Cosa c'è di nuovo?

Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279

wndsara

LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2020
Messaggi
9
Reazioni
5
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui ma sto seguendo la discussione da qualche settimana visto che anche io sono nella vostra stessa situazione. Dunque, io non ho ordinato la console da Gamestop, ma da una piccola catena chiamata Gametekk presente nella mia città. Ieri, sulla pagina facebook, ci hanno dato finalmente novità, scrivendo questo: "dato il considerevole numero di telefonate, messaggi, mail riguardo playstation 5, si comunica quanto segue: Sony ha reso noto al nostro fornitore che le console saranno disponibili in buon numero a partire da marzo 2021, mentre nei mesi di gennaio e febbraio arriveranno solo pochissimi pezzi. Continueremo a consegnare le console in base alla lista delle prenotazioni, i primi clienti della lista verranno contattati a tempo debito, a tutti gli altri si chiede di pazientare." Io non so se anche per gamestop e le altre catene sarà così, però mi sembrava giusto riportarvi questa notizia, perché suppongo sia veritiera visto che ancora da noi non c'è stato assolutamente nessun restock. Io, dal canto mio, conto di riceverla non prima di marzo visto che il rivenditore mi ha già preso in giro una volta dicendomi che mi sarebbe arrivata a Natale e invece sto senza, appena hanno pubblicato questa notizia ho chiamato in negozio per sapere almeno la mia posizione in lista e mi è stato detto che lui ha servito il 21esimo e io sono la 23esima e che quindi la prossima mandata di console ci rientro sicuramente. Ovviamente non si sa quando arriveranno e non ci credo perché mi ha già detto cazzate precedentemente, quindi, per quanto mi riguarda, mi metto l'anima in pace e l'aspetto per marzo. Auguro buona fortuna a tutti sperando che magari a Gamestop o altre catene più grandi arrivino più console in tempi più brevi.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Attento che molti commessi non sanno nulla e si inventano cavolate ti consiglio prima di chiedere rimborso almeno ci aspettare fine gennaio quando è previsto l arrivo di nuove console
Il problema del rimborso è che se hai dato console per un valore di 400 euro nn aspettarti 400 euro di rimborso in soldi

Fare berrò scattare il ritiro in contanti di quello che hai portato

Se porti una ps4pro e ti danno 250 per la promo se vuoi i soldi indietro mica te ne danno 250

Ti danno indietro in base alla valutazione in contanti attuale

Che è 130 euro circa
 

Apocalipsum

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
38
Reazioni
14
Medaglie
1
Il problema del rimborso è che se hai dato console per un valore di 400 euro nn aspettarti 400 euro di rimborso in soldi

Fare berrò scattare il ritiro in contanti di quello che hai portato

Se porti una ps4pro e ti danno 250 per la promo se vuoi i soldi indietro mica te ne danno 250

Ti danno indietro in base alla valutazione in contanti attuale

Che è 130 euro circa
Esatto. Il rimborso non conviene. Mettetevi l’anima in pace e armatevi di ulteriore pazienza
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Esatto. Il rimborso non conviene. Mettetevi l’anima in pace e armatevi di ulteriore pazienza
La pazienza purtroppo si allunga a marzo per molti d3 e per gli sfigati come me fino aprile o maggio
 

Gions99

LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
9
Medaglie
1
Ragazzi per chi ha finito la pazienza, Io sono con voi, però fidatevi è sempre meglio tenersi una prenotazione che disdire tutto, perchè se stiamo messi così noi prenotati pensate per chi non lo ha fatto, noi abbiamo la possibilità di averla tra fine gennaio e marzo, gli altri non si sa neanche se la avranno entro quest'annno, perciò ci conviene tenerci l'anima in pace ed aspettare, Io sto talmente disperato che ho ritirato fuori PS2 e PS Vita
 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Ragazzi per chi ha finito la pazienza, Io sono con voi, però fidatevi è sempre meglio tenersi una prenotazione che disdire tutto, perchè se stiamo messi così noi prenotati pensate per chi non lo ha fatto, noi abbiamo la possibilità di averla tra fine gennaio e marzo, gli altri non si sa neanche se la avranno entro quest'annno, perciò ci conviene tenerci l'anima in pace ed aspettare, Io sto talmente disperato che ho ritirato fuori PS2 e PS Vita
Appunto almeno avete una prenotazione da.gs pensate a chi non ha proprio una fava ? l unico a cui affidarsi che le fa prenotare è un sito concorrente ma con poche speranze di riceverle in primavera
 

xboxsempre

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2012
Messaggi
201
Reazioni
31
Medaglie
4
ma nessuno è in lista con la catena gamepeople?
Io l'ho presa da Gamepeople il giorno dell'uscita , ero dentro fra i primi 15 che l'avevano prenotata , e poi il proprietario è un mio vecchio amico e se non me la dava ....... ovviamente scherzo:lol: : loro ne hanno ricevute 15 il day one e altre 10 a Dicembre , ne avevano prenotate una quarantina in quel punto vendita , e contano di finire le consegne preorder per Febbaio da ultime info ricevute ; spera ovviamente ne arrivino altre per far fronte alle nuove richieste .
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Io l'ho presa da Gamepeople il giorno dell'uscita , ero dentro fra i primi 15 che l'avevano prenotata , e poi il proprietario è un mio vecchio amico e se non me la dava ....... ovviamente scherzo:lol: : loro ne hanno ricevute 15 il day one e altre 10 a Dicembre , ne avevano prenotate una quarantina in quel punto vendita , e contano di finire le consegne preorder per Febbaio da ultime info ricevute ; spera ovviamente ne arrivino altre per far fronte alle nuove richieste .
grazie delle testimonianza,dove sono in lista io sono sedicesimo,sentendo il proprietario è fiducioso per marzo
 

Graal

LV
0
 
Iscritto dal
13 Gen 2021
Messaggi
10
Reazioni
3
Medaglie
1
Chiamato ora gamestop più vicino a dove abito(Viareggio)
Mi hanno detto che arriveranno questa settimana e sicuramente la prossima ancora
Può essere che me l’abbia detto per darmi il contentino
Io comunque aggiorno e scrivo qua
Non mollate, disdire l’ordine è una mossa che vi allunga ancora di più l’attesa della ps5
Incrociamo le dita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nucleodog

LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2020
Messaggi
188
Reazioni
62
Medaglie
2
Chiamato ora gamestop più vicino a dove abito(Viareggio)
Mi hanno detto che arriveranno questa settimana e sicuramente la prossima ancora
Può essere che me l’abbia detto per darmi il contentino
Io comunque aggiorno e scrivo qua
Non mollate, disdire l’ordine è una mossa che vi allunga ancora di più l’attesa della ps5
Incrociamo le dita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Com'è possibile che ti abbiano risposto? Già non rispondono mai, in più è sabato e per la loro politica sono chiusi il weekend
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Com'è possibile che ti abbiano risposto? Già non rispondono mai, in più è sabato e per la loro politica sono chiusi il weekend
Il mio Gamestop il sabato è aperto, sicuro siano chiusi? :asd:
 

xboxsempre

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2012
Messaggi
201
Reazioni
31
Medaglie
4

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Su Amazon è ricomparsa disponibile per 2 minuti e poi riesaurita oggi


Come diceva anche utente arrivano col contagoccie
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
ieri, così a buffo, ho fatto un salto al gs dove ho prenotato la console e anche il commesso che c'era in quel momento mi ha detto che per gennaio la avrò. Mah, continuo a crederci sempre molto molto poco, però era giusto così per farvelo sapere :asd:
 

Bruce

LV
0
 
Iscritto dal
21 Dic 2020
Messaggi
61
Reazioni
19
Medaglie
1
ieri, così a buffo, ho fatto un salto al gs dove ho prenotato la console e anche il commesso che c'era in quel momento mi ha detto che per gennaio la avrò. Mah, continuo a crederci sempre molto molto poco, però era giusto così per farvelo sapere :asd:
Te l'hanno fatta prenotare?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Top