SAMURAI MAIDEN
D3PUBLISHER's brand-new Girls Sword-fighting Action game "SAMURAI MAIDEN" OFFICIAL WEBSITE
Prossime info il 3 agosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sono quelli di Bullet Girls?Shade inc mi chiedevo proprio dove fossero finiti(nuovo destroy/assault gunners never ever
)
siAh sono quelli di Bullet Girls?![]()
Mi ero perso sto annuncio, samurai waifu e un pizzico di yuri, qualità assicurata![]()
Ho visto il video da 7/8 minuti, roba da recuperare a pochi € ma sembra esserci una buona dose di umorismo, gameplay terra terra ma magari divertente a cervello spento e waifu. Mi sembra molto sulla falsariga di un senran kaguraLo credevo anch'io, poi se ti vedi i video gameplay per bene ti crolla l'entusiasmo, una poracciata come poche![]()
Ho visto anche io dei video per curiosità e devo dire che è molto meglio (ma di bruttoHo visto il video da 7/8 minuti, roba da recuperare a pochi € ma sembra esserci una buona dose di umorismo, gameplay terra terra ma magari divertente a cervello spento e waifu. Mi sembra molto sulla falsariga di un senran kagura
Ho visto il video da 7/8 minuti, roba da recuperare a pochi € ma sembra esserci una buona dose di umorismo, gameplay terra terra ma magari divertente a cervello spento e waifu. Mi sembra molto sulla falsariga di un senran kagura
Ho visto anche io dei video per curiosità e devo dire che è molto meglio (ma di brutto) Onee Chanbara Origin, non c'è dose di umorismo ma se devo prendere un gioco con della faiga action a quel modo è molto meglio
![]()
L'ho preso a 16 euro tempo faSe lo scontassero decentementemi sono divertito un botto ai tempi con OneChanbara Z2 Caos e l'altro capitolo su wii
![]()
L'ho preso a 16 euro tempo faMettilo nei preferiti così hai l'avviso
(se hai spazio XD)