PS5 Satisfactory | 4 Novembre 2025

Pubblicità

pnt23

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
4,460
Annunciata durante la Gamescom la data di uscita ufficiale, con conferma defintiva delle piattaforme supportate - inclusa PS5 ovviamente: 4 Novembre

(trailer originale del lancio del gioco su PC l'anno scorso qui sotto, che è po' più esplicativo/bello)

Su questo gioco ho accumulato 300+ ore giocandolo su PC (ndr su un portatile low-end lato performance sui vg, o tramite cloud gaming, comunque non su un vero notebook o fisso da gaming), che è un numero enorme per i miei ritmi di gioco. Chiedete pure se volete essere convinti del perché questo gioco sia un giocone assurdo che dovreste perlomeno mettere tutti in wishlist e vi saprò dire con wall text appositi il motivo :uhmsisi:

Per domande console-specifiche (tipo versioni fisiche ecc) venerdì prossimo fanno una presentazione più completa della versione console quindi nel caso posterò le news anche qui se saranno sufficientemente succose.

No vabbè qua ci muoio :rickds:

Meno male ho sempre aspettato a prenderlo su PC avendo troppo alto, comunque i factory builder mi stanno prendendo sempre di più, ora per esempio sto su Oddsparks (consigliato se vi piace il genere :predicatore:) e pochi mesi fa ho fatto diverse ore su Timberborn e Factorio :nev:
Post automatically merged:

Per domande console-specifiche (tipo versioni fisiche ecc) venerdì prossimo fanno una presentazione più completa della versione console quindi nel caso posterò le news anche qui se saranno sufficientemente succose.
Se mi perdo le news taggami pure plz, anche se non devo essere convinto :asd:

Ultima modifica:
No vabbè qua muoio :rickds:

Meno male ho sempre aspettato a prenderlo su PC avendo troppo alto, comunque i factory builder mi stanno prendendo sempre di più, ora per esempio sto su Oddsparks (consigliato se vi piace il genere :predicatore:
Di Oddsparks provai la demo prima ancora che uscisse in early access (ora è uscito da tempo in 1.0), mi dava proprio l'idea di essere un buon gioco per approcciarsi ai giochi di automazione dato che come impostazione è un factory builder che però prende anche da altri generi :uhmsisi:

Satisfactory rientra tra i pesi massimi, ma comunque IMHO è tra i più tranquilli anche nella sua categoria (certamente lo è rispetto a Factorio, che qualche giocatore con Nintendo probabilmente conosce anche qui in sezione). Poi sì, nel momento in cui esci dall'early-game anche qui le cose esplodono di scala e si muore (è un po' quello il bello :asd:).

edit visto ora il quote, acknowledged

Di Oddsparks provai la demo prima ancora che uscisse in early access (ora è uscito da tempo in 1.0), mi dava proprio l'idea di essere un buon gioco per approcciarsi ai giochi di automazione dato che come impostazione è un factory builder che però prende anche da altri generi :uhmsisi:

Satisfactory rientra tra i pesi massimi, ma comunque IMHO è tra i più tranquilli anche nella sua categoria (certamente lo è rispetto a Factorio, che qualche giocatore con Nintendo probabilmente conosce anche qui in sezione). Poi sì, nel momento in cui esci dall'early-game anche qui le cose esplodono di scala e si muore (è un po' quello il bello :asd:).

edit visto ora il quote, acknowledged
Oddsparks con la demo fa vedere davvero pochissimo ma già lì si intravede il loop, conta che ora sto sulle 100 ore (giocate con calma ed imparando tutto per la prima volta) e che ancora devo sbloccare tanta roba, e una volta sbloccati i treni si possono fare reti dinamiche di rifornimento assurde :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro