Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Che poi ora sono aperti anche in zona rossa non so se spediranno ancora. Bisogna informarsi
 

kpaxxx

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
47
Reazioni
8
Medaglie
1
Allora ultime notizie, da un addetto GS, dicono che stanno rifornendo la sede centrale di Sony Italia in questi giorni, a cascata verranno riforniti i GS, si parla quindi della prossima settimana

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto da Bruce, è passata la mia compagna dal GS di Arese e le hanno detto la stessa cosa. Rifornimeni previsti in questi giorni con conseguente inizio di consegne per i D3. Alla domanda diretta ma allora ci chiamate settimana prossima, la risposta è stata: "non lo sappiamo con esattezza"

ilFrankk per me si va tranquillamente a fine mese, oggi è gia giovedi, in questi giorni signica settimana prossima, ora che cominciano a distribuire le ps5 si arriva tranquillamente al 30 gennaio :)
 

Sp4c3

LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2021
Messaggi
7
Reazioni
3
Anche a me hanno provato a dirmi sta cosa, poi ho fatto presente che non ho 12 anni e che non devono provarci a dirmi cavolate e allora mi hanno detto che non sanno assolutamente nulla
 

Apocalipsum

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
14
Medaglie
1
tra l'altro noi della Lombardia sembra che si passa in zona rossa dal 16 JAN. i vari GS rimarranno aperti anche se in zona rossa?
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Se così fosse dovrebbero arrivare notizie sui social ufficiali il fine settimana, se non succederà significa che è l ennesima bugia. Vedremo
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Confermo quanto scritto da Bruce, è passata la mia compagna dal GS di Arese e le hanno detto la stessa cosa. Rifornimeni previsti in questi giorni con conseguente inizio di consegne per i D3. Alla domanda diretta ma allora ci chiamate settimana prossima, la risposta è stata: "non lo sappiamo con esattezza"

ilFrankk per me si va tranquillamente a fine mese, oggi è gia giovedi, in questi giorni signica settimana prossima, ora che cominciano a distribuire le ps5 si arriva tranquillamente al 30 gennaio :)
Non mi stupirebbe dato l'andazzo di questi giorni. Ho smesso di crederci ormai, arriva quando arriva amen.
Post unito automaticamente:

tra l'altro noi della Lombardia sembra che si passa in zona rossa dal 16 JAN. i vari GS rimarranno aperti anche se in zona rossa?
Se il tuo è in un centro commerciale come il mio allora sì, rimarranno aperti. Caso mai chiuderanno il sabato e la domenica, o almeno così è successo in passato.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,046
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Arrivate

7be336ffad37da38e07c2e17051aa14b.jpg


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma ti dava inizialmente "consegna 24 gennaio" e poi è cambiata alla data di oggi?
 

Apocalipsum

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
14
Medaglie
1
Non mi stupirebbe dato l'andazzo di questi giorni. Ho smesso di crederci ormai, arriva quando arriva amen.
Post unito automaticamente:


Se il tuo è in un centro commerciale come il mio allora sì, rimarranno aperti. Caso mai chiuderanno il sabato e la domenica, o almeno così è successo in passato.
yep si trova dentro un centro commerciale. bene
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,002
Medaglie
10
Ma ti dava inizialmente "consegna 24 gennaio" e poi è cambiata alla data di oggi?
Guarda, oggi sono riapparse per circa un minuto e confermo anche io che dava disponibilità dal 24 gennaio
 

bostongeorge81

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2012
Messaggi
483
Reazioni
13
Medaglie
4
Ma ti dava inizialmente "consegna 24 gennaio" e poi è cambiata alla data di oggi?
No, l'altro ieri per una decina di minuti, forse 20, sono state disponibili. poi successivamente hanno cambiato in "Non disponibili", e successivamente ancora "disponibili dal 24 gennaio".

Ovviamente io sono tra quelli che le hanno ordinate in quella ventina di minuti, grazie a un utente del forum che le aveva segnalate
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,046
Reazioni
2,201
Medaglie
13
Guarda, oggi sono riapparse per circa un minuto e confermo anche io che dava disponibilità dal 24 gennaio
Le ho prese ieri e da come data 24 gennaio, sto leggendo di gente che le ha prese 2 giorni fa e gli sono arrivate oggi, volevo capire se anche a loro dava la data del 24 e semplicemente gli sono arrivate in anticipo
Post unito automaticamente:

No, l'altro ieri per una decina di minuti, forse 20, sono state disponibili. poi successivamente hanno cambiato in "Non disponibili", e successivamente ancora "disponibili dal 24 gennaio"
Perfetto, chiarissimo.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
guys, news? E' un paio di giorni che non seguo il topic. Qualcuno è stato contattato?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,459
Reazioni
850
Medaglie
10
Ma state ancora aspettando le ultime prenotazioni da Gamestop? O c'è anche gente che attende stock disponibili senza prenotazione?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,729
Reazioni
8,002
Medaglie
10
Ma state ancora aspettando le ultime prenotazioni da Gamestop? O c'è anche gente che attende stock disponibili senza prenotazione?
Entrambe le categorie ci sono qui
 

M200Paul

LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2020
Messaggi
74
Reazioni
22
Medaglie
1
Sono passato da gs e mi ha detto che avrebbero dovuto avere comunicazioni l’11 ma non hanno avuto nessuna nuova comunicazione e non hanno ricevuto nessun carico di ps5.
Aspetteremo.

Ps: l’offerta del dual sense a 50€ + 1 mese di plus portando il DualShock 4 è vera, basta andare lì con lo screen dell’offerta e potete portarlo a casa scontato.
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Ma state ancora aspettando le ultime prenotazioni da Gamestop? O c'è anche gente che attende stock disponibili senza prenotazione?
Io è da settembre che provo a prenotare ma sono senza console e senza prenotazione. Ho anche provato ad acquistarla online ma niente. Diciamo che tra negozi fisicamente e negozi online , avrò perso 30 ore di tempo inutilmente.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,459
Reazioni
850
Medaglie
10
Io è da settembre che provo a prenotare ma sono senza console e senza prenotazione. Ho anche provato ad acquistarla online ma niente. Diciamo che tra negozi fisicamente e negozi online , avrò perso 30 ore di tempo inutilmente.
Immagino che noi senza prenotazione dovremo aspettare almeno marzo. I click day sono improponibili.
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,375
Reazioni
2,234
Medaglie
4
News di seconda mano da Palermo, Un mio amico è stato oggi pomeriggio a chiedere info , ma oltre a un generico "Settimana prossima" non ne ha saputo molto. Non hanno nemmeno precisato la sua posizione in un'eventuale lista (lui ha prenotato il 19 io il 21).

Insomma, non se ne sa nulla al momento.
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Un magazziniere che lavora al gs ha detto che i magazzini sono vuoti, quindi per distribuirle prossima settimana o arrivano tutte domani e nel weekend o se no è una risposta sbrigativa per mandare via cliente come al solito.
Di certo se si muove qualcosa di importante dopo tutto il caos i social avviserebbero subito. Vedremo io sono molto poco fiducioso su arrivi imminenti
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Insomma, a dicembre quando l'emergenza Covid era leggermente più grave, Sony produceva così tante console da aver garantito dopo due settimane dall'uscita un restock per i D2 (4 dicembre). Noi poveri scemi invece che la aspettiamo per gennaio, ci subiamo il rallentamento dovuto a non so che, considerando che l'emergenza Covid è in calo in teoria
 
Top