Intanto vi elenco il curioso sondaggio organizzato da quelli di Eventhubs (da non prendere seriamente in quanto non è un sondaggio ufficiale fatto dall'SNK anche se sarebbe utile se lo facessero così da avere le idee chiare su quali pg vorrebbero i fan ed eventuali neofiti). La Top 10 è composta da:
1-Hanzo Hattori (che sicuramente ci sarà nel gioco)
2-Charlotte (vedi Hanzo Hattori)
3-Ukyo (vedi Hanzo Hattori)
4-Shiki (guarda caso ci sono Rumor che suggeriscono la sua presenza nel gioco anche se mi chiedo come intendono inserirla visto che nell'arco narrativo dei Samsho 64 è per 3/4 di storia una "marionetta" di Yuga il distruttore. Comunque la vedo spesso molto richiesta un po' come per l'Orochi Team di Kof nonostante provenga da un gioco tutto sommato mediocre, nulla di ché se paragonato ai classici capitoli usciti sul Neo Geo)
5-Genjuro (vedi Hanzo Hattori)
6-Cham Cham (mi fa piacere)
7-Kazuki Kazama (il fratello di Sogetsu, secondo il mio parere se metteranno Kazuki metteranno anche Sogetsu, indipendentemente dalla popolarità, in quanto i due fratelli sono strettamente legati. La vedo difficile mettere un fratello senza l'altro. Vedremo)
8-Gen An Shiranui (non lo facevo così richiesto)
9-Sieger (stessa cosa per Gen An. Non metto in dubbio che sia un bel pg Sieger, ma mi aspettavo altra gente nella Top 10 come Rimururu e Mina che le vedo molto fan-favourite. ma anche Shizumaru si comporta bene tra i favoriti da quello che so)
10-Amakusa (Amakusa lo vedo come il Rugal della situazione, è simbolicamente il primo boss della serie Samurai Shodown ed è un buon cattivo, ci sta che sia nella Top 10)
Classifica completa nel link sottostante
https://www.eventhubs.com/news/2018/sep/18/poll-which-samurai-shodown-characters-would-you-see-join-fight-upcoming-2019-title/
Si gli utenti di Eventhubs hanno piazzato un paio di personaggi a sorpresa a mio avviso. Voi cosa ne pensate?