PS4/PS5 Scars Above | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Questo lo sto tenendo d'occhio da un po', vediamo che esce.
Questo Febbraio abbastanza interessante come mese per queste produzioni più piccole, tra questo o un Wanted Dead, anche solo di curiosità per vedere come usciranno alla fine.

Questo mi era sfuggito, sembra interessante!!
Certo che questo febbraio 2023 è bello pienotto, tra hogwarts legacy, wanted dead, wild hearts, e questo c'è tanta roba........e se siamo solo al secondo mese il 2023 potrebbe essere nettamente migliore del precedente!!

Le aspetto anche io.

Il gioco mi sembra piuttosto grezzo a dire il vero.
Certo il prezzo è quello che è ma ho comunque tanto a cui prestare attenzione.
Io non lo prendo subito domani ma nei prossimi giorni sicuro non ho grandi aspettative in realtà però sono sicuro possa rivelarsi comunque un buon gioco

Post automatically merged:

63 su Opencritic

Ho letto due recensioni, sembra davvero poco rilevante. Peccato, lo avevo in wishlist a metà prezzo.
A questo punto non so se lo prenderò mai, magari in futuro lo includeranno in un qualche abbonamento del Plus.

Ho letto due recensioni, sembra davvero poco rilevante. Peccato, lo avevo in wishlist a metà prezzo.
A questo punto non so se lo prenderò mai, magari in futuro lo includeranno in un qualche abbonamento del Plus.
Si io stavo facendo un sunto prima a Vincenzo

Aldilà che c’è molta discordanza e non capisco perché cioè si passa dai 2 ai 9 ma allora lato performance molto solido tranne su series s (vabbè) ha un finale che lascia sperare in un seguito
Dicono che non bisogna prenderlo come erede o figlio di Returnal dei Souls ecc perché è molto diverso e non vuole copiare nulla
Non è troppo difficile anzi
Ha un buon design e una bella direzione artistica pure per i nemici
Gli enigmi sono superflui
Ha una buona durata 10-12 ore
Abbastanza pesante
Qualche problema di Hitbox
Cioè il problema generale che ho riscontrato leggendo una decina di recensioni diverse due pure italiane tra l’altro è che è molto arretrato per uscire nel 2023 (citano pozzanghere che se le calpesti non fanno nulla)
Probabilmente un gioco solo sufficiente ma sicuramente non da 2 come alcuni dicono

Aldilà che c’è molta discordanza e non capisco perché cioè si passa dai 2 ai 9 ma allora lato performance molto solido tranne su series s (vabbè) ha un finale che lascia sperare in un seguito
Dicono che non bisogna prenderlo come erede o figlio di Returnal dei Souls ecc perché è molto diverso e non vuole copiare nulla
Abbastanza pesante
Cioè il problema generale che ho riscontrato leggendo una decina di recensioni diverse due pure italiane tra l’altro è che è molto arretrato per uscire nel 2023 (citano pozzanghere che se le calpesti non fanno nulla)
Probabilmente un gioco solo sufficiente ma sicuramente non da 2 come alcuni dicono

È un gioco da 5 e mezzo, forse 6 pieno proprio per chi è amante del genere e delle atmosfere (come noi, a questo punto).
A me intriga ancora anche se i difetti effettivamente paiono tanti ma giochi da 2 in pagella, diciamoci la verità, ormai è davvero difficile che se ne vedano.

È un gioco da 5 e mezzo, forse 6 pieno proprio per chi è amante del genere e delle atmosfere (come noi, a questo punto).
A me intriga ancora anche se i difetti effettivamente paiono tanti ma giochi da 2 in pagella, diciamoci la verità, ormai è davvero difficile che se ne vedano.
Assolutamente poi se faranno davvero un seguito possono solo che migliorare i ragazzi

Post automatically merged:

63 su Opencritic

Ora a 69, per quel che vale. :sisi:
Comunque quello che mi aspettavo all'incirca. Adesso prenderlo no, ma magari in futuro, mettendolo nella lista recuperi, si può fare. Qualcuno lo prende subito invece ?

Abbastanza pesante

Non è da 2 ma nemmeno da 7 oppure oltre, specie perché il primo impatto è quello di trovarsi davanti a un gioco PS3 dal punto di vista grafico. La direzione artistica dei nemici è poi molto meh, la durata è sulle dieci ore al massimo al livello di difficoltà normale. Senza i due voti fuori dal mondo (8 e 8.7) la media sarebbe più umana intorno al 6.5, un voto che per me ci sta tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro