Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se sarà doppiato in italiano
Chissà se sarà doppiato in italiano
Speriamo di no. Quello per GameCube era localizzato, non vedo perché questo non debba esserlo
altamente improbabile, e a meno che non si tratti di uno di quei casi in cui la versione console ha più localizzazioni di quella pc, ma stiamo parlando dello stesso editore... rischiamo di non avere nemmeno i sottotitoli
uscita 21 Agosto
non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso :weird:MrMarioIta ha detto:È già prenotabile su e-shop. Ho notato che nn è presente l'Italiano come diceva un utente.... Veramente un peccato
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Di prenderlo lo prendo lo stesso... È un inglese molto elementare Samurai Jack.non avevo notato, allora posso già toglierlo dalla lista desideri perchè so già che questa cosa mi fà storcere il naso :weird:
Ma non ho capito se ci sarà l'edizione fisica, spero di sì, ancora non risulta prenotabile su Amazon
Grande. Grazie per la info.
La puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.Grande. Grazie per la info.
So che scoccio un po', ma non sono pratico di queste "limited", ma di può acquistare su Amazon o solo dal sito?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Vabe, credo che lo prenderò direttamente dal sito. ThanksLa puoi acquistare solo dal sito Limited Run, solitamente la finestra per il preorder di un titolo dura 1 mese, ma in alcuni casi la fanno durare due settimane.
Fai conto che tra spedizioni e eventuale dogana il gioco ti viene a costare più di 50 Euro.
Su Amazon/Ebay si trova senza problemi tra qualche mese, ovviamente con il prezzo gonfiato (anche se - sempre più spesso - vedo che molti Limited Run rimangono invenduti anche quando sono messi a 40 Euro).
Comprato ad agosto, aspetto mi arrivi