• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Sandro " Dove mi trovo? " Tonali

ufficiale
Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

A distanza di mesi vorrei capire il vostro parere su Sandro :ahsisi: :hmm:

Il mio è :

Sicuramente è ancora giovane, ha ancora tempo per poter diventare un vero giocatore MA...
Ad oggi non ha assolutamente, minimamente in nessun modo ripagato il suo prestito, ad oggi io direi che meriterebbe di tornare al Brescia e fare una bella gavetta dalla Serie B.
In campo è disorientato , fuori tempo, assolutamente non alla stessa velocità del gioco, ha poca visione e poco carattere .
Non voglio minimamente insultarlo , anzi.. Penso solo che abbia fatto il "passo più lungo della gamba" Arrivando al Milan e prendendo la maglia numero 8 di Gattuso come se fosse già un gran campione. In questo momento è un ragazzo giovane che deve ancora capire che tipo di giocatore è, ha proprio bisogno di gavetta, e BASTA con questi giornalisti che mettono una pressione assurda e bruciano giocatori così giovani.
Probabilmente se non avessero chiamato Sandro "Il nuovo pirlo " Adesso non starei facendo questo post.

Detto questo spero e mi auguro che Tonali possa diventare forte anche più di pirlo.

Ci servirebbe davvero tanto :asd:

Non mi piace e non eccelle in nulla, nuovo Pirlo solo perché giocava nel Brescia perché dubito diventerà mai un regista alla Pirlo :asd: ma credo sarà riscattato a prescindere per questioni di "parola" (sembra palese che il diritto di riscatto sia solo di facciata, e visto il mercato che ci sarà questa estate...direi che la parola è fondamentale), spero che pian piano migliori ma ci credo poco (e nel caso felicissimo di essere smentito).

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Deve prendere coraggio, troppo spesso sembra spaventatissimo. Probabilmente l'età, le aspettative che si avevano su di lui e l'essere nella squadra che ha sempre tifato lo stanno condizionando tantissimo.

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Ha preso coraggio finalmente, pare abbia preso a calci uno dell'under 21 della Repubblica Ceca :sard:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

:facepalm: per essere sicuro che l'arbitro lo espellesse al 100% lo ha calpestato prima con un piede e poi con l'altro

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Al minuto 84 di Repubblica Ceca-Italia, col risultato sull'1-1, Sandro Tonali è stato espulso per condotta violenta. Il centrocampista rossonero ha commesso una sciocchezza calpestando volontariamente la caviglia dell'avversario a terra prima con un piede e poi con l'altro. L'arbitro, vicinissimo all'azione, non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso.

Mamma mia ma sta bene sto ragazzo?

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

A distanza di mesi vorrei capire il vostro parere su Sandro :ahsisi: :hmm:

Il mio è :

Sicuramente è ancora giovane, ha ancora tempo per poter diventare un vero giocatore MA...
Ad oggi non ha assolutamente, minimamente in nessun modo ripagato il suo prestito, ad oggi io direi che meriterebbe di tornare al Brescia e fare una bella gavetta dalla Serie B.
In campo è disorientato , fuori tempo, assolutamente non alla stessa velocità del gioco, ha poca visione e poco carattere .
Non voglio minimamente insultarlo , anzi.. Penso solo che abbia fatto il "passo più lungo della gamba" Arrivando al Milan e prendendo la maglia numero 8 di Gattuso come se fosse già un gran campione. In questo momento è un ragazzo giovane che deve ancora capire che tipo di giocatore è, ha proprio bisogno di gavetta, e BASTA con questi giornalisti che mettono una pressione assurda e bruciano giocatori così giovani.
Probabilmente se non avessero chiamato Sandro "Il nuovo pirlo " Adesso non starei facendo questo post.

Detto questo spero e mi auguro che Tonali possa diventare forte anche più di pirlo.

Ci servirebbe davvero tanto :asd:
Concordo.
Comunque cazzo ha combinato in under 21 :facepalm:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Eh ho sentito :facepalm: , sto cominciando a perdere le speranze pure io, proprio una roba senza senso.
Se perdi la speranza anche tu, vuol dire che non è più possibile recuperarlo :morristenda:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Titolo più azzeccato direi :rickds:

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Mi spiace dirlo ma 15 milioni + 10 di bonus sono troppi per il riscatto, se Maldini riesce a limare quella cifra portandola magari a 10 + 5 allora si potrebbe fare altrimenti per me Cellino può tranquillamente riprenderselo.

davide nove

Pratico
Iscritto dal
26 Feb 2012
Medaglie
3
LV
0

A parte il brutto gesto...

Mi dispiace per lui.. ma e fin dal primo giorno che e arrivato al Milan sto vedendo un massacro mediatico un vero proprio astio verso di lui.. tra i suoi tifosi e giornalisti... non e un fenomeno e non credo che non lo diventerà, ma sinceramente sto vedendo che ormai e diventato il capro espiatorio di tutti i mali.... mi auguro per il bene suo e quello del Milan che si tranquillizza e si concentra su se stesso e sul campo senza badare a quello che viene da fuori.. non vorrei che si bruciasse per la pressione assurda che gli circonda.. ricordo e un 2000 da valorizzare e non da condannare..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock