Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Scorte PS5 e Pre Order del D2 e D3 | Link al primo post!

ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    206
Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
5
LV
1

Si ma tanto che dicano “nuove scorte in arrivo” e poi ne mandano 5 a negozio ci si fa poco . Il d2 sarà pure prima di Natale ma fino a che non m arriva la comunicazione ufficiale non mi fido
Se ti può tornare utile ieri a un collega è arrivata la console del D2 prenotata da GS :hmm:

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
11
LV
3

Iscritto dal
19 Nov 2020
Medaglie
1
LV
0

Arrivata mail da Uniero. spedita da Parma la mia PS5 ordinata il 19/11.:gab:
Che fortuna, io ho provato a chiedere informazioni al servizio clienti Comet ma mi è stato risposto ieri 25/11 "purtroppo non abbiamo date certe o a breve termine per ciò che riguarda la play 5". Anche io ordinata il 19/11

Iscritto dal
8 Nov 2020
Medaglie
2
LV
2

da quello che leggo in giro le primissime ordinate il 19 le stanno spedendo, quelle in eccesso verranno spedite insieme a quelle del 20 a dicembre

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Ma giusto per tastare un attimo il terreno, se volessi prendere la console verso marzo (pressapoco) devo cominciare a mettermi in fila già da ora? :asd:

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
11
LV
3

Se ti può tornare utile ieri a un collega è arrivata la console del D2 prenotata da GS :hmm:
Mi so informato e magari può essere utile a chi come me ha GS. Addirittura sono partiti con le chiamate da qualche giorno . Vanno in ordine di prenotazione a livello nazionale e non locale . Si aspetta

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
18
LV
4

Ma giusto per tastare un attimo il terreno, se volessi prendere la console verso marzo (pressapoco) devo cominciare a mettermi in fila già da ora? :asd:
Imho no, però a gennaio potresti comunque doverlo fare se ci sarà sempre disponibilità nulla per la libera vendita senza prenotazione. Ma è difficile fare buone previsioni, magari i prossimi restock saranno infimi e chi prenota ora la vedrà davvero per marzo oppure aumenteranno la produzione e la domanda frenerà di colpo a gennaio rendendo possibile a tutti trovarla con poca attesa.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Hanno appena chiamato quelli di GS il mio amico per la D2. La va a ritirare oggi alle 17.

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Hanno appena chiamato quelli di GS il mio amico per la D2. La va a ritirare oggi alle 17.
Da me i 3 gamestop in provincia sono giorni che hanno disattivato il telefono...manco posso chiedergli qualcosa per altro...so perfettamente perchè hanno disattivato ma non ha senso :facepalm:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
6
LV
2

Ho letto su altri lidi che tornano altre scorte per domani su Amazon della Ps5 con disco, vi risulta anche a voi?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Speriamo che anche Amazon aggiorni le date per quelli del 28 dicembre :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock