Ufficiale Scream: The TV Series | Seconda stagione e Halloween Special conclusi | Terza stagione annunciata | MTV

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
nyV1CHh.jpg

Cast
Willa Fitzgerald: Emma Duvall
Bex Taylor-Klaus: Aubrey Jenson
John Karna: Noah Foster
Tracy Middendorf: Margaret 'Maggie' Duvall
Conner Weil: Will Belmont
Amadeus Serafini: Kieran Wilcox
Carlson Young: Brooke Maddox
Jason Wiles: Clark Hudson

Sinossi
Dopo che uno scherzo di cyber bullismo porta ad un tremendo omicidio, la scioccante violenza sprigiona i ricordi di un massacro del passato che ha infestato alcuni, incuriosito altri e che probabilmente ha ispirato un nuovo serial killer. Degli adolescenti – con due vecchi amici che tentano di riallacciare i rapporti – diventano amanti, nemici, sospetti, bersagli e vittime di un nuovo assassino che è a caccia di sangue.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la casa, bella lei, e bella anche la maschera, ma il senso di questi 8 minuti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sa già quante puntate saranno ?
Dieci.

A me sembra in pieno stile scream. Se segue le orme del quarto film, che mi è piaciuto, ci sono tutte le carte in regola per un divertissement estivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la prima puntata. Promossa, mi ha divertito e coinvolto.

vista pure io, bella ma tratti mi ha annoiato un poco

Vista la prima, mi è piaciuta tutto sommato, ma ho perso il conto dei clichè, davvero, ci sono TUTTI :rickds:

Con il design della maschera potevano sforzarsi un pochettino di più.

Vista la prima, mi è piaciuta tutto sommato, ma ho perso il conto dei clichè, davvero, ci sono TUTTI :rickds:
Con il design della maschera potevano sforzarsi un pochettino di più.
Ma sono messi apposta eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fa ad essere una serie di Scream se non c'è Gale Weathers?

Io devo ancora vedere la seconda raga, stasera dovrei guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la seconda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella la seconda, anche se preferirei un pochettino più spazio per il killer.

Ci son talmente tanti clichè che il serial killer potrebbe essere chiunque, dal professore che se la fa con la ragazza, fino al padre trasferito di Emma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro