Cosa c'è di nuovo?

Switch Samurai Jack: Battle Through Time

Samurai Jack: Battle Through Time
Diventa Samurai Jack, il più grande guerriero di tutti i tempi, in Samurai Jack: Battle Through Time. Viaggia nel tempo per porre fine al regno malvagio di Aku in questa avventura inedita che si riallaccia al finale epico della serie, raccontata dai creatori di Samurai Jack.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Adult Swim Games, Limited Run Games

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,501
Reazioni
6,616
Medaglie
9
H2x1_NSwitchDS_SamuraiJackBattleThroughTime.jpg








Sviluppatore: Soleil
Editore: Adult Swim Games




Immagini

samurai-jack-battle-through-time-solo-mese-ritorno-temibile-aku-gamesoul-711x400.jpg


samurai-jack-battle-trough-time-collezionabili.jpg



Video








 
Ultima modifica da un moderatore:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Sembra simpatico a prima vista, magari riscrivono pure il finale  :sadfrog:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,723
Reazioni
4,229
Medaglie
8
- Saranno utilizzati i doppiatori della serie TV
- Presenzieranno personaggi amati come il guerriero scozzese
- Attingeranno dalla storia ufficiale
- Terranno in considerazione il finale della serie
- Ashi si rende conto di avere il potere di Aku dentro di sé e apre un portale temporale. Sta viaggiando con Jack per distruggere Aku, ma sa che il suo tempo è finito. Aku fa un ultimo, disperato tentativo mentre sono nel tunnel del tempo e intrappolerà Jack al suo interno. Jack, da intrappolato dovrà rivivere da capo la sua odissea. Aku sarà il burattinaio che cercherà di tenerlo in trappola
- Approcciati alla storia come se fosse un episodio canonico
- Cerca di utilizzare le meccaniche di gioco per trarre vantaggio dal fatto che Jack non sa nulla di quel mondo
- Vedrai vecchi amici ed elementi familiari a Jack
- Tutto ciò che Jack pensa di sapere è una menzogna
- Un arco narrativo in cui Jack sta cercando di trovare la sua strada ma perde di nuovo la speranza
- Inizialmente vi erano potenziali problemi con il progetto, ma si è scelto di rimanere fedeli a cose stilistiche come la tavolozza dei colori
- Gli sviluppatori di Soleil sono grandi appassionati della serie




Peso: 3.8GB




Intervista / Gameplay




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,723
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Chissà se sarà doppiato in italiano
 


altamente improbabile, e a meno che non si tratti di uno di quei casi in cui la versione console ha più localizzazioni di quella pc, ma stiamo parlando dello stesso editore... rischiamo di non avere nemmeno i sottotitoli

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
 
altamente improbabile, e a meno che non si tratti di uno di quei casi in cui la versione console ha più localizzazioni di quella pc, ma stiamo parlando dello stesso editore... rischiamo di non avere nemmeno i sottotitoli
 
Speriamo di no. Quello per GameCube era localizzato, non vedo perché questo non debba esserlo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,723
Reazioni
4,229
Medaglie
8
uscita 21 Agosto




 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
MrMarioIta ha detto:
È già prenotabile su e-shop. Ho notato che nn è presente l'Italiano come diceva un utente.... Veramente un peccato

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso  :weird:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso  :weird:
Di prenderlo lo prendo lo stesso... È un inglese molto elementare Samurai Jack. 

Ma non ho capito se ci sarà l'edizione fisica, spero di sì, ancora non risulta prenotabile su Amazon

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,723
Reazioni
4,229
Medaglie
8
A parte qualche pezzo base fuori catalogo e a prezzi da capogiro, credo solo direttamente, ma penso che il più adatto a risponderti sia @Moiapon 

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Grande. Grazie per la info.
So che scoccio un po', ma non sono pratico di queste "limited", ma di può acquistare su Amazon o solo dal sito?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
La puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.

Fai conto che tra spedizioni e eventuale dogana il gioco ti viene a costare più di 50 Euro. 

Su Amazon/Ebay si trova senza problemi tra qualche mese, ovviamente con il prezzo gonfiato (anche se - sempre più spesso - vedo che molti Limited Run rimangono invenduti anche quando sono messi a 40 Euro).

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
La puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.
 
Fai conto che tra spedizioni e eventuale dogana il gioco ti viene a costare più di 50 Euro. 
 
Su Amazon/Ebay si trova senza problemi tra qualche mese, ovviamente con il prezzo gonfiato (anche se - sempre più spesso - vedo che molti Limited Run rimangono invenduti anche quando sono messi a 40 Euro).
Vabe, credo che lo prenderò direttamente dal sito. Thanks

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,723
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Il gioco durerà circa una 10 ore in modalità normale.

Saranno presenti due difficoltà superiori, “Master Samurai” e “Master of Masters”, che permetteranno di sbloccare più abilità e collezionabili.
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Ordinata una versione fisica normale.
Mi arriverà un po' più in là.
Nel frattempo giocherò altro.

Spero solo sia all' altezza del capitolo GameCube che era un bel gioco. Speriamo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 
Top