Cosa c'è di nuovo?

Scott Pilgrim | Comics | Guida al primo post!

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
SCOTT PILGRIM



QGbTZt8jXfY.jpg



Info

  • Creato da: Bryan Lee O'Malley
  • Anno d'inizio: 2004
  • Pubblicato da: Oni Press originale - HarperCollins
  • Edizione italiana a cura di: Rizzoli Lizard
TramaToronto, Canada. Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne come tanti: scansafatiche, appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock coi suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui; la sua tranquilla esistenza subisce però un brusco cambiamento nel momento in cui conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l'altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Wikipedia
Edizione italiana

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
SCOTT PILGRIM



QGbTZt8jXfY.jpg



Info

  • Creato da: Bryan Lee O'Malley
  • Anno d'inizio: 2004
  • Pubblicato da: Oni Press originale - HarperCollins
  • Edizione italiana a cura di: Rizzoli Lizard
TramaToronto, Canada. Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne come tanti: scansafatiche, appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock coi suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui; la sua tranquilla esistenza subisce però un brusco cambiamento nel momento in cui conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l'altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Wikipedia
Edizione italiana

Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Predalien

Un mio amico mi ha fatto vedere il trailer del film, e dopo un momento di attonito silenzio mi sono reso conto che mi piace, infatti ho cominciato ad informarmi il più possibilile (a breve mi prendo pure il gioco)

Mi ha colpito il concept, che allo stesso tempo è, diciamo, ridicolo e intrigante allo stesso tempo.

Sto cercando di recuperare alcuni dei volumi, mi confermate che quindi sono 6 e che la storia si conclude con questi o ha seguiti\prequel\spin off?

EDIT: one thousand message!!!!!

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
Un mio amico mi ha fatto vedere il trailer del film, e dopo un momento di attonito silenzio mi sono reso conto che mi piace, infatti ho cominciato ad informarmi il più possibilile (a breve mi prendo pure il gioco)
Mi ha colpito il concept, che allo stesso tempo è, diciamo, ridicolo e intrigante allo stesso tempo.

Sto cercando di recuperare alcuni dei volumi, mi confermate che quindi sono 6 e che la storia si conclude con questi o ha seguiti\prequel\spin off?

EDIT: one thousand message!!!!!
si sono 6, lunedì vado in fumetteria per vedere se si trova
i disegni sono molto stile amatoriale, con tratti che si ispirano ai manga.

la storia è piuttsoto bizzarra, è un intrecciarsi di ambiente e situazioni realistiche con cose fuori dalla normalità e dalla realtà

http://www.ilpost.it/2010/08/11/arriva-scott-pilgrim/

 

Cyber Ocean

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2009
Messaggi
1,495
Reazioni
0
quanto mi piacerebbe mettere le mani su questo fumetto :( dalle mie parti non riesco a trovarlo...

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
quanto mi piacerebbe mettere le mani su questo fumetto :( dalle mie parti non riesco a trovarlo...
io non riesco a trovare la fumetteria fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , vorrei prima vedere com'è la traduzione in italiano, ho aperto il topic apposta per sentire un parere proprio su questo aspetto, ma a quanto pare è semi sconosciuto, immagino che dopo uscito il film diventerà fenomeno di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Cyber Ocean

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2009
Messaggi
1,495
Reazioni
0
io non riesco a trovare la fumetteria fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , vorrei prima vedere com'è la traduzione in italiano, ho aperto il topic apposta per sentire un parere proprio su questo aspetto, ma a quanto pare è semi sconosciuto, immagino che dopo uscito il film diventerà fenomeno di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero, questo fumetto merita di essere letto :alex90: mi è bastato provare il gioco per capire che Scott Pilgrim ha una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda il film, mi trovo d'accordo con chi ha postato questo:

d’accordo su tutto, meno che sul giudizio sul casting di Michael Cera: l’ho trovato adorabile in praticamente ogni ruolo in cui l’ho visto, ma non sono per niente entusiasta che sia la faccia, la voce e la sfiga di Scott Pilgrim.


Scott è tendenzialmente stupido, clueless e pigro, ma resta un figo. Michael Cera invece è bruttino, sfigatissimo e vagamente tenero. Troppo, troppo un brutto casting: Scott Pilgrim è molto meglio di così.


comunque provo a chiedere nel topic del gioco (sezione PS3) magari qualcuno può darci una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
lo spero, questo fumetto merita di essere letto :alex90: mi è bastato provare il gioco per capire che Scott Pilgrim ha una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper quanto riguarda il film, mi trovo d'accordo con chi ha postato questo:

d’accordo su tutto, meno che sul giudizio sul casting di Michael Cera: l’ho trovato adorabile in praticamente ogni ruolo in cui l’ho visto, ma non sono per niente entusiasta che sia la faccia, la voce e la sfiga di Scott Pilgrim.


Scott è tendenzialmente stupido, clueless e pigro, ma resta un figo. Michael Cera invece è bruttino, sfigatissimo e vagamente tenero. Troppo, troppo un brutto casting: Scott Pilgrim è molto meglio di così.


comunque provo a chiedere nel topic del gioco (sezione PS3) magari qualcuno può darci una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe gia qualcosa
per quanto riguarda il film è vero... l'attore ha troppo la faccia da coglyone però è anche vero che la sfigataggine glie la si legge in faccia, aspetto che esca il film prima di giudicare il cast, anche se l'attrice che fa ramona non è niente male

 

Cyber Ocean

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2009
Messaggi
1,495
Reazioni
0
sarebbe gia qualcosa
per quanto riguarda il film è vero... l'attore ha troppo la faccia da coglyone però è anche vero che la sfigataggine glie la si legge in faccia, aspetto che esca il film prima di giudicare il cast, anche se l'attrice che fa ramona non è niente male
fatto, ho chiesto aiuto in sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque io aspetterò pure di aver letto almeno un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima di giudicare, anche se il mio giudizio su Cera rimarrà uguale, ne sono certo.

trova le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif






 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
fatto, ho chiesto aiuto in sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque io aspetterò pure di aver letto almeno un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima di giudicare, anche se il mio giudizio su Cera rimarrà uguale, ne sono certo.
trova le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif





beh si scott ha proprio la faccia da coglyone nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ramona è azzeccatissima :Morris82:

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
Certo che 10 euro a numero è una bella botta :Morris82:
gia e menomale che sono solo 6 numeri in tutto
 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
io proverei in libreria.. sembra strano ma è più facile trovarli in libreria che in fumetteria.. io li ho presi in libreria, tutti e 3 i volumi e me li sono divorati.. alla fine del terzo volume dice che gli ultimi tre volumi arriveranno in italia a novembre..

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
Gli altri 3 è sicuro che verranno portati in italia?
non è sicuro, ma suppongo che arrivino... insomma se non posso concludere una collezione da 6 volumi mi inca....o, poi dopo il film le vendite dovrebbero aumentare, ovvero a novembre
EDIT: ecco qui sopra c'è anche la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
tra le altre cose per quanto riguarda il film devo dire che sono rimasto sorpreso dopo aver letto il fumetto.. è una trasposizione davvero ben fatta da fumetto a film.. lo voglio vedere:ahsisi:

a proposito, ascoltatevi la colonna sonora del film!! è davvero bella! si trova online ed è ascoltabile gratuitamente..

scusate per l'ot ma ci stava tutto :cheeese:

 
Top