usarlo per prendere gli appunti ma lo schermo è troppo piccolo

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Dex mai provato, il pennino lo uso solo per selezionare il testo per copiarlo :asd:

Ho provato ad usarlo per prendere gli appunti ma lo schermo è troppo piccolo
mmm... stavo valutando l'acquisto di un note perché mi servirebbe per lavoro però già così partiamo male...

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

mmm... stavo valutando l'acquisto di un note perché mi servirebbe per lavoro però già così partiamo male...
Anch'io lo avevo preso per lavorare ma alla fine mi sarebbe andato bene anche un Galaxy S.

Come lo vorresti usare per lavoro?

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Anch'io lo avevo preso per lavorare ma alla fine mi sarebbe andato bene anche un Galaxy S.

Come lo vorresti usare per lavoro?
Lavoro anche e soprattutto con i social (non sono un "influencer"), mi può servire uno schermo grande per fare al volo semplici operazioni su contenuti visivi, prendere appunti col pennino o usare il dex in caso d'emergenza. 

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Lavoro anche e soprattutto con i social (non sono un "influencer"), mi può servire uno schermo grande per fare al volo semplici operazioni su contenuti visivi, prendere appunti col pennino o usare il dex in caso d'emergenza. 
Il pennino io lo uso per fare i ritagli automatici di loghi e foto, quindi magari in questo caso può esserti utile. Ma per scriverci proprio non riesco. 

Fatto sta che il Note 10 è pur sempre uno dei migliori telefoni disponibili 

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Il pennino io lo uso per fare i ritagli automatici di loghi e foto, quindi magari in questo caso può esserti utile. Ma per scriverci proprio non riesco. 

Fatto sta che il Note 10 è pur sempre uno dei migliori telefoni disponibili 
Quello sicuramente, l'esborso è parecchio però ci sto pensando seriamente. Chissà se il lite spingerà ancora più in basso il prezzo reale del 10 normale 

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Quello sicuramente, l'esborso è parecchio però ci sto pensando seriamente. Chissà se il lite spingerà ancora più in basso il prezzo reale del 10 normale 
Semmai serve a farlo restare alto :asd:

Forse con l'uscita degli S20 un po' si abbasserà (verso marzo) 

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Semmai serve a farlo restare alto :asd:

Forse con l'uscita degli S20 un po' si abbasserà (verso marzo) 
In effetti potrebbe essere un buon momento quello. Non ho la psicosi da ultimo modello 

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

La presentazione di Galaxy S20, S20 Plus ed S20 Ultra avverrà stasera alle 20:00!

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

S20 parte da 929 euro

S20+ da 1029

S20 Ultra da 1379 

Centurion86

Signore
Iscritto dal
14 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Ciao, ho un problema col mio s7 edge. è da ieri che ho lo schermo a strisce orizzontali chiare e scure ed è parecchio fastidioso, cosa può essere, è risolvibile? Ho anche una riga verticale viola molto sottile sulla destra ma quella non mi hai mai dato fastidio.

Altrimenti ho dato un'occhiata al s10 lite e plus, pareri? il primo è "molto" più grande del secondo?

Grazie mille! 

Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Ciao, ho un problema col mio s7 edge. è da ieri che ho lo schermo a strisce orizzontali chiare e scure ed è parecchio fastidioso, cosa può essere, è risolvibile? Ho anche una riga verticale viola molto sottile sulla destra ma quella non mi hai mai dato fastidio.

Altrimenti ho dato un'occhiata al s10 lite e plus, pareri? il primo è "molto" più grande del secondo?

Grazie mille! 
Ha sbattuto lo schermo? 

GianBono

Cookie Monster
Iscritto dal
16 Feb 2007
Medaglie
6
LV
2

Ragazzi stavo quasi pensando si passare al samsung ma volevo chiedere: come aggiornamenti software come si comporta ultimamente? Anni fa samsung era pessima, aggiornamenti tardivi o che non arrivavano mai e dopo 2 anni partivano con i rallentamenti.

Ora come si comporta?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock