• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Sci-fi - Fantascienza - saghe letterarie

ufficiale

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

L'altro giorno in libreria ho visto esposta tutta la serie di Dune tranne il primo. Alchè mi è venuta voglia di leggermi questa saga, che non conosco, ma di cui ho spesso sentito parlar bene. Solo che il primo libro sembra non esista più in Italia, ho guardato in diverse librerie, su Amazon, su eBay, su lafeltrinelli, ma non si trova. sapete se si può rimediare da qualche parte, o tocca aspettare per davvero l'ennesima ristampa predatoria sovrapprezzata?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dipende da quanto vuoi spendere

E comunque NUOVO da Amazon

Amazon product
Anche sul Libraccio

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

Dipende da quanto vuoi spendere

E comunque NUOVO da Amazon

Amazon product
Anche sul Libraccio

Alla fine ho trovato la ristampa in libreria qualche tempo dopo. E mi è piaciuto parecchio, sicuro continuo tutta la saga

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock