Le visualizzazioni come ospite sono limitate

ScourgeBringer | Action-Plat Roguelite | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

Sviluppatore: Flying Oak Games
Editore: Dear Villagers
Genere: Piattaforme, Azione roguelite
Sito Ufficiale: Clicca

Video

.

Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

21 Ottobre

Trailer Gameplay

Peso: 355MB

Ultima modifica:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Ci sto giocando in questi giorni. Frenetico è dire poco, chi aveva parlato di Doom + Dead Cells + Celeste beh... aveva assolutamente ragione :rickds:

Qualche impressione più approfondita dopo un paio d'ore di gioco

- È tremendamente difficile. Ok magari sono anche io scarso, ma credo sia davvero il roguelite più difficile che abbia provato. Anche i nemici più scarsi possono essere davvero fastidiosi e ferirti

- In realtà con Celeste ci azzecca davvero poco, sono stanze dove principalmente si combatte e basta. L'unica vera somiglianza è l'arrampicata sulle pareti, qua resa molto più dinamica e fluida visto che va sfruttata in combattimento

- Colonna sonora assolutamente perfetta, rock metal ai livelli del miglior Doom Eternal e sinceramente è la compagnia migliore per affrontare le stanze brulicanti di nemici

- Sembra esserci "solo" il classico skill tree per potenziarsi, magari molto più avanti sblocco anche altro ma di solito in giochi di questi genere, potevi almeno vedere fin dall'inizio tutti i possibili modo per potenziarsi.

- Più che le abilità da sbloccare, qua contano molto di più i riflessi. Contro il boss del primo capitolo sembrava essere diventato un bullet hell di quelli davvero tosti :asd: Bisogna sempre stare con i riflessi pronti e la schivata va saputa essere dosata perfettamente

È tostissimo ma allo stesso tempo una figata, ogni sessione ti dà una scarica di adrenalina non indifferente. Vedremo più avanti se manterrò questo parere assolutamente positivo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Ora provo il demo, se mi ispira lo compro - anche se non so quando lo giocherei :D Da premiare anche il fatto che non costi 5-10 euro in più rispetto alle altre piattaforme.

Sent from Tapatalk

Nelkhael

  
Iscritto dal
28 Lug 2008
Medaglie
4
LV
1

Si ha qualche info sulla possibile durata? La demo è moooolto bella

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Si ha qualche info sulla possibile durata? La demo è moooolto bella
Su steam, se può servire da indicazione, le due recensioni con il numero di ore più alto sono da 22 e 97. How long to beat dice dalle 6 alle 8 ma non credo sia indicativo del 100% (anche perché si muore alla velocità della luce).

Sul demo: mi sembra mooolto bello, super aggressivo come stile di gioco e fluidità dei movimenti al top (poi ci son cose che piacciono a me come il dash aereo infinito se si colpisce un nemico, è quindi possibile prolungare a dismisura l'air time).

Chissà come sono i quadri più avanzati... Penso davvero di comprarlo (mi chiedo perché i programmatori non abbiano messo il tasto "acquista ora" dal menu principale del demo, si tratta dell'abc).

Sent from Tapatalk

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Medaglie
15
3677-2815-7975
LV
3

Provata la demo.
Si è bello ma è troppo per me: troppo difficile, troppe mosse da ricordare durante gli scontri (anche se andando avanti penso diventi automatico usarli).
Passo.

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Su steam, se può servire da indicazione, le due recensioni con il numero di ore più alto sono da 22 e 97. How long to beat dice dalle 6 alle 8 ma non credo sia indicativo del 100% (anche perché si muore alla velocità della luce).

Sul demo: mi sembra mooolto bello, super aggressivo come stile di gioco e fluidità dei movimenti al top (poi ci son cose che piacciono a me come il dash aereo infinito se si colpisce un nemico, è quindi possibile prolungare a dismisura l'air time).

Chissà come sono i quadri più avanzati... Penso davvero di comprarlo (mi chiedo perché i programmatori non abbiano messo il tasto "acquista ora" dal menu principale del demo, si tratta dell'abc).

Sent from Tapatalk
Non voglio spoilerare troppo ma diventa davvero un inferno dopo :phraengo:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
4
LV
0

Si, richiede decisamente un po' di tempo per essere padroneggiato.

ElMoro

Pratico
Iscritto dal
31 Mag 2017
Medaglie
1
LV
0

L'ho iniziato ieri, all'inizio prendevo tanti schiaffi ma una volta entrato nella mentalità del gioco è davvero adrenalinico, mi da molto sensazioni alla doom :sisi:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Sono arrivato al primo boss e mi ha steso, però gli mancava davvero poca vita.

Il primo ramo di abilità a sinistra è fondamentale, aumenta gli hp fino a 10. Non ricordo i nomi esatti ma consiglio di sbloccare "rifletti proiettili con l'attacco secondario" e "0.5 secondi di invincibilità" dopo ogni proiettile riflesso - utile se vi scaricano addosso 20 proiettili, ne riflettete 4 e poi uscite dalla linea di tiro con il dash aereo.

Per ora non lo compro ma solo perché non avrei tempo per giocarci, intanto continuo a esplorare i livelli del demo (peccato che non salvi i progressi, dovrò usare la modalità sospensione della console).

Sent from Tapatalk

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
4
LV
1

Incredibile come solo adesso sia riuscito ad arrivare al terzo boss :rickds:

Difficilissimo ma sempre una goduria da giocare e, quando vengono certe combo, regala grosse soddisfazioni

Qualcun'altro ci sta giocando?

Pey j

Legend of forum
Iscritto dal
19 Mar 2010
Medaglie
4
4764-8423-8797
LV
0

Provata la demo.
Si è bello ma è troppo per me: troppo difficile, troppe mosse da ricordare durante gli scontri (anche se andando avanti penso diventi automatico usarli).
Passo.
Sì, mi attrae e mi respinge per gli stessi motivi

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock