• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Samsung devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Lo so, se potessi tornare indietro non baderei a spese. Vabbè grazie comunque per le preziosi informazioni. Buon anno :dajee::dajee:
Buon Anno anche a te, e a tutta la community

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Domani 14 Gennaio ore 16 c'è il Galaxy Unpacked.. vediamo cosa sveleranno..

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Si sa già...

Samsung Galaxy S21, S21+ ed S21 Ultra ... :asd:

Tra qualche mese Note 21 Lite e Note 21

Dopo agosto Tab S8 e Tab S8+

E poi l'anno prossimo tutto S30, Note 30 e Tab S9

Devo continuare ?! Tra 2 anni Galaxy Watch 4 ... :asd:

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Si sa già...

Samsung Galaxy S21, S21+ ed S21 Ultra ... :asd:

Tra qualche mese Note 21 Lite e Note 21

Dopo agosto Tab S8 e Tab S8+

E poi l'anno prossimo tutto S30, Note 30 e Tab S9

Devo continuare ?! Tra 2 anni Galaxy Watch 4 ... :asd:
Immaginavo anch'io, anche se non è così scontato.. sono passati di recente da S10 a S20..
Ad ogni modo ero interessato ad eventuali altri accessori, tipo buds.. in questo caso hanno presentato SmartTag.

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Iscritto dal
5 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Salve miei cari,
oggi per la prima volta, sono passato allo smartofonno, come dice mia madre.
E' un samsung galaxy a41 con 64 gb di memoria
Volevo connetterlo a internet tramite il modem e il pc, ma la connessione non va.
La rete me la da e sono connesso, ma mi dice rete protetta e internet non disponibile.
Non ho voglia di smanettare, ormai non ho piu' la pazienza ne il tempo. Faccio prima che chiedo a voi.
Ho 100 gb gratis e voglio vedere cosa mi offre di bello sto smartofonno.
Illuminatemi grazie. Sottolineo che uso tranquillamente il modem col portatile, e va tutto bene.
Mi serve qualche driver samsung? O sbaglio la configurazione? Come modello e' buono secondo voi? in offerta l ho pagato con 1 mese gratis e 100 gb solo 179 €. Di smartphone non ne capisco niente, mai avuto uno, e manco lo avrei preso, se non me lo avessero regalato.
Grazie e buona notte
Post unito automaticamente:

Grazie lo stesso alla fine ci sono riuscito da solo. Devo solo capire dove vedere il saldo residuo di gb della connessione. Come funziona? Pago solo per scaricare o i 100 gb calano anche navigando?

Ultima modifica:

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Salve miei cari,
oggi per la prima volta, sono passato allo smartofonno, come dice mia madre.
E' un samsung galaxy a41 con 64 gb di memoria
Volevo connetterlo a internet tramite il modem e il pc, ma la connessione non va.
La rete me la da e sono connesso, ma mi dice rete protetta e internet non disponibile.
Non ho voglia di smanettare, ormai non ho piu' la pazienza ne il tempo. Faccio prima che chiedo a voi.
Ho 100 gb gratis e voglio vedere cosa mi offre di bello sto smartofonno.
Illuminatemi grazie. Sottolineo che uso tranquillamente il modem col portatile, e va tutto bene.
Mi serve qualche driver samsung? O sbaglio la configurazione? Come modello e' buono secondo voi? in offerta l ho pagato con 1 mese gratis e 100 gb solo 179 €. Di smartphone non ne capisco niente, mai avuto uno, e manco lo avrei preso, se non me lo avessero regalato.
Grazie e buona notte
Post unito automaticamente:

Grazie lo stesso alla fine ci sono riuscito da solo. Devo solo capire dove vedere il saldo residuo di gb della connessione. Come funziona? Pago solo per scaricare o i 100 gb calano anche navigando?
Quale operatore telefonico hai?

Iscritto dal
5 Dic 2019
Medaglie
2
LV
0

Si chiama very.
Un altra cosa, mi collego tranquillamente via wi fi, ma non riesco a scaricare niente. Non ho avuto tempo ieri di smanettare, come faccio a scaricare gli aggiornamenti? Ci clicco sopra e mi dice in attesa di download, ma non parte il download. Mai avuto uno smart, quindi non so proprio niente.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock