Sandman | Lion Comics | Guida al primo post!

Pubblicità
Vabbè solo due solo più corposetti, vado di penna bianca oppure nota a matita. Poi quando ristampano vedo se il fumettaro me lo cambia.

Mortacci loro però :rickds:

La mia fumetteria me l'ha tolto dalla casella per sicurezza. Mi ha appena mandato una mail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oramai l'ho preso perché voglio andare avanti con la lettura, sperando che quei balloon non siano troppo importanti per la comprensione di certi dettagli. Per questo giro mi accontento di aspettare un'eventuale ristampa per sostituire la copia fallata, ma se rifanno un'altra cosa del genere non comprerò più nulla da loro, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

esistono le penne bianche..?
Penne non lo so, pennarelli sicuro (anche a punta fine).

La penna bianca esiste, io la uso per correggere eventuali errori nella china. Però bisogna stare attenti perchè sbava parecchio essendo a gel. Per scrivere tocca andare sicuri perchè se si ripassa si sbava tutto.

Comunque dai, si mette una nota a matita in alto e via, si evitano pastrocchi e casini vari. Tanto 3 di questi dialoghi sono composti da una parola piccola.

La penna bianca esiste, io la uso per correggere eventuali errori nella china. Però bisogna stare attenti perchè sbava parecchio essendo a gel. Per scrivere tocca andare sicuri perchè se si ripassa si sbava tutto.Comunque dai, si mette una nota a matita in alto e via, si evitano pastrocchi e casini vari. Tanto 3 di questi dialoghi sono composti da una parola piccola.
non lo sapevo davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con la lion ho deciso: porto a termine preacher e sandman e poi comprerò solo volumi singoli o serie che hanno completato..

alla fine dispiace ma davvero aspettiamo serie di venti anni fa come se fossero oro colato.. che *****..

Anche se non è Lion ma Goen, faccio questo post per portare almeno qualcosa di positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Su FB hanno annunciato che la lavorazione dell'ultimo volume di Kiseiju è praticamente ultimata, quindi (tipografie permettendo :rickds: ) ci sta davvero che lo vedremo completato per la fine dell'anno, ancora non ci credo :phraengo: .

La Lion ha risposto ai tanti post a riguardo di Sandman Deluxe 4. Dicono di pazientare che stanno decidendo sul da farsi. Speremm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Lion ha risposto ai tanti post a riguardo di Sandman Deluxe 4. Dicono di pazientare che stanno decidendo sul da farsi. Speremm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto il post sul loro sito ufficiale, bene. Speriamo riescano a fare qualcosa prima delle vacanze natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Secondo voi che fanno? la soluzione più economica sarebbe quella di distribuire gli adesivi nelle varie fumetterie, e solo in seguito correggere in un'eventuale prima ristampa :rickds:

Secondo voi che fanno? la soluzione più economica sarebbe quella di distribuire gli adesivi nelle varie fumetterie, e solo in seguito correggere in un'eventuale prima ristampa :rickds:
c'è da sperare che con quel "alcuni difetti di matrice tipografica non presenti nelle fasi pre-controllo editoriale" non arrivino a fare semplice scaricabarile sulla tipografia limitandosi a correggere l'errore alla prima ristampa. certo cambiare gratuitamente volumi del genere per 4 baloon vuoti purtroppo la vedo dura, ma sarebbe una bella mossa visto quanto questa casa editrice ha bisogno di riabilitare la propria immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, io sono molto pessimista sul fatto che cambino i volumi con quelli corretti. Sicuramente tireranno fuori qualche rimedio alla bell'e meglio

Boh, io sono molto pessimista sul fatto che cambino i volumi con quelli corretti. Sicuramente tireranno fuori qualche rimedio alla bell'e meglio
Lo penso anch'io, ora se ne hanno voglia si inventeranno qualcosa, e la correzione avverrà con la prima ristampa fra qualche mese (a seconda del numero di copie che hanno distribuito).

EDIT

dal fumettaro non me ne sono accorto, ma anche il mio è fallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT
dal fumettaro non me ne sono accorto, ma anche il mio è fallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso siano tutti così, ho letto qualche giorno fa vari post su FB riguardanti questa situazione.

Fai così, me lo spedisci, ti scrivo io dentro il baloon e ci faccio anche un disegnino da prima elementare (io so disegnare solo così) con la firma S1lent17.

Essendo il migliore in quasi tutto poi se vorrai rivenderlo ti daranno i miliardi, chi non vorrebbe qualcosa di autentico col mio nome? :sad2:

:blbl:

Penso siano tutti così, ho letto qualche giorno fa vari post su FB riguardanti questa situazione.Fai così, me lo spedisci, ti scrivo io dentro il baloon e ci faccio anche un disegnino da prima elementare (io so disegnare solo così) con la firma S1lent17.

Essendo il migliore in quasi tutto poi se vorrai rivenderlo ti daranno i miliardi, chi non vorrebbe qualcosa di autentico col mio nome? :sad2:

:blbl:
So farmelo da me, ma grazie lo stesso per il pensiero :sad2:

Resto curioso su come risolveranno comunque. Male che va me lo faccio cambiare con la la prima ristampa.

So farmelo da me, ma grazie lo stesso per il pensiero :sad2:Resto curioso su come risolveranno comunque. Male che va me lo faccio cambiare con la la prima ristampa.
In che senso con la prima stampa? Ti riferisce al numero 4 no? Questa è la prima stampa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro