Schede Video | Guida in prima pagina

Pubblicità
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

le 5080, gg NVIDIA! For the players cit.

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

le 5080, gg NVIDIA! For the players cit.

madonna che schifo , ho visto le prime recensioni .
Andando a " logica " quindi le nuove 5070 e 5070 ti saranno rispettivamente " simili " alle loro 4070/ti come prestazioni. la 5070 non puo andare come la 4080 super seno ci sarebbe 5080 e 5070 identiche come prestazioni :rickds:

Devo fare fra l'altro un pc ad un amico e non ho idea di cosa fare , dovrei aspettare la 5070 ti , ma cosi a breve la serie 4000 sarà meno disponibile e al contrario di quanti possano pensare il prezzo rimarrà lo stesso se non superiore

Per fortuna era in atto la rivoluzione. Veramente deluso. Ho appena preso un monitor OLED, ho una 3070 ti. Penso resto ancora un po' con lei :lol:

madonna che schifo , ho visto le prime recensioni .
Andando a " logica " quindi le nuove 5070 e 5070 ti saranno rispettivamente " simili " alle loro 4070/ti come prestazioni. la 5070 non puo andare come la 4080 super seno ci sarebbe 5080 e 5070 identiche come prestazioni :rickds:

Devo fare fra l'altro un pc ad un amico e non ho idea di cosa fare , dovrei aspettare la 5070 ti , ma cosi a breve la serie 4000 sarà meno disponibile e al contrario di quanti possano pensare il prezzo rimarrà lo stesso se non superiore
Davvero imbarazzanti, anni fa le x70 superavano la gen vecchia di x80, adesso hai uno schifo di 10% in più di perf a fronte di un 15% in più di consumi, e mi pare anche un incremento di prezzo rispetto alla 4080 super.

The Rock Clapping GIF

Io boh avevo l'idea di prendere una 5070 ma immagino anch'io ora che andrà come una 4070 super, e a sto punto mi tengo ancora la 6800 e rimando il cambio tra 2 anni :asd:

Già solo per le gddr7 sarebbero dovute andare molto di più. Sta generazione è un fail su tutta la linea.

Cavolo... volevo passare da una 4080 a una 5080.
Ora non son più così sicuro

Cavolo... volevo passare da una 4080 a una 5080.
Ora non son più così sicuro
Infatti non ha senso, anche io volevo farlo, ma prendendo in considerazione tutto, non ne vedo il motivo, meglio aspettare le prossime. Queste hanno in più solo il nuovo frame gen, il miglioramento in raster non vale la spesa, soprattutto se così sovrapprezzate.

Io avendo la 3080 sono in dubbio nel passare alla 5080, però costano veramente uno sproposito.....

Io avendo la 3080 sono in dubbio nel passare alla 5080, però costano veramente uno sproposito.....
aspetta, adesso non ha senso con le 5080 che stanno quasi a 2K dove le riesci a trovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro