Cosa c'è di nuovo?

[Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

ufficiale

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,706
Reazioni
1,038
Medaglie
9
Utilizzeremo questo topic per informazioni riguardanti:
  • Sconti ufficiali dello Store Microsoft
  • Sconti Esterni tra negozi, catene e siti
  • Informazioni su Xbox Live e Abbonamenti
  • Guida ai siti esteri per Retail e Digital.

Xbox Live e Abbonamenti

Lo Store di Xbox viene aggiornato ogni Martedì con nuove offerte per Xbox 360 e Xbox One, gli utenti Gold godranno inoltre di sconti aggiuntivi e maggiori.
Oltre agli sconti, dal 2013, Microsoft ha aggiunto un servizio aggiuntivo chiamato Games with Gold che ogni mese offre 4 giochi: 2 su Xbox 360 e 2 su Xbox One.
Su Xbox 360 i giochi vengono resi disponibili nelle 2a metà del mese, il primo titolo dal 1 fino al 15 mentre il secondo dal 16 al 30/31 di ogni mese. Su Xbox One il primo titolo resta disponibile per l'intera durata del mese e il secondo dalla seconda metà del mese di lancio fino alla metà del prossimo mese.
Il servizio online messo a disposizione da Microsoft è disponibile in 2 versioni:

Xbox Live Silver

Costo: Gratuito

L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al mondo di Xbox Live e a tutto ciò che può offrirti. Grazie a questo servizio sarà possibile:

  • Creare un profilo giocatore: Scegliere un gamertag e creare il proprio profilo giocatore. Scegliere un’immagine per distinguersi, aggiungere un motto e indicare la zona di gioco preferita;​
  • Creare e gestire una lista amici: Conoscere amici nuovi, gestire le schede relative a quelli vecchi e creare delle community online;
  • Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace: Provare le demo, guardare i trailer e acquistare giochi ed espansioni;
  • Scambio di messaggi: Xbox Live abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità che consentono di avviare;
  • Posta in arrivo: È possibile inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente fino a un limite massimo di 100 utenti;
  • Messaggistica vocale: Registrare, inviare e ricevere messaggi vocali utilizzando la cuffia Xbox;
  • Messaggistica di testo: Inviare e ricevere messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. E' possibile anche usare una periferica di immissione di testo per scrivere in modo ancora più rapido e semplice;
  • Impostazioni familiari: I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità "Impostazioni familiari" per filtrare il contenuto che può essere inviato e ricevuto.
Xbox Live Gold

Costo:
  • Abbonamento 12 Mesi: 59,99 €
  • Abbonamento 3 Mesi: 19,99 €
  • Abbonamento 1 Mese: 6,99 €

È possibile pagare con la propria carta di credito o acquistare una delle nuove carte Xbox Live prepagate disponibili presso i negozi di giochi specializzati.
Attenzione:
Se possedete sia Xbox 360 che Xbox One potete usufruire dei vantaggi del Gold su entrambe le console, ne basterà uno solo e il servizio sarà attivo su tutte e due!
I servizi offerti per gli utenti gold sono ovviamente maggiori. Sarà inoltre possibile scaricare contenuti aggiuntivi e giocare online con i propri amici. Di sicuro il servizio online migliore disponibile per console, dove latenza e ping alti non saranno un problema ricorrente!
Grazie a questo servizio sarà possibile:

  • Download dei Games With Gold;
  • Beneficiare di tutti i vantaggi già ottenuti con l'abbonamento Silver;
  • Giocare online con amici grazie al nuovo sistema di matchmaking TrueSkill™;
  • Personalizzare il tuo sistema di matchmaking con commenti e obiettivi raggiunti;
  • Chattare con più persone contemporaneamente;
  • Accedere a chat video;
  • Usufruire di privilegi e vantaggi esclusivi di Xbox Live Marketplace.

EA Play

Costo:
  • Abbonamento 12 Mesi: 24,99 €.
  • Abbonamento 1 Mese: 3,99 €.
Gioca quanto vuoi a una collezione in continua espansione dei migliori titoli EA, incluse serie come Battlefield, FIFA, Dragon Age, Mass Effect e molti altri.
Inoltre, prova nuovi giochi EA alcuni giorni prima dell'uscita e risparmia il 10% sugli acquisti di contenuti digitali EA su Xbox One (giochi completi, DLC e molto altro).

Per maggiori informazioni sul servizio visitare il topic ufficiale cliccando QUI

Xbox Game Pass

Costo:
  • Xbox Game Pass = € 9,99 al mese!
  • Game Pass per PC = € 3,99 al mese (in Beta), poi 9,99 €!
  • Xbox Game Pass Ultimate (Game Pass Xbox+PC+XBL Gold) = 12,99 € al mese!

Questo abbonamento consente di giocare ad oltre 100 giochi presenti nel catalogo su Xbox e/o PC!
La raccolta comprende, oltre ai titoli Xbox One, anche giochi Xbox 360 e Xbox, disponibile tramite retrocompatibilità. Da gennaio 2018 é stato annunciato che ogni esclusiva Xbox entrerà nel catalogo direttamente al D1!
È inoltre possibile acquistare definitivamente per il proprio gamertag i giochi disponibili con uno sconto del 20%.
Per maggiori informazioni sul servizio visitare il topic ufficiale cliccando QUI

Condivisione Abbonamenti

E' ora possibile condividere i vantaggi dei servizi Xbox Live Gold, Pass o Pass Ultimate con un parente o amico dividendo quindi ogni spesa e risparmiando tantissimo!
Per maggiori informazioni sulla condivisione visitare il topic ufficiale cliccando QUI

Microsoft Rewards e Carte Prepagate

I modi per mettere Denaro nel proprio Gamertag, sfruttando quindi uno o più degli abbonamenti finora presentati, sono tre:
  • Tramite schede prepagate reperibili nei negozi: In queste card in tagli da 10, 15, 20, 25 e 50 € si trova un codice che andrà riscattato dalla console, dal sito o dall'app tramite l’opzione “Riscatta codice”;
  • Direttamente dallo Store: Inserendo i dati della propria carta di credito o della Postepay;
  • Guadagnando grazie al servizio Microsoft Rewards: E' un sistema che consente di accumulare punti dalle ricerche su Bing, sbloccando Sfide di gioco o partecipano a Sondaggi.
Per maggiori informazioni sul servizio visitare il topic ufficiale cliccando QUI

FAQ su Xbox Live

Per ulteriori informazioni riguardo problemi o dubbi sul servizio Xbox Live visitare Supporto Clienti Xbox

Acquisti Online fuori da XBL

Motori di ricerca Offerte

Siti Esteri sicuri per giochi Retail
  • www.Play.com Sped. GRATUITE (Spedizione royal mail, non tracciabile);
  • www.Blahdvd.com Sped. 0.99£ / 1.11€ (Spedizione royal mail, non tracciabile);
  • www.zavvi.co.uk Sped. 1 £ circa / 1.21€ (Spedizione royal mail, non tracciabile);
  • www.cdwow.com Sped. GRATUITE (Spedizione royal mail, non tracciabile);
  • www.thehut.com Sped. 0.99£ / 1.11€ (Spedizione royal mail non tracciabile);
  • www.amazon.co.uk Sped. STANDARD 3.81£ (5.24€) / PRIORITY EXPRESS 26.86£ (30.29€)
  • www.shopto.net Sped. 3.00£ / 3.38€ (Spedizione royal mail, non tracciabile) o 6.60£ / 7.44€ (Spedizione in raccomandata, tracciabile);
  • www.game.co.uk Sped. 2.95£ / 3.32€ (Spedizione royal mail, non tracciabile);
  • www.gamestation.co.uk Sped. 2,95£ / 3.32€
  • www.gameplay.co.uk Sped. 2,95£ / 3.32€

Siti Esteri sicuri per giochi Digital

Convertitore di valuta
Offerte Catene e Siti

www.gamestop.it Mediaworld.it Marco Polo Expert.it Amazon.it Saturn Online.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
cavolo pgr4 a 10€!!
è ottimo!!

quasi quasi.....

ps: ma sn prezzi nazionali vero?

cioè mediaworld ha gli stessi prezzi in tt italia.. credo
non credo proprio...magari quel media vuole disfarsene e le mette a 10..

 

The Madcap Laughs

Yen Lover
LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2005
Messaggi
3,196
Reazioni
0
ah vaffffff

stavo già andando al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
X

xanderxbox

eldo corsico (MI) overlord 9.90 euro

auchan cesano boscone (MI) blue dragon 19.90 euro

carrefour supermercato assago (MI) ninja gaiden 2 29.90 euro

saturn (dentro al carrefour di assago) the darkness 19.90

gamestop..... nulla da segnalare :contromorris:

 

meglioqui

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
256
Reazioni
0
come sito esiteva asobygames.it che proponeva 3 buone offerte ma non funziona piu

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
cacchio overlord lo voglio..

solo che son tipo 50 km di strada..spendereri troppo:rickds:

ah dimenticavo:

carrefour Gallarate (VA)

ace combat 6 19.90€

 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Eh ma che ****... cioè, PGR4 a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
Eh ma che ****... cioè, PGR4 a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vabbè ma io l'ho preso al D1 a 60 euro:Morris82:

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
comincio io con:
centro commerciale Auchan rescaldina (MI)

scene IT! 29.90€

saint row classic 9.90€

pimp my ride 9.90€

world series of poker 2 9.90€

 


media world (centro commerciale Auchan rescaldina MI)



Viva Pinata:party animal 9.90€



kane&lynch dead men 9.90€



project gotham racing 4 9.90 €



Io che vado sempre all'auchan e al mediaworld di rescaldina, non me ne sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Buono a sapersi sisi

 
D

djstriker94

Al Mediaworld dell' Auchan di Rescaldina c' era Halo 3 limited a 29.90!

io infatti l' ho preso lì.

Ma john raiden dove abiti?

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
Al Mediaworld dell' Auchan di Rescaldina c' era Halo 3 limited a 29.90!io infatti l' ho preso lì.

Ma john raiden dove abiti?
Nerviano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq a volte li a rescaldina ci sono delle belle offerte.

 
S

soul reaver

comincio io con:
centro commerciale Auchan rescaldina (MI)

scene IT! 29.90€

saint row classic 9.90€

pimp my ride 9.90€

world series of poker 2 9.90€

media world (centro commerciale Auchan rescaldina MI)

Viva Pinata:party animal 9.90€

kane&lynch dead men 9.90€

project gotham racing 4 9.90 €
aggiungo che nei mediaworld hanno nbalive08 a 22,90

overlord a 9.90 a corsico spettacolo propio li vicino ho un fornitore mi ci fiondo

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
Io che vado sempre all'auchan e al mediaworld di rescaldina, non me ne sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngBuono a sapersi sisi
ma dipende.. queste le ho viste ieri:Morris82:

 

Texastornado

One Shot One Kill
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2003
Messaggi
310
Reazioni
0
cacchio overlord lo voglio..
solo che son tipo 50 km di strada..spendereri troppo:rickds:

ah dimenticavo:

carrefour Gallarate (VA)

ace combat 6 19.90€
CASPITAA :pffs:

Gallarate è a un tiro di schioppo :frengo:

Pure l'Auchan è raggiugibile.. e li andrai di VP per mia sorella e Kane per me... :icebad:

 
S

soul reaver

ma dipende.. queste le ho viste ieri:Morris82:
vado oggi a rescaldina a comprare il cellulare

peccato che quei giochi già li ho

però magari viva pinata lo riprendo

 

Texastornado

One Shot One Kill
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2003
Messaggi
310
Reazioni
0
io mi prendo vp e ac6... è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
X

xanderxbox

eldo corsico (MI) overlord 9.90 euroauchan cesano boscone (MI) blue dragon 19.90 euro

carrefour supermercato assago (MI) ninja gaiden 2 29.90 euro

saturn (dentro al carrefour di assago) the darkness 19.90

gamestop..... nulla da segnalare :contromorris:
tornato ieri alla eldo per un acquisto estemporaneo, purtroppo niente più prezzi bassi, hanno cambiato l'offerta e fanno solo il 3x2 (per la maggior parte sono titoli molto noti, tutti a prezzi rialzati di uno sproposito) l'unico buono era cod 4 a 44 euro, ma era già finito.

 

Mache

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2008
Messaggi
163
Reazioni
0
media world del centro commerciale Curno a Curno BG:

Pad Wireless: 30 euro

Messenger kit: 20 euro

Play&charge kit:15 euro

 
Top