PS4/PS5 Samurai Maiden

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Prossime info il 3 agosto.

Shade inc mi chiedevo proprio dove fossero finiti:sisi: (nuovo destroy/assault gunners never ever :sadfrog: )

Bruttissimo periodo, pochi giorni prima di Crisis Core.

Prenderlo lo prendo, ma non sono per niente sicuro di prenderlo al lancio a sto punto... vedrò.

op

Mi ero perso sto annuncio, samurai waifu e un pizzico di yuri, qualità assicurata :sisi:

Lo credevo anch'io, poi se ti vedi i video gameplay per bene ti crolla l'entusiasmo, una poracciata come poche :dsax:
Ho visto il video da 7/8 minuti, roba da recuperare a pochi € ma sembra esserci una buona dose di umorismo, gameplay terra terra ma magari divertente a cervello spento e waifu. Mi sembra molto sulla falsariga di un senran kagura

Ho visto il video da 7/8 minuti, roba da recuperare a pochi € ma sembra esserci una buona dose di umorismo, gameplay terra terra ma magari divertente a cervello spento e waifu. Mi sembra molto sulla falsariga di un senran kagura
Ho visto anche io dei video per curiosità e devo dire che è molto meglio (ma di brutto :asd: ) Onee Chanbara Origin, non c'è dose di umorismo ma se devo prendere un gioco con della faiga action a quel modo è molto meglio :asd:

Idem, lo prenderò perchè ha qualcosa di carino, ma al prezzo giusto, purtroppo sembra molto peggio di Senran Kagura, che già non brillava di suo.
Ho visto anche io dei video per curiosità e devo dire che è molto meglio (ma di brutto :asd: ) Onee Chanbara Origin, non c'è dose di umorismo ma se devo prendere un gioco con della faiga action a quel modo è molto meglio :asd:

Se lo scontassero decentemente :dsax: mi sono divertito un botto ai tempi con OneChanbara Z2 Caos e l'altro capitolo su wii :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro