• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Sandro " Dove mi trovo? " Tonali

ufficiale

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Non ció che avrebbe potuto diventare peró. Un ottimo centrocampista eh peccato che abbia sviluppato zero carattere, sparito in Francia a prendersi i suoi bei milioni e a vincere il campionato ogni anno.
Tant'è che quando ci sono le partite che contano sparisce o quasi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sparisce mica tanto, che quando è in nazionale spesso gioca bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Quanto a stile fra gattuso e pirlo il secondo ha solo da imparare, se si ispira al primo tonali fa solo bene

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

I Meme in giro sono già micidiali.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

È la copia carbone di driver. Castillejo nei panni di daisy ridley, è anche più mingherlino

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Stupendo leggere come sia diventato da eterna promessa a pippone disumano

@AudioSculpt tu cosa hai da dire ?

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Stupendo leggere come sia diventato da eterna promessa a pippone disumano

@AudioSculpt tu cosa hai da dire ?
Disse "bidone".

Od un termine simile.

Piglierei anche Torregrossa dal Brescia, giusto per avere un altro giocatore di culto

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

A me un po’ emoziona il suo arrivo devo ammetterlo, la sua gioia mi pare davvero genuina, merito dell’età sicuramente che ti fa prendere decisioni ancora con il cuore. Certo il fatto di aver ucciso il padre non è bello, ma alla fine si redimerà vedrete.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Non è abbastanza di culto Chancellor.

Può sicuramente ambire ad esserlo, ma gli manca quel quid che il buon Ernesto ha a partire dal suo nome e le origini siculo-venezuelane-argentine

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Milan, Tonali e la maglia: "Ho chiamato Gattuso e mi ha detto di prendere la 8 e spaccare tutto"

"Il mio sogno si è avverato". Non nasconde l'emozione, Sandro Tonali, nella sua prima intervista ufficiale da nuovo giocatore del Milan: "E' uno dei sogni che molti bambini hanno. La maglia numero 8? L'ho scelta - sottolinea a Milan TV - perché ha un significato sia come ruolo di centrocampista che come centrocampista del Milan. L’ha vestita un giocatore che ha fatto la storia come Gattuso. L’ho chiamato e lui mi ha risposto da mister dicendomi che non dovevo neanche chiederla, che dovevo prenderla e spaccare tutto".

Quanta emozione c'è nel confrontarsi Paolo Maldini? "Da piccolo lo ammiravo e speravo, un giorno, di poter fare una foto con lui. Ora mi ritrovo a lavorarci insieme. E’ un effetto bellissimo lavorare al fianco di un campione del Milan. E’ una sensazione bellissima".

Sarà un Milan giovane. "E’ una squadra giovane ma che ha dimostrato di essere un grande gruppo e una grande squadra. C’è questa voglia di creare. Le occasioni ci saranno e vanno prese senza paura".

Sei pronto a fare assist per Ibrahimovic? "Magari è più semplice fare assist con lui che non sbaglia mai. Sarà bellissimo giocare con lui".

Che rapporto hai con i compagni di Nazionale? "Ho parlato con Donnarumma, con Calabria e Romagnoli che sono miei amici. Siamo stati bene insieme in nazionale e sono ragazzi giovani come me. Mi hanno dato tanti consigli e siamo pronti per questa nuova avventura".

Infine, il messaggio per i tifosi. "Insieme si può fare tutto, anche le cose impossibili e questo Milan riuscirà a farle".
-------------

Sky - Tonali, primo allenamento a Milanello: grande accoglienza per il talento lodigiano

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'inviato a Milanello Manuele Baiocchini ha parlato dell'allenamento odierno rossonero e del primo giorno nel centro sportivo di Sandro Tonali. Queste le sue parole: "Sandro Tonali si è visto a Milanello e si è allenato con il resto del gruppo. Ha ricevuto una grande accoglienza dai nazionali italiani con Donnarumma, Romagnoli e Calabria che lo hanno introdotto al resto del gruppo. Grandi saluti e tanti abbracci nel suo primo giorno da milanista e a Milanello. Non si allenava da tanto tempo ma ha sostenuto un buon allenamento in gruppo, riprendendo la preparazione per quella che sarà la stagione. Al momento Tonali non fa parte della lista di Europa League ma il suo nome potrà essere integrato successivamente in base alla sua condizione fisica"

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Non è abbastanza di culto Chancellor.

Può sicuramente ambire ad esserlo, ma gli manca quel quid che il buon Ernesto ha a partire dal suo nome e le origini siculo-venezuelane-argentine
Si chiama Jhon (sì, proprio Jhon) Chancellor, è alto due metri e pesa novanta kg, ha giocato in Venezuela, Russia e Qatar, ha quella faccia... È chiaramente un main eventer; Torregrossa può limitarsi a fare il midcarder con qualche sporadico push da uppercarder.

Chancellor già me lo vedo a menarsi con Ibra come fece il buon vecchio Onyewu.

yonkers86

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
8 Ott 2004
Medaglie
20
LV
3

Si chiama Jhon (sì, proprio Jhon) Chancellor, è alto due metri e pesa novanta kg, ha giocato in Venezuela, Russia e Qatar, ha quella faccia... È chiaramente un main eventer; Torregrossa può limitarsi a fare il midcarder con qualche sporadico push da uppercarder.

NEXT MONDAY ON RAW UNDERGROUND

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

NEXT MONDAY ON RAW UNDERGROUND
Aiuto, l'ho letto con la voce di Tom baby-Cole Phillips.  :rickds:

Comunque l'intervista è bella, si vede che è davvero emozionato di essere al Milan... Ma qualcuno gli dica che ha disperatamente bisogno di farsi crescere la barba.

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Ma Chancellor è come 911, è spendibile solo in quell'ambito.

Ernesto lo puoi usare come Uomo Rinascimentale alla Dhorasoo, visto che unisce due mondi così lontani, ma vicini: Italia e Sud America. E con quel capello gagliardo e quella barba di due giorni lo puoi spendere sicuramente come main eventer.

#BuffaRaccontaErnesto"Che"Torregrossa.

Penso che l'origine del nome di Chancellor sia da attribuirsi un pelino alla poca conoscenza dell'inglese nel Sud America, tipo Maicon, ma che in realtà doveva essere come Michael Douglas :asd:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Mi fa impazzire come acquisto, COLPACCIO, rubato ai cugini che potevano davvero fare un colpone e invece si son trovati costretti a dover seguire Lippi 2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock