Cosa c'è di nuovo?

Scavengers Reign | Prima stagione conclusa | HBO Max

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,940
Medaglie
10
5.00 stelle/a Voto recensione: 5.00/5 1 Vote
Titolo: Scavengers Reign

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Animation

Prima messa in onda: 2023-10-19

Creatore: Charles Huettner, Joe Bennett

Cast: Wunmi Mosaku, Bob Stephenson, Sunita Mani, Ted Travelstead, Alia Shawkat

Trama: When a deep space freighter is damaged by a solar flare its surviving crew are stranded on a beautiful and unforgiving planet. They begin to learn the true nature of this planet as they try to survive long enough to escape or be rescued.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
52784-wXLgQtCGt72Bfj7WBb3a8lJHIYn.jpg


Titolo: Scavengers Reign

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Animation

Creatore: Charles Huettner, Joe Bennett

Cast: Wunmi Mosaku, Bob Stephenson, Sunita Mani, Ted Travelstead, Alia Shawkat

Prima messa in onda: 2023-10-19

Trama: When a deep space freighter is damaged by a solar flare its surviving crew are stranded on a beautiful and unforgiving planet. They begin to learn the true nature of this planet as they try to survive long enough to escape or be rescued.



 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Forse nowtv/sky... Non credo ci sia nulla di ufficiale al momento purtroppo...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,940
Medaglie
10
La sto vedendo in inglese, per me una roba fotonica, veramente eccezionale
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,828
Reazioni
4,940
Medaglie
10
Finita, una delle robe più belle dell’anno, veramente ottima!
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Ma esistono possibilità di vedere questa serie in Italia legalmente? Perché io starei aspettando anche Primal, ma ormai ho perso le speranze. Perché Sky Italia non vuole puntare nemmeno un minimo sulle serie animate?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Visto il primo episodio ieri, ammazza :iwanzw: me l’ero completamente persa questa serie
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Conclusa ieri sera, mea culpa immenso per essermi perso sia il topic che in generale la release di questa serie, mi è piaciuta veramente tanto! Viene posta una grossa attenzione alla rappresentazione della flora e fauna del pianeta dove si trovano i nostri protagonisti, con animali che ricordano vagamente quelli del nostro pianeta ma riadattati in un ecosistema che funziona con regole tutte sue ed è estremamente affascinante. Ho apprezzato il fatto di non cercare di dare spiegazioni per non rovinare quel senso di meraviglia nell'osservare una natura sconosciuta e che si muove secondo regole non note, ne a noi ne tantomeno ai vari personaggi. Lo stile di animazione sulle prime non mi aveva entusiasmato ma andando avanti l'ho apprezzato sempre di più, ho qualche riserva sul doppiaggio invece che a volte non mi ha del tutto convinto.
Spero vivamente in una seconda stagione :sisi:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Veramente un bel prodotto, visto anche io tutto e che dire dal world building, alla passione per la scoperta, alla sopravvivenza in un mondo sconosciuto e i suoi pericoli ai pg ben strutturati e non banali;veramente una chicca.
Speriamo in una seconda.
 
Top