PS4 Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,248

Ultima modifica da un moderatore:
A occhio è identico all'originale ma coi due dlc, non ha senso ricomprarlo per quanto mi sia piaciuto :/

Stupendo beat 'em up, bello vederlo tornare dopo anni di licenza scaduta

Sempre bello, per chi non l'ha potuto giocare all'epoca, ci faccia un pensierino :sisi:

Questo è da riprendere, tipo subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo è da prendere, più che altro lo prendo su Switch, ai tempi ho giocato la demo ma sti giochi su console home non li sopporto, per me vivono di portatile :sisi:  

Spero in una copia fisica, ma sicuramente lo prenderò lo stesso anche se in digitale. Ai tempi non feci in tempo a comprarlo ma solo a scaricare la demo.

Stavolta lo prendo. Anche se il genere mi sembra esistere per il multiplayer locale, ed essendo io da solo perde un po' di valore.

Feci una guida ai trofei per la versione PS3, DLC inclusi: se all'uscita saranno gli stessi potrei anche rispolverarla :asd:

Fuso su PS3 ai tempi però mai presi i dlc.

Spero in una coop online, oppure c'era? questo proprio non lo ricordo.

Spero in una coop online, oppure c'era? questo proprio non lo ricordo.
Yep, l'avevano aggiunta proprio con il DLC all'epoca.

Qua, da quanto ho letto, sarà appunto la ovvia co-op locale e anche online :sisi:

Niente è quasi più forte di me,

a parte alcune eccezioni dove in ogni caso rendono bene uguale (attenzione ho detto uguale, non meglio),

ma questo tipo di grafica, soprattutto pixel art, su tv home sono un pugno in un occhio,

infatti TUTTI gli indie che ho in pixel art su Switch, ho provato a metterli su tv, e sono resistito mezzora, su schermo più piccolo rendono 10 volte meglio,

vedere i quadrettoni su un 40 pollici non ce la faccio proprio :asd:  , a parte come ho detto, alcune eccezioni (ad esempio alcuni scorci di Children of Morta o altri giochi sono molto belli da vedere su tv, anche se ci ho fatto comunque 35 ore su portatile e 1 ora su tv, stessa cosa Hollow Knight).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro