Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fiutoPreorder aperti da gs
ne stavamo parlando giusto un’oretta fa Vince
Visto il video postato da Clyde e pare tanta roba![]()
daje chissà se sono entro oggi le recensioni oppure direttamente domattina presto
Io non lo prendo subito domani ma nei prossimi giorni sicuro non ho grandi aspettative in realtà però sono sicuro possa rivelarsi comunque un buon giocoLe aspetto anche io.
Il gioco mi sembra piuttosto grezzo a dire il vero.
Certo il prezzo è quello che è ma ho comunque tanto a cui prestare attenzione.
Mi sembra un Returnal che non ce l'ha fatta![]()
Si io stavo facendo un sunto prima a VincenzoHo letto due recensioni, sembra davvero poco rilevante. Peccato, lo avevo in wishlist a metà prezzo.
A questo punto non so se lo prenderò mai, magari in futuro lo includeranno in un qualche abbonamento del Plus.
Si io stavo facendo un sunto prima a Vincenzo
Aldilà che c’è molta discordanza e non capisco perché cioè si passa dai 2 ai 9 ma allora lato performance molto solido tranne su series s (vabbè) ha un finale che lascia sperare in un seguito
Dicono che non bisogna prenderlo come erede o figlio di Returnal dei Souls ecc perché è molto diverso e non vuole copiare nulla
Non è troppo difficile anzi
Ha un buon design e una bella direzione artistica pure per i nemici
Gli enigmi sono superflui
Ha una buona durata 10-12 ore
Abbastanza pesante
Qualche problema di Hitbox
Cioè il problema generale che ho riscontrato leggendo una decina di recensioni diverse due pure italiane tra l’altro è che è molto arretrato per uscire nel 2023 (citano pozzanghere che se le calpesti non fanno nulla)
Probabilmente un gioco solo sufficiente ma sicuramente non da 2 come alcuni dicono
Assolutamente poi se faranno davvero un seguito possono solo che migliorare i ragazziÈ un gioco da 5 e mezzo, forse 6 pieno proprio per chi è amante del genere e delle atmosfere (come noi, a questo punto).
A me intriga ancora anche se i difetti effettivamente paiono tanti ma giochi da 2 in pagella, diciamoci la verità, ormai è davvero difficile che se ne vedano.
Post automatically merged:
63 su Opencritic
![]()
Scars Above Reviews
Scars Above is rated 'Fair' after being reviewed by 84 critics, with an overall average score of 66. It's ranked in the bottom 28% of games and recommended by 31% of critics.opencritic.com
Si io stavo facendo un sunto prima a Vincenzo
Aldilà che c’è molta discordanza e non capisco perché cioè si passa dai 2 ai 9 ma allora lato performance molto solido tranne su series s (vabbè) ha un finale che lascia sperare in un seguito
Dicono che non bisogna prenderlo come erede o figlio di Returnal dei Souls ecc perché è molto diverso e non vuole copiare nulla
Non è troppo difficile anzi
Ha un buon design e una bella direzione artistica pure per i nemici
Gli enigmi sono superflui
Ha una buona durata 10-12 ore
Abbastanza pesante
Qualche problema di Hitbox
Cioè il problema generale che ho riscontrato leggendo una decina di recensioni diverse due pure italiane tra l’altro è che è molto arretrato per uscire nel 2023 (citano pozzanghere che se le calpesti non fanno nulla)
Probabilmente un gioco solo sufficiente ma sicuramente non da 2 come alcuni dicono