Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Ragazzi, per sicurezza vedendo il messaggio di ieri di un utente ho chiesto pure io alla pagina instagram di GS, e mi ha risposto così "Ciao, iniziamo a distribuire dalla prossima settimana in base alla data di prenotazione", quindi quegli screen non erano fake. Non so cosa dire, la pagina è quella ufficiale. Bisogna vedere se manterranno la parola data adesso :asd:
Post unito automaticamente:

Per chi fosse ancora scettico:
 

Allegati

  • Screenshot_20210120-100119.jpg
    Screenshot_20210120-100119.jpg
    144.6 KB · Visualizzazioni: 78

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,742
Reazioni
8,012
Medaglie
10
3 basette di ricarica pad disponibili su amazon
 

Istrice450

Grappatore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2006
Messaggi
4,896
Reazioni
20
Medaglie
6
Purtroppo lo penso anche io che a sony non freghi nulla. E infatti spero che il loro menefreghismo lo purghino lato vendite sw, ma sicuramente non succederà
È già successo secondo me e si vede con i dati giapponesi sulle vendite del primo mese di Sony 213.000 console e 63.000 copie di tre titoli di successo. È normale secondo voi?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Oggi sono passato al GS parlato di nuovo con lo store manager. Mi ha detto prossima settimana mi chiamano. Se va tutto male (e lui non crede comunque) prima settimana di Febbraio cioe quella dopo. Inoltre non ce nessun ordine di consegna arrivano tutte
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Chissà che si normalizzi la situazione :unsisi: certo che se gli scalper vanno avanti così vuole dire che ci sta un bel sottobosco che ci gira attorno.
In Italia da mw e unieuro e gs nn è possibile fare più acquisti

Devi fare 2000 account x 2000 ps5 per es
 

Yuri

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
175
Reazioni
48
Medaglie
2
Oggi sono passato al GS parlato di nuovo con lo store manager. Mi ha detto prossima settimana mi chiamano. Se va tutto male (e lui non crede comunque) prima settimana di Febbraio cioe quella dopo. Inoltre non ce nessun ordine di consegna arrivano tutte
Non penso proprio che arrivano tutte.. Per soddisfare tutti d3.. Lo stock non è così grande
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non penso proprio che arrivano tutte.. Per soddisfare tutti d3.. Lo stock non è così grande
Io spero ne mandino uno gigantesco in modo tale che agli scalper gli rimangono sul gobbo e le devo rivendere in perdita

Mi ridere be il culo
 

alevikernes

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
87
Reazioni
23
Medaglie
1
Non lo so, io parlo per il mio negozio. Quando gli ho chiesto se e possibile che ne arrivi solo una parte mi ha detto di no non crede proprio e si aspetta che arrivino tutte le 50 ps5 che sono in preorder qui.
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Non lo so, io parlo per il mio negozio. Quando gli ho chiesto se e possibile che ne arrivi solo una parte mi ha detto di no non crede proprio e si aspetta che arrivino tutte le 50 ps5 che sono in preorder qui.
Quando hai preordinato la console, se posso?
 

Apocalipsum

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
14
Medaglie
1
Ho chiamato il mio GS (Solbiate Olona - VA -). mi dicono che queste promesse di consegne che avverranno la prossima settimana si basano su semplici IPOTESI. di certo loro non hanno nulla. Non è assolutamente certo l'arrivo di vagonate di Ps5. e quindi chi sta parlando di consegne per la prossima settimana lo sta facendo di propria iniziativa senza alcun fondamento reale
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,549
Reazioni
3,524
Medaglie
15
Non lo so, io parlo per il mio negozio. Quando gli ho chiesto se e possibile che ne arrivi solo una parte mi ha detto di no non crede proprio e si aspetta che arrivino tutte le 50 ps5 che sono in preorder qui.
A me pensa che arrivarono tutte tranne la mia :asd: (che poi è arrivata 10 giorni dopo). D2
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Ho chiamato il mio GS (Solbiate Olona - VA -). mi dicono che queste promesse di consegne che avverranno la prossima settimana si basano su semplici IPOTESI. di certo loro non hanno nulla. Non è assolutamente certo l'arrivo di vagonate di Ps5. e quindi chi sta parlando di consegne per la prossima settimana lo sta facendo di propria iniziativa senza alcun fondamento reale
Non saprei, ho già allegato lo screenshot in cui l'account UFFICIALE di GS mi ha detto che dalla prossima settimana partiranno con le chiamate. Probabilmente non inizieranno in tutti i GS contemporaneamente, ma sicuramente qualcosa si muove per quella data; finché sono voci di corridoio ok, ma se me lo dice una fonte ufficiale e poi si rivela totalmente sbagliata sono loro quelli nel torto.
 

Apocalipsum

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
14
Medaglie
1
Non saprei, ho già allegato lo screenshot in cui l'account UFFICIALE di GS mi ha detto che dalla prossima settimana partiranno con le chiamate. Probabilmente non inizieranno in tutti i GS contemporaneamente, ma sicuramente qualcosa si muove per quella data; finché sono voci di corridoio ok, ma se me lo dice una fonte ufficiale e poi si rivela totalmente sbagliata sono loro quelli nel torto.
ormai non mi fido più di nessuno correlato a GS. che sia dei piani alti o la donna delle pulizie. non vedo l'ora di ritirare la PS5 per potergli fare un dito medio in faccia dir loro "A MAI PIU'"
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Non saprei, ho già allegato lo screenshot in cui l'account UFFICIALE di GS mi ha detto che dalla prossima settimana partiranno con le chiamate. Probabilmente non inizieranno in tutti i GS contemporaneamente, ma sicuramente qualcosa si muove per quella data; finché sono voci di corridoio ok, ma se me lo dice una fonte ufficiale e poi si rivela totalmente sbagliata sono loro quelli nel torto.
Anche perché se lo ha detto una fonte ufficiale vuol dire che è vero, perché dopo quella risposta sono perseguibili per legge, sennò non si sarebbero sbilanciati così tanto, gamestop se non avesse avuto davvero qualcosa di ufficiale tra le mani non lo avrebbe permesso, ora si aspetta solo il comunicato sulla pagina face.
 

wndsara

LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2020
Messaggi
9
Reazioni
5
Sì però non capisco...se la pagina ufficiale di gs ha risposto dicendo che dalla prossima settimana iniziano a chiamare, perché non hanno ancora ufficializzato la cosa scrivendo un post su fb, in modo che possano leggere tutti, in cui appunto comunicano questa notizia, come fecero per i D2?Voglio dire, siamo già a mercoledì ma ancora di ufficiale non hanno scritto nulla, è questo che mi preoccupa. Oltre al fatto che nemmeno le altre catene, Amazon, Mediaworld, Unieuro, Comet eccetera hanno scritto qualcosa su un possibile restock la prossima settimana e non ci sono nemmeno notizie o indiscrezioni a riguardo. È questo che preoccupa. Poi ripeto, io spero davvero per voi che sia così e che dalla prossima settimana si inizi a smuovere qualcosa, per il bene di tutti. La mancanza di notizie e ufficialità, però, non mi porta a sperare nulla di buono (ripeto siamo già a mercoledì).
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,742
Reazioni
8,012
Medaglie
10
Sì però non capisco...se la pagina ufficiale di gs ha risposto dicendo che dalla prossima settimana iniziano a chiamare, perché non hanno ancora ufficializzato la cosa scrivendo un post su fb, in modo che possano leggere tutti, in cui appunto comunicano questa notizia, come fecero per i D2?Voglio dire, siamo già a mercoledì ma ancora di ufficiale non hanno scritto nulla, è questo che mi preoccupa. Oltre al fatto che nemmeno le altre catene, Amazon, Mediaworld, Unieuro, Comet eccetera hanno scritto qualcosa su un possibile restock la prossima settimana e non ci sono nemmeno notizie o indiscrezioni a riguardo. È questo che preoccupa. Poi ripeto, io spero davvero per voi che sia così e che dalla prossima settimana si inizi a smuovere qualcosa, per il bene di tutti. La mancanza di notizie e ufficialità, però, non mi porta a sperare nulla di buono (ripeto siamo già a mercoledì).
Perché se lo scrivono ufficialmente vuol dire che lo stanno comunicando a TUTTI i d3, e se da lunedi prossimo nessuno avrà la propria console sai che rotture di palle si tireranno addosso?
 

wndsara

LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2020
Messaggi
9
Reazioni
5
Perché se lo scrivono ufficialmente vuol dire che lo stanno comunicando a TUTTI i d3, e se da lunedi prossimo nessuno avrà la propria console sai che rotture di palle si tireranno addosso?
Va bene, però qui non stiamo parlando del commesso X di un negozio X in una città X che dice a un cliente che dalla prossima settimana inizierà a chiamare. Qui stiamo parlando di moltissimi utenti che hanno scritto alla pagina UFFICIALE di gs, la quale quindi parla a nome di tutta la catena e quindi di tutti i negozi, che risponde, con una certa leggerezza e sicurezza, che dalla prossima settimana inizieranno a chiamare per consegnare le ps5. Quindi ripeto, se la pagina ufficiale, che parla a nome di tutti i negozi e non di un singolo negozio, (magari anche piccolo, con poche prenotazioni e quindi ha più probabilità che riceva anche quelle poche console da poter soddisfare la richiesta), da questo tipo di risposta, perché non c'è ombra di ufficializzazione? Mi puzza troppo questo comportamento.
 
Top