Domanda Scelta cuffie

Pubblicità
Una volta era specificato nelle 910
Meglio le Sony 720 o le 910?

WHXB910NB
WHCH720NB
Una volta era specificato nelle 910, motivo per cui le ho scartate fin da subito:

Ovvero il fatto che sono extra-bass come descritto nelle informazioni sull'articolo... A me sinceramente i bassi sono una cosa che non piacciono per nulla e anzi mi danno fastidio (e il mio genere preferito è l'hip-hop, nello specifico anche roba di inizio 2000 quindi parliamo di musica che andava su MTV tra Dr.Dre e 50 Cent, quindi tutti apprezzerebbero i bassi evidenziati e tutti i loro subwoofer ecc..).
Ergo, nel tuo caso direi alla fin fine si possa considerare se ti piace la cosa e quale genere musicale sei più propenso ad ascoltare, e che l'effetto Extra-Bass non distorca le altre sonorità di una canzone dove i bassi possono passare decisamente in secondo piano..

Io al prossimo Black Friday prenderò decisamente le 910 (o le WH-1000XM4 se ho soldi sufficienti e sono nel mood "vale spendere soldi per la musica"), ora ho le Sony MDR 1-A dall'estate 2015 e sono tremendamente eccezionali con quasi 800 ore di vita (unica cosa hanno il cavo e non sono wireless)

Ci sono anche queste, Sony Wh-H910N, ma pare siano andate fuori produzione (prima costavano 199€ in fornitura costante), sicuramente mandate in pensione per farci comprare la serie 1000XM"quellocheè"):

Poi beh, puoi sempre comprare entrambe che ti frega, tanto c'è il reso e le provi su ogni genere musicale che vuoi e testi le batterie di entrambe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro