Cosa c'è di nuovo?

Schermo nero a intermittenza

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,059
Reazioni
651
Medaglie
14
Mi è capitato questa mattina che una volta entrato su hearthstone lo schermo, solo mentre muovevo e premevo i tasti del mouse, mi diventasse tutto nero all'improvviso per pochi secondi 3-4 non di più, tornasse normale sempre per pochi secondi e così via finchè non ho deciso di chiudere il gioco pensando bisognasse fare la riparazione da battlenet, nel dubbio apro rocket league e noto che fa la stessa cosa, sia usando il pad che mouse, provo con fifa e fila tutto liscio, poi ho provato FF XV e lo stesso nessun problema, purtroppo non ho fatto caso se nel frangente in cui lo schermo diventava nero se il suono funzionasse o meno perchè di solito lo tengo basso.

Il pc, era acceso da 1h non di più e lo avevo usato per semplice navigazione web.

I pezzi tolto vga e alimentatore del 2016 e hd meccanico del 2014 son tutti nuovi presi a settembre.

E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, è indice che qualcosa sta andando..? Test da fare?

VGA, alimentatore o schermo i principali indiziati?

Mi è venuto in mente che da una settimana o poco meno ho aggiornato agli ultimi driver amd, potrebbero essere anche quelli tra i complici per il problema?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top