Cosa c'è di nuovo?

Santa Clarita Diet | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
449
Medaglie
19
Q5b9ghF.jpg

Cast
Drew Barrymore: Sheila
Timothy Olyphant: Joel
Liv Hewson: Abby
Skyler Gisondo: Eric

Sinossi
Gli sposi Sheila e Joel lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila muore.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,270
Medaglie
8
drew barrymore -> :predicatore::predicatore::predicatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
La prima puntata è caruccia, ma la seconda è veramente stupenda :rickds: la seguo di sicuro fino alla fine, Olyphant è stranissimo in sto ruolo, lo adoro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi son visto altre tre puntate, praticamente mezza serie di fila, mi sta piacendo assai, e la trama ha preso una via molto più thriller che comica, anche se i suoi momenti di demenzialità li ha.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Ok, finita. Serie stra-promossa per quel che mi riguarda.

Unico neo è quel finale e in generale l'ultima puntata... o annunciano una seconda stagione in fretta, o li mando in mona prepotentemente.

Nome Inventato

Veterano
LV
0

Iscritto dal
15 Set 2009
Reazioni
9
Medaglie
4
Io invece dopo aver visto la prima puntata ho avuto una brutta prima impressione. Si svolge tutto molto frettolosamente e superficialmente e gli stessi attori si vede che ci hanno messo poco impegno rispetto ai loro soliti standard.

Andando avanti però, prendendola molto alla leggera riesce ad intrattenere e divertire abbastanza bene ed anche con buone battute tipo

quando dice che il vicino si sta praticamente condendo da solo nel rosmarino
:asd:

Conto di finirla questo weekend.

Ultima modifica da un moderatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Si la prima puntata non è che faccia chissà che buona impressione, però la seconda devo dire che m'ha convinto al 100%.

Blapeps

Divinità
LV
2

Iscritto dal
2 Mar 2010
Reazioni
105
Medaglie
9
Concordo sul finale del kaiser, serie molto carina per il resto :sisi:.

Darton

leader zone
entertainment
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
449
Medaglie
19
Finita e mi è piaciuta. Il pilota non mi aveva molto convinto, ma andando avanti migliora decisamente. La 5 è stata la puntata più divertente imho, mi ha fatto morire :asd:

Il finale non è male secondo me, non è sicuramente esplosivo, però per una serie leggera come questa può andar bene.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,270
Medaglie
8
Viste le prime due, WTF?! :rickds:

So7iD x

★★★
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2007
Reazioni
23
Medaglie
5
Demenziale ma non in modo eccessivo, peccato per il finale orrido :asd:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,270
Medaglie
8
A me è piaciuta tutto sommato, mi ci sono divertito parecchio!

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Viste le prime tre puntate e già mi piace un sacco. :rickds:

La Barrymore e Olyphant sono fantastici, fanno pisciare dal ridere nei momenti comici. :asd:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Conclusa la prima stagione.

Mi è piaciuta molto, la trama è semplice e leggera e si fa seguire che è un piacere. Ha un sacco di momenti deliranti e allucinanti -ma un po' tutta la storia lo è- e sa decisamente divertire quando vuole farlo.

La Barrymore e Olyphant sono fantastici nei rispettivi ruoli, soprattutto quando scattano i momenti serio/comici. Ho trovato perfetta anche la durata (25/30 minuti l'uno), che un genere simile (horror/comedy) si sposa molto bene.

Per quanto riguarda il finale, devo dire che sì, mi è piaciuto, ma non c'è quel botto che uno si aspetta a fine stagione, ma sono sicuro che se verrà rinnovato, saprà trovare altri spunti interessanti e folli per far proseguire il tutto.

In conclusione, m'è piaciuta un sacco e spero che Netflix ordini la seconda stagione.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Ottimo, speravo un pochino prima, ma vabbè, l'importante è confermarla.

Pubblicità
Pubblicità