Cosa c'è di nuovo?

Sandman | Lion Comics | Guida al primo post!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
SANDMAN




ptNRmfN.jpg




Info

  • Creato da: Neil Gaiman
  • Disegnato da: Sam Kieth - Mike Dringenberg - Colleen Doran - Marc Hempel - Kelley Jones - Jill Thompson - Michael Zulli
  • Anno d'inizio: 1989
  • Pubblicato da: DC Comics - Vertigo
  • Edizione italiana a cura di: Comic Art - Magic Press - Planeta DeAgostini - RW Edizioni
TramaIl protagonista della serie è Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie. È conosciuto con diversi nomi tra i quali Morfeo, Oneiros, il plasmatore, il principe delle storie e altri ancora. Sogno è uno dei sette Eterni che incarnano e regolano ognuno un particolare aspetto dell'esistenza umana come la morte o la disperazione. Sandman è un viaggio onirico che utilizza il personaggio di Sogno per immergere il lettore in un mondo fantastico, ma anche ricco di pericoli, tradimenti, dolore e amore.

Wikipedia
Edizioni dell'opera

Edizione Deluxe

  • SANDMAN DELUXE VOL. 1
  • SANDMAN DELUXE VOL. 2
  • SANDMAN DELUXE VOL. 3
  • SANDMAN DELUXE VOL. 4
  • SANDMAN DELUXE VOL. 5
  • SANDMAN DELUXE VOL. 6
  • SANDMAN DELUXE VOL. 7
Sandman Overture

  • SANDMAN OVERTURE (spillati #1/6)
  • SANDMAN OVERTURE DELUXE (volume unico)
Storie Extra

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Vorrei recuperarlo, come è messo a uscite e quanti volumi sono ?

 
D

Dex

Vorrei recuperarlo, come è messo a uscite e quanti volumi sono ?
Allora The sandman ( mi scordo sempre di mettere l'articolo ) è già stato pubblicato nella sua interezza da Planeta , in 25 volumi se non sbaglio da Planeta ma sono difficili da reperire!

Successivamente è stato stampato in edizione lussuosa dalla stessa casa editrice , introvabile

http://www.amazon.it/Sogno-Sandman-1-Neil-Gaiman/dp/8467491418/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1341137348&sr=8-2

la pubblicazione di questa edizione ( composta da 8 vol.) è stata ceduta alla RW lion, uscito il vol.2 tempo fà il 13 Luglio esce il 3 volume a 35 euro.

Le uscite sono totalmente incasinate! Non cè tanto da fidarsi a mio avviso , fanno un pò come gli pare....

Questo è il calendario di Luglio ( provvisorio XD)

http://www.alastor.biz/

Interessantissimi Black orchid e Moonshadow!

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Stupendo questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il primo numero della Absolute edition e sto cercando pressochè ovunque il numero 2 uscito ancora ai tempi di Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
D

Dex

Stupendo questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo il primo numero della Absolute edition e sto cercando pressochè ovunque il numero 2 uscito ancora ai tempi di Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai questo?!:morris82:

http://www.amazon.it/Sogno-Sandman-1-Neil-Gaiman/dp/8467491418/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1341137348&sr=8-2

azz quanto ti invidio:tristenev:

speriamo che li ristampino tutti sotto la Lion , mi sembra giusto vsto che hanno cambiato editore

EDIT: ho trovato un sito da cui è ordinabile!

Ma mi è venuto il dubbio che sia in spagnolo visto che la Planeta li ha stampati anche lì. voi cosa ne pensate?

http://www.unilibro.it/libro/gaiman-neil/sogno-sandman-vol-1/9788467491418

i codici presenti sotto

ISBN-10: 8467491418

ISBN-13: 9788467491418

sono uguali a quelli presenti su amazon.it

http://www.amazon.it/Sogno-Sandman-1-Neil-Gaiman/dp/8467491418

dite che posso andare sul sicuro?

EDIT: anche se credo che quella su amazon a sua votla sia la versione spagnola =____=

 
Ultima modifica:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Hai questo?!:morris82:
http://www.amazon.it/Sogno-Sandman-1-Neil-Gaiman/dp/8467491418/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1341137348&sr=8-2

azz quanto ti invidio:tristenev:

speriamo che li ristampino tutti sotto la Lion , mi sembra giusto vsto che hanno cambiato editore

EDIT: ho trovato un sito da cui è ordinabile!

Ma mi è venuto il dubbio che sia in spagnolo visto che la Planeta li ha stampati anche lì. voi cosa ne pensate?

http://www.unilibro.it/libro/gaiman-neil/sogno-sandman-vol-1/9788467491418

i codici presenti sotto

ISBN-10: 8467491418

ISBN-13: 9788467491418

sono uguali a quelli presenti su amazon.it

http://www.amazon.it/Sogno-Sandman-1-Neil-Gaiman/dp/8467491418

dite che posso andare sul sicuro?

EDIT: anche se credo che quella su amazon a sua votla sia la versione spagnola =____=
Si , quello li.

Il numero 1 lo presi ancora un annetto fa mentre il secondo nonostante l'abbia ordinato non mi è mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E stessa cosa dicasi per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non saprei comunque se fidarmi di quel sito onestamente ....

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Dex

Si , quello li.Il numero 1 lo presi ancora un annetto fa mentre il secondo nonostante l'abbia ordinato non mi è mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E stessa cosa dicasi per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non saprei comunque se fidarmi di quel sito onestamente ....
Almeno hai il primo volumozzo;p

Il terzo deve ancora uscire ( metà Luglio) , mentre il secondo spero che non ti abbiano ciullato i soldi:morristend:

PS. dici di non fidarmi? mmmmh faccio un pò di ricerche

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Almeno hai il primo volumozzo;pIl terzo deve ancora uscire ( metà Luglio) , mentre il secondo spero che non ti abbiano ciullato i soldi:morristend:

PS. dici di non fidarmi? mmmmh faccio un pò di ricerche
no beh , l'ho ordinato in fumetteria dunque finchè non mi arriva non può ciularmi niente e nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia se non lo trovi da nessuna altra parte io proverei , perchè l'opera merita davvero.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Essi ma possibilmente vorrei rimanere in ambito Absolute Edition avendo già il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
D

Dex

Si anchio.

Comunque oggi ho chiesto a un insider del mondo del fumetto piuttosto famoso( anni fà faceva anche una trasmissione in tv che sicuramente avrete visto, di cui non ricordo il nome) e mi ha detto che

i magazzini della Planeta sono PIENI di Absolutie edition ma la Lion non li può prendere! Deve avere il consenso da parte degli avvocati della Planeta.( La Lion non li ristampa, anche se ha il potere di farlo perchè vuole usufruire degli albi già presenti in magazzino!) Si pensava che la situazione si sarebbe sbloccata questo giugno ma a quanto pare ancora niente. Sicuramente entro l'anno avremo notizie se non l'abli stessi.

 
Ultima modifica:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Si anchio.Comunque oggi ho chiesto a un insider del mondo del fumetto piuttosto famoso( anni fà faceva anche una trasmissione in tv che sicuramente avrete visto, di cui non ricordo il nome) e mi ha detto che

i magazzini della Planeta sono PIENI di Absolutie edition ma la Lion non li può prendere! Deve avere il consenso da parte degli avvocati della Planeta.( La Lion non li ristampa, anche se ha il potere di farlo perchè vuole usufruire degli albi già presenti in magazzino!) Si pensava che la situazione si sarebbe sbloccata questo giugno ma a quanto pare ancora niente. Sicuramente entro l'anno avremo notizie se non l'abli stessi.
azz .. speriamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'importante è comunque che non se ne siano dimenticati e che presto o tardi li avremo tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
Si anchio.Comunque oggi ho chiesto a un insider del mondo del fumetto piuttosto famoso( anni fà faceva anche una trasmissione in tv che sicuramente avrete visto, di cui non ricordo il nome) e mi ha detto che

i magazzini della Planeta sono PIENI di Absolutie edition ma la Lion non li può prendere! Deve avere il consenso da parte degli avvocati della Planeta.( La Lion non li ristampa, anche se ha il potere di farlo perchè vuole usufruire degli albi già presenti in magazzino!) Si pensava che la situazione si sarebbe sbloccata questo giugno ma a quanto pare ancora niente. Sicuramente entro l'anno avremo notizie se non l'abli stessi.
speriamo che si sblocchi la situazione allora, sono curioso anche io

 
S

scorpa91

vorrei davvero leggerlo ma mi secca mettermi a cercare su internet ecc ecc per recuperare tutto...se avrò occassione lo prenderò

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Neil Gaiman annuncia il ritorno di Sandman – Comic-Con 2012



La nuova miniserie partirà a gennaio 2013 con i disegni di J.H. Williams III.

ZMGoD.jpg

Venticinque anni dopo l’uscita della graphic novel originale, il pluripremiato e acclamato scrittore e sceneggiatore Neil Gaiman annuncia a sorpresa il suo ritorno su The Sandman attraverso un video mostrato al panel Vertigo del Comic-Con di San Diego.

La nuova miniserie è disegnata da J.H. Williams III (Batwoman) e sarà pubblicata a partire da gennaio 2013.

http://blip.tv/cbr/neil-gaiman-announces-new-sandman-miniseries-with-jh-williams-iii-6251179

Neil Gaiman: “Quando ho finito di scrivere The Sandman, era rimasta ancora una storia da raccontare. La storia di quel che è accaduto a Morpheus, di come possa essere stato così facilmente catturato in The Sandman n. 1 e perché è tornato da molto lontano, esausto oltre ogni immaginazione e vestito per la guerra. E’ una storia che volevamo raccontare per il ventesimo anniversario di Sandman… ma il tempo ce l’ha portato via. E ora, per il 25° anniversario di Sandman, sono felice, e nervoso, che quella storia si pronta per essere raccontata.”

Fonte : Mangaforever


 
D

Dex

Riduttivo definirlo megaton per il mondo del fumetto. Si è scelto pure uno dei disegnatori più apprezzati del comics americano.

Voglio leggerlo sigh

 
T

TheMrGmk

Io devo ancora recuperare la serie originale, ma il primo volume della absolute è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

 
Top