Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeScreenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Febbraio!
Candida il tuo screenshot per il mese di Febbraio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)! Massimo 4 screen a messaggio, non quotare le immagini!
Al momento non ho accesso alla mia cartella degli screenshots, solo a vecchie immagini.
Ho letto in prima pagina che le mod sono permesse, qualora non lo fossero ignorate la candidatura.
Arcaico nel suo modo di presentarsi. le prime due ore sono vecchia scuola in cui cerchi di capire come bisogna approcciarlo. L'estetica viene direttamente dallo scifi che veniva immaginato agli inizi del nuovo millennio, temi abbastanza classici per ora da gioco horror atmosferico e mi sembra vada abbastanza dritto al punto senza girare troppo intorno alle cose. Per ora approvato, ha una grandissima cura nei dettagli e questo credo sia il motivo di tanta attesa. Hanno reso l'estetica la fonte primaria di gameplay e, in seconda battuta, di narrazione
Ultima tornata senza spoiler vari, vi assicuro che non avete visto niente di quello che puó mostrare il gioco lungo le sue 8 ore di gameplay Ifrit03 per dicembre non dobbiamo candidare niente giusto? Passa tutto al contest di gennaio?
Spero di avervi elencati tutti e scusate se questa comunicazione arriva un po' in ritardo ma stavo pensando di metterci in pari con i mesi anticipando le candidature (tipo ora siamo a dicembre, non candidiamo per dicembre ma per gennaio, finora abbiamo fatto il contrario).
Quindi per questo mese potete candidare 2 (DUE) screenshot, uno per Dicembre 2025 e uno per Gennaio 2026, poi ci sarà un doppio sondaggio. Spero abbiate capito, postate una cosa del tipo "candido questo screen per dicembre e questo per gennaio"