Cosa c'è di nuovo?

Sci-fi - Fantascienza - saghe letterarie | Dune al cinema!

ufficiale

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Se ci sta ancora
Bayaz che controlla ogni filo mosso da Jezal, potrebbe essere una impronta industriale a favore della magia ma nascosta sotto spoglie più... materiali.
Non ho ancora letto Red Country ma non mi convince.

Sicuramente una trasformazione così grande verrà guidata da Bayaz.
A meno che i Gurkish non abbiano scoperto il petrolio :morris82:

A quanto ne so i Gurkish e il profeta possono essere stati distrutti, c'è Bayaz che gira con una bomba atomica:asd:

Non è che in questi 30 anni Glokta è morto?:paura:
 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Non ho ancora letto Red Country ma non mi convince.
Sicuramente una trasformazione così grande verrà guidata da Bayaz.
A meno che i Gurkish non abbiano scoperto il petrolio :morris82:

A quanto ne so i Gurkish e il profeta possono essere stati distrutti, c'è Bayaz che gira con una bomba atomica:asd:

Non è che in questi 30 anni Glokta è morto?:paura:
Sul secondo spoiler, la vedo dura. Joe s'è divertito a inserire camei più o meno importanti a destra e a manca nei tre romanzi che dovrebbero essere stati indipendenti, figuriamoci che farà con un seguito diretto :asd:

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Si vede che sono rimasta troppo indietro con questi libri, me misera, me tapino.

- - - Aggiornato - - -

Non ho ancora letto Red Country ma non mi convince.
Sicuramente una trasformazione così grande verrà guidata da Bayaz.
Intendevo anche questo, lui c'è sempre. :asd:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Sul secondo spoiler, la vedo dura. Joe s'è divertito a inserire camei più o meno importanti a destra e a manca nei tre romanzi che dovrebbero essere stati indipendenti, figuriamoci che farà con un seguito diretto :asd:
Questo rincuora

Mettendoci la vecchiaia arriveremo a tre pagine di lamenti e maledizioni a meno di "aiutini" by Bayaz :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Mio fratello mi ha regalato la trilogia della prima legge! Spero sarà di mio gradimento.

Ci voleva un bel fantasy dopo quel bellissimo mattone di 22/11/'63. :morris82:

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Mio fratello mi ha regalato la trilogia della prima legge! Spero sarà di mio gradimento. Ci voleva un bel fantasy dopo quel bellissimo mattone di 22/11/'63. :morris82:
In lingua originale suppongo? Ormai è rara da trovare in italiano :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
In lingua originale suppongo? Ormai è rara da trovare in italiano :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Nono tutti in ITA! Ha preso i primi due al salone di Torino e il terzo l'ha trovato easy ha detto. :asd:

 

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2010
Messaggi
8,830
Reazioni
0
Io trovo ancora abbastanza facilmente Abercrombie in libreria, ma sono sempre volumi singoli, quasi sempre in edizione proletaria con la copertina flessibile, e spesso rovinati.

Accaparrarseli tutti e tre di questi tempi è un ottimo affare.

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Pareri sulla serie The Expanse? Qualcuno ha letto i romanzi usciti finora?

 

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
Ho letto solo i primi 2 per ora, però la continuo sicuramente.

Secondo me sono bei libri, nulla di incredibile però. Diciamo che hanno creato un universo interessante, ben costruito e plausibile, però non sfruttato al meglio. Se cerchi azione, complotti, virus genetici, battaglie spaziali ecc iniziala subito ;)

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Sharp Ends uscirà in Italia con il titolo Tredici Lame. Ne avevamo già parlato, si tratta di una raccolta di tredici racconti ambientati nel mondo della Prima Legge (in uno di questi c'è Glokta :predicatore: )

Qua la sinossi presa da Amazon:

Dal vasto scenario del mondo della Prima Legge arriva un'antologia di tredici racconti. Organizzata cronologicamente, la raccolta è un'esplosione di storie che raccontano un universo violento, selvaggio, ironico e sboccato - nel perfetto stile Abercrombie... All'interno delle serie di racconti corre una specie di novella (composta da 4 racconti alternati) con due avvincenti personaggi femminili,una guerriera e una ladra, che crea un legame più fluido nell'antologia. https://www.amazon.it/Tredici-lame-Joe-Abercrombie/dp/8804684259/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1504796610&sr=1-2&keywords=ABERCROMBIE

Edito da Mondadori che aveva già pubblicato la trilogia del Mare Infranto, mi sa che i diritti della Prima Legge, e in generale sui libri di Joe, son saltati via dalla barca della Gargoyle. :sisi:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Bomba, devo sbrigarmi a iniziare red country:asd:

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Disponibile dal 10 ottobre! (e intanto sto finalmente leggendo The Heroes...)

978880468425HIG-312x480.jpg


 
Top