Ufficiale Saw X

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Saw X

Tagline: L'enigmista è tornato

Genre: Horror, Thriller

Director: Kevin Greutert

Cast: Tobin Bell, Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Renata Vaca, Joshua Okamoto, Octavio Hinojosa Martínez, Paulette Hernández, Jorge Briseño, Costas Mandylor, Michael Beach, Isan Beomhyun Lee, David Alfano, Katie Barberi, Lucía Gómez-Robledo, Donagh Gordon, Sebastián Torres, Cristo Ruiz, Baltimore Beltrán, Kerry Ardra, Natasha Goss, Craig Hurley, James Burg, Bailey Guidry

Release: 2023-09-26

Runtime: 118

Plot: Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

Li ho tutti in bluray tranne l' ultimo spin-off (devo comprarlo ?) Questo Saw X lo compro di sicuro ! :morris2:

Li ho tutti in bluray e comprerò anche questo :morris2: è una saga che non mi stanca mai !

87

Spettacolare, mi é piaciuto da morire nonostante un inizio un po’ lento. Dopo il primo capitolo penso sia il migliore della saga, se la gioca col due. Per un amante del franchise é obbligatorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettacolare, mi é piaciuto da morire nonostante un inizio un po’ lento. Dopo il primo capitolo penso sia il migliore della saga, se la gioca col due. Per un amante del franchise é obbligatorio

Addirittura? Io non posso perché sono via per lavoro ma appena posso o vado o lo prendo in home se i tempi si danno lunghi, mannaggia adesso mi è salito l’hype

Addirittura? Io non posso perché sono via per lavoro ma appena posso o vado o lo prendo in home se i tempi si danno lunghi, mannaggia adesso mi è salito l’hype

Assolutamente. Cambia un po’ le carte in tavola per come é costruito, dico solo questo senza fare spoiler poi capirai. Di fatto é Saw in tutto e per tutto. L’unica cosa che posso criticare é un primo tempo un po’ lento.

Visto oggi.

A me è piaciuto, ma forse non faccio testo visto che mi sono piaciuti anche i precedenti film.
Bello il colpo di scena finale. Mi sembrava strano che John si fosse fatto fregare così da quei due miserabili.
Consigliato :sisi:

Visto ieri sera. Premessa: non sono un fan della saga, ho visto solo il primo poco dopo l'uscita e non ricordavo assolutamente nulla, quindi la mia opinione è legata al singolo film.

Credo sia davvero uno dei film peggiori che abbia mai visto. Mi sorprende leggere i pareri positivi sopra.
Nonsense dall'inizio alla fine, a partire dalla lunga premessa in cui aspettiamo quasi un'ora per vedere realizzato uno scam che era ovvio già dopo 2 linee di dialogo. Si riprende un pò quando iniziano i giochi, che comunque risultano molto poco ispirati. Ci sono dei bei picchi di assurdità, tipo un tizio che si trapana il cranio, da un urletto e dopo 5 secondi torna a comportarsi quasi come se nulla fosse successo. Ma vabbe, ci si può passare sopra. Il bello arriva quando la dottoressa Pederson viene liberata e dopo poco entra in scena il bambino. Li sembra veramente di guardare una parodia, non so. Sto bambino che entra in un capannone con gente squartata e pezzi di arti in giro e non fa una piega. Si ritrova litri di sangue riversati in faccia, nulla, impassibile. Ridicolo il tentativo di voler far passare Jigsaw come una sorta di eroe mettendo in scena una pazza maniacale che senza fare una piega sottoporrebbe un bambino random a torture disumane. Il finale cringe totale con loro che escono mano nella mano, e la dottoressa che viene semplicemente lasciata lì.

Spiegatemi cosa ci vedete di bello perché sono curioso, io veramente fatico a trovare qualcosa da salvare

Visto ieri sera. Premessa: non sono un fan della saga, ho visto solo il primo poco dopo l'uscita e non ricordavo assolutamente nulla, quindi la mia opinione è legata al singolo film.

Credo sia davvero uno dei film peggiori che abbia mai visto. Mi sorprende leggere i pareri positivi sopra.
Nonsense dall'inizio alla fine, a partire dalla lunga premessa in cui aspettiamo quasi un'ora per vedere realizzato uno scam che era ovvio già dopo 2 linee di dialogo. Si riprende un pò quando iniziano i giochi, che comunque risultano molto poco ispirati. Ci sono dei bei picchi di assurdità, tipo un tizio che si trapana il cranio, da un urletto e dopo 5 secondi torna a comportarsi quasi come se nulla fosse successo. Ma vabbe, ci si può passare sopra. Il bello arriva quando la dottoressa Pederson viene liberata e dopo poco entra in scena il bambino. Li sembra veramente di guardare una parodia, non so. Sto bambino che entra in un capannone con gente squartata e pezzi di arti in giro e non fa una piega. Si ritrova litri di sangue riversati in faccia, nulla, impassibile. Ridicolo il tentativo di voler far passare Jigsaw come una sorta di eroe mettendo in scena una pazza maniacale che senza fare una piega sottoporrebbe un bambino random a torture disumane. Il finale cringe totale con loro che escono mano nella mano, e la dottoressa che viene semplicemente lasciata lì.

Spiegatemi cosa ci vedete di bello perché sono curioso, io veramente fatico a trovare qualcosa da salvare
Solo il fatto che non sei un fan della saga e vai a vedere un film della saga, la dice molto lunga.

Solo il fatto che non sei un fan della saga e vai a vedere un film della saga, la dice molto lunga.
Che risposta è? :asd:
Non mi sembra che il film necessiti per forza di aver visto gli altri, è una storia che si apre e si chiude nell'arco del film stesso. Ovvio che posso essermi perso rimandi agli altri episodi, ma come ho scritto le mie critiche sono legate al singolo film.
Davvero mi piacerebbe sapere quali sono gli aspetti considerati positivi da coloro a cui il film è piaciuto, senza polemica :asd:

Che risposta è? :asd:
Non mi sembra che il film necessiti per forza di aver visto gli altri, è una storia che si apre e si chiude nell'arco del film stesso. Ovvio che posso essermi perso rimandi agli altri episodi, ma come ho scritto le mie critiche sono legate al singolo film.
Davvero mi piacerebbe sapere quali sono gli aspetti considerati positivi da coloro a cui il film è piaciuto, senza polemica :asd:
Essere fan della saga è già un buon punto per apprezzarlo, secondo me hanno sbagliato a metterci il numero, potevano benissimo metterci un sottotitolo perché volente o nolente è uno spin-off, poi c’è il fatto di rivedere lui e vivere una storia che lo riguarda, se non hai visto il 3 capitolo non puoi capire sta cosa. Vedere nuove trappole inoltre non è una cosa da sottovalutare.

Concordo, spinto dai pareri positivi l'ho guardato ma mamma mia che bruttura :asd:

Riguardo la parte in Spoiler condivido il tuo disappunto sul fatto che abbiano voluto far passare Jigsaw quasi per un...
Eroe. Effettivamente non è proprio il massimo ma bisogna dire che la Pederson e quell'altro sono proprio odiosi. Un po' ti viene da fare il tifo per John.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro