Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Su eprice la vendono a 800 la digital, vergogna.
Fino ad esaurimento scorte
 

Atailorquarry

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2013
Messaggi
113
Reazioni
37
Medaglie
4
News unieuro?
no niente per ora... sto leggendo e rileggendo la mail per carpirne di più e ho trovato una piccola speranza ossia che dalla ricezione della mail con "proposta accettata" ci vogliono 4 giorni per preparare la consegna... quindi la mia visione è la seguente:

lunedi scorso mail con l'accettazione
venerdì questo mail con il tracking sped.

settimana prossima o quella dopo arriva.

ovvio che andrà così
Nbc Snl GIF by Saturday Night Live





cmq se ce le avessero le avrebbero già spedite secondo me.......
 

Exbannato

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
Su eprice la vendono a 800 la digital, vergogna.
Fino ad esaurimento scorte
Sarebbe una cosa gravissima se un rivenditore autorizzato o negozio la vendesse al doppio del prezzo reale.. Rischierebbe la revoca della licenza e di vedersi chiuso il sito difatti c è scritto esaurita non disponibile, ci sarà stato un errore nel prezzo perché ripeto che loro vendano a prezzo così e impossibile.. Tu rischieresti di chiudere uno store per 800 euro? Non credo.. Segnalate l errore se proprio ci tenete e amen
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Su eprice la vendono a 800 la digital, vergogna.
Fino ad esaurimento scorte
In realtà se leggi bene dice "venduto e spedito da La Corte Inglese", che dovrebbe essere uno shop di Salerno presente anche su Amazon :ahsisi:
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Sarebbe una cosa gravissima se un rivenditore autorizzato o negozio la vendesse al doppio del prezzo reale.. Rischierebbe la revoca della licenza e di vedersi chiuso il sito difatti c è scritto esaurita non disponibile, ci sarà stato un errore nel prezzo perché ripeto che loro vendano a prezzo così e impossibile.. Tu rischieresti di chiudere uno store per 800 euro? Non credo.. Segnalate l errore se proprio ci tenete e amen
Non era eprice,sono venditori terzi

In questo caso una certa "la corte inglese" che il giorno del day one era comparsa anche su amazon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Sony ha dichiarato che entro la fine del 2020 arriveranno nuove scorte, speriamo bene, almeno da far avanzare le liste dei preordini. Ho paura però che sui siti si dovrà fare a gara con i bot, non capisco ancora perché Sony non vieta queste vendite da parte di persone che le mettono a oltre 1200€ è illegale, punto.
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Si esatto è un venditore di terze parti infatti era riferito a loro :asd:
Bisognerebbe ordinarle in contrassegno e poi quando arriva il corriere rifiutarla e mandargliela indietro :chris:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Limitiamoci a riportare offerte ufficiali per favore.

Basta pubblicità agli scalper
 

Exbannato

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
Comunque ragazzi io sono fiducioso perché Sony ha annunciato l arrivo di nuove console entro natale.. Incrociamo le dita e speriamo bene dai bisogna aspettare un pochetto ma alla fine secondo me nel giro di un mese l avremo tutti alla peggio proprio 2 mesi
 
Ultima modifica:

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Altre console per natale ma sono quelle già prenotate immagino e non ancora consegnate o c è speranza per noi poveretti rimasti a secco e senza prenotazione?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Altre console per natale ma sono quelle già prenotate immagino e non ancora consegnate o c è speranza per noi poveretti rimasti a secco e senza prenotazione?
Con ogni probabilità quel restock sarà perché l'ha già prenotata e l'ha presa nel dietro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Altre console per natale ma sono quelle già prenotate immagino e non ancora consegnate o c è speranza per noi poveretti rimasti a secco e senza prenotazione?
Da GameStop ovviamente impensabile trovare qualcosa, finiranno tutte nella lista d'attesa dei prenotati

Per le altre catene, al 99% Amazon metterà le nuove scorte online con un nuovo click day, visto che è il loro unico canale di vendita.
Per le altre catene come Unieuro, Mediaworld e Euronics, invece, la cosa è più complicata. Sicuramente anche loro metteranno qualche nuova scorta online come l'ultima volta, ma da quel che so molti punti vendita si stanno già organizzando con liste di attesa interne al negozio, quindi è molto probabile che le scorte che arriveranno in negozio verranno vendute seguendo quelle liste (mi pare qualcuno lo avesse riportato anche qui dentro qualche giorno fa). Probabilmente conviene chiedere direttamente in negozio e vedere come si stanno organizzando
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Per le altre catene, al 99% Amazon metterà le nuove scorte online con un nuovo click day, visto che è il loro unico canale di vendita.

Basta che prima spediscano a chi ha "preordinato acquistando" ( assurdo ) il 19,che non si permettano di mettere in vendita o mandare in pre ordine mezza console perché sennò fanno una figuraccia mondiale incredibile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Basta che prima spediscano a chi ha "preordinato acquistando" ( assurdo ) il 19,sennò che non si permettano di mettere in vendita o mandare in pre ordine mezza console

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Penso che anche quelle console rientreranno ormai nella tornata D2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Exbannato

LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
Comunque vi ricordo per chi non ha preordinato nulla che su un sito concorrente si può ordinare con spedizione dal 26 febbraio io ho chiamato l assistenza poiché ne avevo ordinata una anche lì mi hanno detto che quella è la data massima ma che probabilmente a gennaio verranno spedite.. Sia chiaro come ultima spiaggia.. Ma al momento è l unico sito dove poter ordinare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Comunque vi ricordo per chi non ha preordinato nulla che su un sito concorrente si può ordinare con spedizione dal 26 febbraio io ho chiamato l assistenza poiché ne avevo ordinata una anche lì mi hanno detto che quella è la data massima ma che probabilmente a gennaio verranno spedite.. Sia chiaro come ultima spiaggia.. Ma al momento è l unico sito dove poter ordinare
Sul sito da prodotto esaurito..non la fa ordinare al momento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top