Cosa c'è di nuovo?

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game - Complete Edition | SG: 7,8 | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Scott-Pilgrim-Game-09-10-20.jpg







Editore: Ubisoft
Genere: Picchiaduro



  • Combatti nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills, Knives Chau e molti altri. Fai salire di livello i tuoi personaggi e acquisisci abilità mentre affronti orde di nemici.
  • Alleati con un massimo di tre amici in locale oppure online: unite le forze in battaglia o sfidatevi in divertentissimi minigiochi per scoprire chi vincerà!
  • Sconfiggi la lega dei Malvagi-Ex: e conquista il cuore di Ramona. Scott Pilgrim e i suoi amici affronteranno Lucas Lee, Gideon Graves e tanti altri in epiche battaglie.
  • Sblocca segreti e modalità alternative: Zombi, Palla Avvelenata e Battle Royale sono solo alcune delle sorprese incluse nella Complete Edition
  • Tanto altro ancora: divertiti con i minigiochi del subspazio e ascolta una colonna sonora da urlo mentre rivivi la popolare trama di Scott Pilgrim vs. The World





Video







 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Felice di vedere il ritorno del gioco

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,036
Reazioni
2,186
Medaglie
13
Ho giocato la vecchia versione, ho adorato il film, prenderò anche questo. 

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
mado il sogno bagnato di tutti i feticisti di limited run :asd:

ogni singola release chiedevano scott pilgrim e gli rispondevano picche per il fatto dei diritti...  :rickds:

magari è la volta buona, io per sicurezza aspetto e vedo che fare  :hehe:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Disponibile al 67% di sconto sull'eshop ( 4,90€ ), fino all'8 Maggio
 
Top