Domanda Scelta Monitor per uso standard/lavorativo

Pubblicità

Researchspace

Pratico
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
2,058
Reazioni
897
Offline
Ciao a tutti
Sono qui per chiedervi dei consigli per acquistare un monitor per uso vario standard/lavorativo (NO GAMES ).. per cui cerco qualcosa di buono che coincide con l'uso che farò.
Provengo da un vecchio LG IPS225 da 21,5 pollici che fino d'ora sinceramente mi ha soddisfatto, ma ieri sera dopo anni di servizio e deceduto..
Volendo un po' ingrandirmi come diagonale cercavo un 27 pollici 1440p ma vedo con il mio budget più o meno sui 150€ non c'è una gran scelta ( a parte un Lenovo N27q ) se non scendere di risoluzione (ma non so quanto conviene un Full-HD sulla suddetta dimensione) o optare per un schermo più piccolo come un 24 Full-HD anche se sinceramente i 27 mi farebbero gola..
Distanza di visione più o meno una 60 di centimetri

Conclusioni: cercavo qualcosa che bada al sodo, ma allo stesso tempo che non mi faccia venire il rossore agli occhi o che sia una 💩.. calcolando il budget e quello e andrà sul mio affezionato vecchietto con una attempata HD6850..

Grazie
 
Ultima modifica:
Purtroppo non c'è molta scelta con quel budget...

Comunque quel lenovo che hai visto è più che sufficiente per l'uso che farai.

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non c'è molta scelta con quel budget...

Comunque quel lenovo che hai visto è più che sufficiente per l'uso che farai.

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, mi e venuto il dubbio se la mia HD6850 tiene la risoluzione 1440p che non scali in Full-HD..
Ho guardato un po' nel web ma dal quel poco che ho trovato c'e un po di confusione a riguardo.. per cui non so se mi convenga andare direttamente con un monitor Full-HD
 
Alla fine ho acquistato il Lenovo N27q, domani dovrebbe arrivarmi e vi faro sapere..
 
Anche se mi e arrivato solamente ieri per cui non posso darvi grandi pareri, in generale mi sta piacendo molto, la qualità del panello la trovo buona e priva di magagne o almeno quelle visibili
Alla fine per quel budget lo reputo un valido monitor per un uso standard/lavorativo.. se vogliamo trovargli i difetti e nel design non proprio tra i più belli e moderni.. diciamo non e neanche brutto, ha un design più classico e solido senza fronzoli che alla fine bada al sodo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top