Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi scoreggiare quanto vuoi tanto 15 secondi dopo eravamo morti entrambi in quella partita del menga :game:Io l'ho preso alla prima offerta di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifModern Warfare 2:
Io che scorreggio in faccia a Ctekcop due volte
![]()
![]()
lo so che arrivo tardi...
![]()
...che magari ci avete giocato tutti...
![]()
...però cavolo...
![]()
...mi ha colpito come la prima partita ad half life 2...
![]()
...potevate dirlo prima che era così bello :kasmol:
Quanto ti invidio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglo so che arrivo tardi...
![]()
![]()
...però cavolo...
![]()
![]()
Dai che Bio è ancora in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ti invidio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nono..lo prendo scatolato *_*Ho visto la cover ed è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai che Bio è ancora in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
io fino a mo mi sono spaventato solo perchè il pc lo regge appena con tutto al max e scatta quando cicciano i nemiciio devo ancora provarlo bioshock, il fatto che sia tutto nn mi attira (odio i giochi dove mi prendo degli accidenti)
Capiti a fagiolo...l'ho finito proprio ieri l'altro...e che dire se non...capolavoro assurdo! Chi non l'ha ancora giocato se lo procuri perchè è uno di quei giochi che ti restano dentrolo so che arrivo tardi...
![]()
![]()
...però cavolo...
![]()
![]()
a me è piaciuta solo la seconda e l'inizio della prima:Morris82:solo a me bioshock non è piaciuto? o meglio solo la prima parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooou ho cliccato lo spoiler:tragic:la seocnda è proprio scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè dopo il tradimento di atlas diventa un gioco mediocre e il boss finale è un super pompato pieno di steroidi? non non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei letteralmente fottuto la trama di bioshock,in un gioco così dove la trama è alla base dell'esperienza di gioco puoi fare anche a meno di continuare a giocarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNooou ho cliccato lo spoiler:tragic:
:spam2:che carini che sono! (qui il gioco mi ha spento senza motivo l'AA)
![]()
![]()